Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:26



Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Permalosi?? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:48
Messaggi: 174
Località: Lombardia
Messaggio 
eheh...i miei mi perdonano sempre in particolar modo 1 ke è 1 po' forte x me e ha 1 galoppo enorme(xkè lui è enorme) e quindi nn riesco a mettere 1 distanza però lui salta sempre...mi salva anche in c3!!!

un'altro è bravo però se sbagli tanto si ferma xkè è molto rispettoso però è semplicissimo quindi è difficile fare grossi errori

e l'altra ogni tanto ti perdona, ogni tanto no(solo a casa no)!!!e in ogni caso è molto semplice anche lei da vedere le distanze!!!

mentre l'altro...lasciamo perdere...ogni tanto è generoso e ogni tanto no e in ogni caso è difficilissimo x me!!!ihih[:D]


venerdì 25 febbraio 2005, 11:12
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 16:56
Messaggi: 10
Località: Lazio
Messaggio 
Meglio nn sbagliare cn la mia cavallina!m perdona spessissimo ma devo cercare d nn sbagliare xk prima o poi nn m perdonerà piu...

_________________
qnd nn si riescie a dimenticare,si cerca di perdonare...


venerdì 25 febbraio 2005, 11:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48
Messaggi: 317
Località: Estero
Messaggio 
Pacuzza ha scritto:

A proposito d cavalli a dressage... Questi dovrebbero essere più portati a perdonare gli errori vero? O meglio..a non esser permalosi...


Mi ha colpito questo post, tanto che non sono andata avanti a leggere il topic. Che errori dovrebbe perdonare un cavallo da dressage?[:14] Una mano pesante senza incappucciarsi o alzare la testa? Un aiuto dato in maniera sbagliata facendo finta di niente? Un cavaliere che rimbalza in sella e nonostante ciò rimanere elastico nei movimenti? Saltando il cavallo può mettere una pezza ogni tanto ad una distanza non perfetta per non fare barriera. Ma in dressage? Secondo me, non esiste...


venerdì 25 febbraio 2005, 12:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08
Messaggi: 1018
Località: Lazio
Messaggio 
titta ha scritto:

Meglio nn sbagliare cn la mia cavallina!m perdona spessissimo ma devo cercare d nn sbagliare xk prima o poi nn m perdonerà piu...

beh insomma secondo me è anche un pò bastarda la tua cavalla!

_________________
I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...

Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE

Cura il cavallo e sarai un cavaliere!

****T La Loi****


venerdì 25 febbraio 2005, 14:08
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 16:46
Messaggi: 183
Località: Piemonte
Messaggio 
Herdio è la cavalla che monto e nn mi salva praticamente mai!
nel senso se faccio barriere a terra e arrivo sbagliata rompe al trotto ...e va bè...
se saltiamo e arrivo sbagliata è la fine:frena da monta western davanti al salto!!

_________________
baciotti vostra V.[:439]
<font color="navy"><font size="3">...poichè nulla è perduto che non si possa ritrovar cercando... SHAKESPEARE</font id="navy"></font id="size3">

[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]

<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">


venerdì 25 febbraio 2005, 22:41
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08
Messaggi: 425
Località: Lazio
Messaggio 
Beati voi che avete cavalli così generosi..!
La mia Maffy non mi perdona neanche l'aver pensato di sbagliare!!!
Ma è grazie alla sua "stronzaggine" che ho imparato tante cose e che non ho dofficoltà a montare gli altri cavalli!secondo me è molto più costruttivo avere un cavallo difficile,si è vero, si va raramente in premiazione all'inizio ma poi, quando si forma il binomio,quando volontà e potenzialità si uniscono..all'ora si che cè soddisfazione!!!

_________________
L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.


martedì 1 marzo 2005, 15:03
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Miky ha scritto:

Beati voi che avete cavalli così generosi..!
La mia Maffy non mi perdona neanche l'aver pensato di sbagliare!!!
Ma è grazie alla sua "stronzaggine" che ho imparato tante cose e che non ho dofficoltà a montare gli altri cavalli!secondo me è molto più costruttivo avere un cavallo difficile,si è vero, si va raramente in premiazione all'inizio ma poi, quando si forma il binomio,quando volontà e potenzialità si uniscono..all'ora si che cè soddisfazione!!!

Grande!

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


mercoledì 2 marzo 2005, 16:42
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:44
Messaggi: 56
Località: Lazio
Messaggio 
Di solito se sbaglio le distanze o la direzione mi aiuta. [}:)]

_________________
Immagine <= Sono io! :-)


venerdì 4 marzo 2005, 16:30
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
Herdio ha scritto:

se saltiamo e arrivo sbagliata è la fine:frena da monta western davanti al salto!!


metti un cappello da cowboy invece del cap....[:D][;)]

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


venerdì 4 marzo 2005, 16:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
gli errori me li perdona ttt...ha tanto cuore...xo si ricorda di qualsiasi ks...se x esempio la prendi un po forte...lei simpaticamente ti "distrugge"...ma ormai kn un po di doma dolce ho addolcito un po il suo caratterino ttt pepe...

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


martedì 8 marzo 2005, 15:47
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio 
La smitti usa sempre due possibilita o mi perdona e fa finta di niente o mi correggie o tutti e due!!!!
Smitti 6 una pony mitica!!!!!!!!!!

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


martedì 19 aprile 2005, 16:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14
Messaggi: 1570
Località: Puglia
Messaggio 
Il mio amor mi pedona sempre nn si ferma mai, mai, mai qualsiasi salto sia,ma dopo appena poggia a terra gli anteriori dopo il salto mi fà una bella sgroppatina... ma ora è troppo bravo si comporta da angelo nn lo riconosco più....

_________________
:-) :-) Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-):-)
Immagine


martedì 19 aprile 2005, 19:02
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio 
La mia cavallina mi perdona praticamente tutto e sopporta di tutto....ma se ha la giornata no basta un minimo errore ed inizia a sgroppare come una matta......e quindi se non mi voglio ammazzare mi conviene andare a fare una passeggiata e lasciarla tranquilla.....[:p][:)][:D]


martedì 19 aprile 2005, 19:45
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Il mio con me concede, anche perchè siamo cresciuti assieme, con la G. invece che lo ha a mezza fida da un paio di mesi, tre forse, è terribile. O meglio, lui cerca di risolverle situazioni un pò tragiche, ma risolve sempre in avanti, e lei inesorabilmente carrozza e vola via. Poi la volta dopo lui se lo sogna di sopportare il suo "dolce" peso che lo strattona in bocca e frena. E lei bum per terra di nuovo.

Percui, bravo si, ma con cervello.[:)]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


martedì 19 aprile 2005, 20:09
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Paradossale, ma a casa è pignolo, in gara invece fa i miracoli!

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


martedì 19 aprile 2005, 22:05
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO