Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:58



Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Piano piano sto perdendo la fiducia in lui... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33
Messaggi: 2037
Località: lombardia
Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

@NdReA ha scritto:

Ragazzi ho estremo bisogno di un conforto per tirarmi su con il morale è da un pò che continuo a cadere perchè il mio cavallo ho si ferma o salta da fermo e dopo cado come oggi ed ora sono qui con un dolore assurdo all'osso del bacino almeno credo perchè sono caduto di schiena... mai successo a voi???
e ora sto perdendo la fiducia in lui ho paura e soprattutto non capisco il perchè si frmi se fino a settimana l'altra saltavano alto... io non sò più che fare mi è passata pure la voglia di andare in gara domenica...[:(][xx(][:(]


Successo? Ahahahahaha ... CERTO!!!!
Ho passato una primavera e un estate 2006 da PANICO!!! Differenza, monto da abbastanza anni, non sono Arioldi ma me la cavo. Eppure ero sempre per terra, con o senza cavallo (col cavallo l'ho vista brutta un sacco di volte), poi dopo un pò le cose sono molto migliorate, fino a sabato scorso quando tirandola su dal paddock mi ha calciato a un braccio e sono ferma da una settimana ricucita puntino. Dipende, sono animali molto lunatici, soprattutto se sono femmine, e seguono l'istinto e le sensazioni. Sente che sei teso, e non ha fiducia ne in te ne in se stesso. Prendi in mano le redini (ihihih) della situazione, e stringi i denti ... e le chiappe ... alla sella! Mi raccomando, non mollare!


...beh, rispondendo a Fantasyname e ad @NdReA: monto la mia disperazione da un anno e un po' ne ho viste...da piede schiacciato (e lui non se n'è nemmeno accorto mentre mi pestava serenamente!![:(!]) a cresta dell'anca rotta (ahio!!) su salto, dal saltare 1.20 (lo so, non ci credo quasi nemmeno io, piccolo salame ambizioso) una settimana, cadere e non riuscire a fare neanche le crocette sfigate da 20 mm la settiamna dopo e per i 20 giorni seguenti (...no, non cm, mm![:0])

Poi pian piano ricominciare[:)], a riconquistare fiducia, a riscoprire amore per LUI [:p], non tanto per la competizione.

Vedrai @NdReA, abbi pazienza! [^] in bocca al lupo!

_________________
chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)


mercoledì 28 febbraio 2007, 16:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO