| Autore | Messaggio | 

| India83 Utente 
   |   Re: POST DELLE PARTENZE E DEI SALUTI_________________
 "Stasera non si beve"
 "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien
 "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

| 

| giovedì 24 luglio 2008, 15:03 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| Silvi@ Utente 
   |   Re: POST DELLE PARTENZE E DEI SALUTICalma Elena...    Questa OLD entry è un carissimo amico di vecchissima data, praticamente siamo amici da 20 anni...    è il mio fratellone!    Altrimenti vi avrei aggiornate sul diario d'amore, no??  _________________
 Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming!
  ) 

| 

| giovedì 24 luglio 2008, 15:08 | 

| 

|  | 

| genna Utente 
   |   Re: POST DELLE PARTENZE E DEI SALUTISilviaaaa, sarà anche un fratellone, ma secondo me é segretamente innamorato      Ecco brave, non partite tutte insieme altrimenti io che farò durante le mie luuunghe giornate lavorative?    Cmq, anche per me quest'anno niente vacanze, esattamente come lo scorso e come, presumo, tutti i futuri della mia vita     Vabbé, a qualcosa bisogna pure rinunciare ed i sogni, a volte, costano più di quello che si era preventivato e non solo nel fattore economico.. Quindi, non vacanzieri di equiweb, l'appuntamento per noi rimane qui  _________________
 "..Sogna ragazzo sogna,
 Non cambiare un verso della tua canzone,
 non lasciare un treno fermo alla stazione,
 non fermarti tu.."

| 

| giovedì 24 luglio 2008, 15:11 | 

| 

|  | 

| Silvi@ Utente 
   |   Re: POST DELLE PARTENZE E DEI SALUTIgenna ha scritto: Silviaaaa, sarà anche un fratellone, ma secondo me é segretamente innamorato     Ahahahah!    Pensa che suo padre ci vede già innamorati-sposati-con prole in arrivo!  _________________

(Welcome, Wyoming!
  ) 

| 

| giovedì 24 luglio 2008, 15:35 | 

| 

|  | 

| danielix 

|   Re: POST DELLE PARTENZE E DEI SALUTIAnche se in vacanza vi aggioneremo ogni sera dall'internet point, tanto paga la topinis! 

| 

| giovedì 24 luglio 2008, 17:06 | 

| 

|  | 

| paolino Utente 
   |   Re: POST DELLE PARTENZE E DEI SALUTIAzz io devo lavorare ancora 15 gg circa................ 

| 

| giovedì 24 luglio 2008, 17:08 | 

| 

|  | 

| India83 Utente 
   |   Re: POST DELLE PARTENZE E DEI SALUTIdanielix ha scritto: Anche se in vacanza vi aggioneremo ogni sera dall'internet point, tanto paga la topinis!cos'è che paga la Topìnis????         vi ricordo preventivamente che sono sempre al verde       _________________
 "Stasera non si beve"
 "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

| 

| giovedì 24 luglio 2008, 18:20 | 

| 

|  | 

| paolino Utente 
   |   Re: POST DELLE PARTENZE E DEI SALUTISei amante della natura? 

| 

| giovedì 24 luglio 2008, 18:21 | 

| 

|  | 

| Clà Moderatore 
   |   Re: POST DELLE PARTENZE E DEI SALUTISilvia, anch'io sono a favore di Amsterdam... e, se compri i cioccolatini, ricordati che hai un'amica piemontesemortadifame che non vede l'ora di sapere com'è andata la vacanza   _________________

| 

| giovedì 24 luglio 2008, 22:46 | 

| 

|  | 

| Silvi@ Utente 
   |   Re: POST DELLE PARTENZE E DEI SALUTIAbbiamo deciso... W Amsterdam(e i cioccolatiniiiiiiiiii!    )!!!!        (Clà... certo che mi ricordo di te! Ihihihihih!    )_________________

(Welcome, Wyoming!
  ) 

| 

| venerdì 25 luglio 2008, 0:12 | 

| 

|  | 

| Clà Moderatore 
   |   Re: POST DELLE PARTENZE E DEI SALUTIGrassie  _________________

| 

| venerdì 25 luglio 2008, 0:23 | 

| 

|  | 

| firin@ Utente 
   |   Re: POST DELLE PARTENZE E DEI SALUTIElena ha scritto: Sabato parto per Sharm el Sheick....non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Giro sul cammello assicurato!!!    MA DAI? io parto domenica    e infatti ragazzi e fanciulline ne approfitto per salutarvi tutti...smakkkkkkketeeee  _________________
 Per me si va ne la città dolente,
 per me si va ne l'etterno dolore,
 per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

| 

| venerdì 25 luglio 2008, 9:25 | 

| 

|  | 

| India83 Utente 
   |   Re: POST DELLE PARTENZE E DEI SALUTICiao Firiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!  fai buon viaggio e tante fotineeeeeee!!!!!!     Silvi@ ha scritto: Abbiamo deciso... W Amsterdam(e i cioccolatiniiiiiiiiii!    )!!!!        (Clà... certo che mi ricordo di te! Ihihihihih!    )tò varda, le pantegane, mai nessuna che si ricorda di me....         per rimediare, cmq potresti portarmi un souvenir da Amsterdam..... tipo.....un friso??  alla Clà lascio i cioccolatini!!!!!! (e chissà a quale cioccolato si riferisce         )_________________
 "Stasera non si beve"

| 

| venerdì 25 luglio 2008, 9:44 | 

| 

|  | 

| India83 Utente 
   |   Re: POST DELLE PARTENZE E DEI SALUTIpaolino ha scritto: Sei amante della natura?certo..... anche dei naturalisti......       _________________
 "Stasera non si beve"

| 

| venerdì 25 luglio 2008, 9:46 | 

| 

|  | 

| danielix 

|   Re: POST DELLE PARTENZE E DEI SALUTIIo amo talmente tanto i naturalisti che ad Ottobre mi immatricolo a scienze naturali!     Mi è bastato respirare l'aria universitaria ( che fancazzisti...) per un pomeriggio in occasione della laurea ( la seconda) di mia sorella..e opplà!     Mi convalidano quasi tutti gli esami del primo anno     e i docenti li conosco già     i testi li ho già in casa. Sarà dura ripartire, ma ho proprio voglia di impegnarmi.  Sto schifio di lavoro...mi sta facendo spegnere il cervello..    Eppoi non esiste che Leo ha 2 lauree ed io una soltanto   

| 

| venerdì 25 luglio 2008, 10:01 | 

| 

|  | 

|  |