Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:33



Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa. 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20
Messaggi: 290
Località: puglie
Messaggio Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
Dopo alcuni anni che il mio piccolino super lallino mi sopporta ho deciso di cambiare cavallo.Ultimamente,il lallino era un tantinello svogliato sia sul lavoro in piano che sul salto,cosi',consigliato dal mio istruttore che è super competente,avevamo deciso di aumentare il lavoro,alternando il lavoro alla corda-gogue a sessioni in pista per il lavoro di condizione e dare un po' di integratori e mangimi ad alto contenuto proteico......io al lallino ho sempre voluto molto bene (è cosi' ciccioso... :-D )...purtroppo,inaspettatamente,il risultato non è stato quello sperato:zoppia per una brutta tendinite ai due anteriori e,mi ha detto il vet per l'alimentazione,una laminite......il lallo cosi' non poteva lavorare e trasportarmi(come dice il mio istr.) per farmi salire di categoria(come vorrebbe il mio istr.)e questo,per me che voglio fare agonismo(anche se ho quasi 40 anni ho sempre il sogno delle Olimpiadi e in fondo un Giapponese alle ultime con il suo Super lallo ne aveva 65)non riesco ad accettarlo.....io amo il mio Lallo,ma non posso rinunciare(mica posso fare eliminato solo in 80 e 100,avro'il diritto di sognare di farlo in 125?)e poi dovrei addirittura curarlo;e neanche questo è possibile.Devo pagare le rate della Mini,devo andare per locali una volta alla settimana e in pizzeria almeno un'altra volta,all'aperitivo al Martedi e al Giovedi',shopping una volta alla settimana,la partitella di golf tra amici,il corso di parapendio e di volo con ultraleggero,pure lo scooterone dal mese scorso......se pago le cure del lallino come faccio?Non è che non voglio curarlo,ma la vita è fatta di scelte,è come quando hai i genitori anziani,mica li tieni a casa anche se li ami tanto.E poi con le ragazze e gli amici per poter fare un po'il figo ai concorsi mica ci posso andare a piedi:per sfigoneggiarti a dovere uno straccio di cavallo lo devi avere o no?Ho bisogno di un altro lallino da amare come questo per un po' di anni.E poi il mio istruttore con il quale ho un rapporto speciale gia'mi ha detto di aver adocchiato il lallo nuovo(naturalmente qualitativo e super facile) per me e si prenderebbe lui il lallo usato per una buona sistemazione.......
L'unico problema sarebbe che nella permuta ci perdo un tantinello ma mica è come su quattroruote che ci trovi la quotazione precisa in base all'anno e gli optional......per queste questioni di quotazioni non siamo ancora un paese civile e cosi' quando cambi il lallino ci smeni anche un sacco di soldi oltre al lato affettivo che almeno per me non è secondario :-D :-D :-D

PS Vi mandero' al piu' presto delle fotine del lallo nuovo(il vecchio con la laminite non viene bene in foto).Ciao
PS2 Prego i sentimentali e mielosi di astenersi e di mettersi per una volta dalla parte dell'essere vivente e non come sempre dalla parte dell'animale. : CoolGun :

_________________
''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''


martedì 6 gennaio 2009, 2:54
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
VERGOGNATI

a 40 anni sembri un adolescente...fai meno cazzate e cura il tuo cavallo anche se la sua fortuna sarà quella di toglierti dai piedi


martedì 6 gennaio 2009, 11:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
Ahahahahah grande Lucky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ne deduco che anche tu avevi letto che bisognava rianimare un po il forum.............vediamo se, con queste tue provocazioni un po date dalla fantasia, qualcuno scriverà piu di una pagina di questo topic (spero di no) ciaoooooooooooooo : Chessygrin : : Chessygrin :

PS. per favore, le foto dei piedi del tuo cavallo, postale in mascalcia, perchè in questo topic non scriverò piu neanche una virgola. : Thumbup : : Thumbup :


martedì 6 gennaio 2009, 12:49
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
paolino ha scritto:
Ahahahahah grande Lucky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ne deduco che anche tu avevi letto che bisognava rianimare un po il forum.............vediamo se, con queste tue provocazioni un po date dalla fantasia, qualcuno scriverà piu di una pagina di questo topic (spero di no) ciaoooooooooooooo : Chessygrin : : Chessygrin :

PS. per favore, le foto dei piedi del tuo cavallo, postale in mascalcia, perchè in questo topic non scriverò piu neanche una virgola. : Thumbup : : Thumbup :

dici che scherzava e io, boccalona, c'ho dato come una pischella? : Blink :


martedì 6 gennaio 2009, 12:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15
Messaggi: 2956
Località: Veneto
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
buzz_lightyear ha scritto:
paolino ha scritto:
Ahahahahah grande Lucky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ne deduco che anche tu avevi letto che bisognava rianimare un po il forum.............vediamo se, con queste tue provocazioni un po date dalla fantasia, qualcuno scriverà piu di una pagina di questo topic (spero di no) ciaoooooooooooooo : Chessygrin : : Chessygrin :

PS. per favore, le foto dei piedi del tuo cavallo, postale in mascalcia, perchè in questo topic non scriverò piu neanche una virgola. : Thumbup : : Thumbup :

dici che scherzava e io, boccalona, c'ho dato come una pischella? : Blink :


io credo di si!! : Chessygrin : : Chessygrin :

_________________
" e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"


martedì 6 gennaio 2009, 14:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2008, 15:02
Messaggi: 696
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
più che credo di si spero di si..

anche se questo è uno scherzo gente così c'è, anche molta.

istruttore super competente o istruttore hobisognodisoldiora?

_________________
And take your time, to trust in me and you will find
INFINITY


martedì 6 gennaio 2009, 14:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo che Lucky Boy ne hai di fantasia....

_________________
-C-

Immagine


martedì 6 gennaio 2009, 15:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
:lol:
io lucchetterei il topic solo per l'innumerevoli volte in cui hai usato la parola "lallo" :wowo!!: : arbitro : : alt : : specchio :

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


martedì 6 gennaio 2009, 16:02
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
io cmq credo ke un fondo di verità in questa storia ci sia..

esistono esseri del genere..eccome purtroppo..


martedì 6 gennaio 2009, 16:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
:lol: :lol: :lol: altrochè, questo topic non è mica tanto lontano dalla realtà purtroppo :giu:

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


martedì 6 gennaio 2009, 16:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20
Messaggi: 290
Località: puglie
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
Immagine

Allego fotina del Lallo nuovo,,,,un tantinello macchinoso in girata ma assolutamente....infermabile e con una memoria da Elefante:non si dimentica mai il percorso.
PS lo volevo griffato Valentino ma ai saldi bisogna accontentarsi. :mrgreen:

_________________
''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''


martedì 6 gennaio 2009, 16:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54
Messaggi: 984
Località: Udine
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
piccola whaz ha scritto:
:lol: :lol: :lol: altrochè, questo topic non è mica tanto lontano dalla realtà purtroppo :giu:


Già, lasciamo stare...

Voglio anch'io l'elefanteeeeeeeeeeee! : Love :

_________________
"...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."

"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."

Marty


martedì 6 gennaio 2009, 16:57
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
però è paint!!!

: Chessygrin :

_________________
Immagine


martedì 6 gennaio 2009, 17:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
Non credo che questa situazione sia molto lontana dalla realtà...purtroppo!! : Hurted :
Comunque complimenti!! : Chessygrin :

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


martedì 6 gennaio 2009, 17:57
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 30 novembre 2008, 20:33
Messaggi: 141
Località: Sicilia
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
lucky boy ha scritto:
Dopo alcuni anni che il mio piccolino super lallino mi sopporta ho deciso di cambiare cavallo.Ultimamente,il lallino era un tantinello svogliato sia sul lavoro in piano che sul salto,cosi',consigliato dal mio istruttore che è super competente,avevamo deciso di aumentare il lavoro,alternando il lavoro alla corda-gogue a sessioni in pista per il lavoro di condizione e dare un po' di integratori e mangimi ad alto contenuto proteico......io al lallino ho sempre voluto molto bene (è cosi' ciccioso... :-D )...purtroppo,inaspettatamente,il risultato non è stato quello sperato:zoppia per una brutta tendinite ai due anteriori e,mi ha detto il vet per l'alimentazione,una laminite......il lallo cosi' non poteva lavorare e trasportarmi(come dice il mio istr.) per farmi salire di categoria(come vorrebbe il mio istr.)e questo,per me che voglio fare agonismo(anche se ho quasi 40 anni ho sempre il sogno delle Olimpiadi e in fondo un Giapponese alle ultime con il suo Super lallo ne aveva 65)non riesco ad accettarlo.....io amo il mio Lallo,ma non posso rinunciare(mica posso fare eliminato solo in 80 e 100,avro'il diritto di sognare di farlo in 125?)e poi dovrei addirittura curarlo;e neanche questo è possibile.Devo pagare le rate della Mini,devo andare per locali una volta alla settimana e in pizzeria almeno un'altra volta,all'aperitivo al Martedi e al Giovedi',shopping una volta alla settimana,la partitella di golf tra amici,il corso di parapendio e di volo con ultraleggero,pure lo scooterone dal mese scorso......se pago le cure del lallino come faccio?Non è che non voglio curarlo,ma la vita è fatta di scelte,è come quando hai i genitori anziani,mica li tieni a casa anche se li ami tanto.E poi con le ragazze e gli amici per poter fare un po'il figo ai concorsi mica ci posso andare a piedi:per sfigoneggiarti a dovere uno straccio di cavallo lo devi avere o no?Ho bisogno di un altro lallino da amare come questo per un po' di anni.E poi il mio istruttore con il quale ho un rapporto speciale gia'mi ha detto di aver adocchiato il lallo nuovo(naturalmente qualitativo e super facile) per me e si prenderebbe lui il lallo usato per una buona sistemazione.......
L'unico problema sarebbe che nella permuta ci perdo un tantinello ma mica è come su quattroruote che ci trovi la quotazione precisa in base all'anno e gli optional......per queste questioni di quotazioni non siamo ancora un paese civile e cosi' quando cambi il lallino ci smeni anche un sacco di soldi oltre al lato affettivo che almeno per me non è secondario :-D :-D :-D

PS Vi mandero' al piu' presto delle fotine del lallo nuovo(il vecchio con la laminite non viene bene in foto).Ciao
PS2 Prego i sentimentali e mielosi di astenersi e di mettersi per una volta dalla parte dell'essere vivente e non come sempre dalla parte dell'animale. : CoolGun :


io spero vivamente che sia tutto uno scherzo perchè sentir dire cose come "non lo curo perchè non arrivo con le rate della mini, o per gli aperitivi fuori" mi sembrano solo delle grandi stronzate...nel senso che purtroppo saranno vere. Certa gente non merita di avere un cavallo..poi siamo sempre lì..questa è la mia opinione..

_________________
...pianpiano, arriveremo dove abbiamo sempre sognato...


Quel cavallo non era stato creato per calpestare la terra,aveva l'istinto per l'aria,e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì.


martedì 6 gennaio 2009, 20:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Exabot [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO