Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:28



Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 posteriori rialzati 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 18:54
Messaggi: 9
Messaggio Re: posteriori rialzati
mamma che livelli, mi scuso tantissimo con il grande professionista,sai non parlo benissimo l'italiano che sono tornata da
pochi mesi e a casa parliamo quasi sempre inglese,abitavo a malta mio padre è diplomatico e certe belle parole non me le insegna..
sono mezza africana mia mamma è ugandese) e per esere per la vera prima volta ceh scrivevo in un forum penso
di avere ricevuto una bella accoglienza. sei propio infantile e magari dovrei venire anche a vederti??? ma ce la fai?? e cosa avresti domandato in segreteria se era arrivata ugandina?? quante panzane!!!
hai detto ceh sono una rompicoglioni perchè? offeso il maniscalco che a fatto un lavoro pessimo? cosa siete intoccabili?? e poi scrivi che devo stae a casa mia se non ho i soldi?
per quanto inerente ai soldi non ho capito cosa volevi affermare,,ho deciso di non andarci dato ceh non mi convince e basta,troppe regole orari e limitazioni,,mentre io avevo libertà di andare a cavallo quando volevo dato che la scuderia era a casa nostra,,poi visto come sei gentile con la gente meglio così.
sono da un privato e per ora mi trovo bene, viene il maniscalco ceh avevo già chiamato per vedere i piedi e poi vediamo cosa accade..penso metterà le solette, non vorrei togliesse i ferri dietro perche non posso più uscire in passeggiata dove siamo adesso..speriamo vada tutto bene!
se mi riesce bene metto le foto così mi potete dare un parere!
Aneeta


domenica 3 maggio 2009, 16:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: posteriori rialzati
ugandina71 ha scritto:
mamma che livelli, mi scuso tantissimo con il grande professionista,sai non parlo benissimo l'italiano

Se non l'avessi capito era un modo di far notare che mi avevi mandato a quel paese
ugandina71 ha scritto:
abitavo a malta mio padre è diplomatico e certe belle parole non me le insegna..
A me sembra che te la cavi bene con le parolacce.
ugandina71 ha scritto:
penso
di avere ricevuto una bella accoglienza.
La tua prima risposta nei miei confronti non era da meno.
ugandina71 ha scritto:
e cosa avresti domandato in segreteria se era arrivata ugandina?? quante panzane!!!
Ho semplicemente chiesto se c'era un cavallo in entrata per la fine del mese e la risposta è stata negativa.
ugandina71 ha scritto:
hai detto ceh sono una rompicoglioni perchè? offeso il maniscalco che a fatto un lavoro pessimo?
Ho difeso la categoria
ugandina71 ha scritto:
e poi scrivi che devo stae a casa mia se non ho i soldi?
TU hai scritto che non sei andata li perchè costava un botto.
[/quote]

Perchè tu hai chiesto chi fosse Paolino? :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:


domenica 3 maggio 2009, 18:55
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 18:54
Messaggi: 9
Messaggio Re: posteriori rialzati
noooooo ho chiesto chi era il maniscalco ma non si chiama ne paolino ne paolo, magari si fa chiamare marisa ed è un transex


martedì 5 maggio 2009, 12:57
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2009, 12:58
Messaggi: 963
Messaggio Re: posteriori rialzati
Hai provato con ourasi?
Ma il maniscalco di cui i ho dato il numero, poi non lo hai chiamato : Blink : ?

_________________
si sveglia miagolando
assume una dose illecita di caffeina
si reca in ufficio vestita da spice girl
acquista prodotti ittici per poi vantarsene
intona melodie tibetane
compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia

Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!


martedì 5 maggio 2009, 15:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO