Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:28



Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 posteriori rialzati 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 18:54
Messaggi: 9
Messaggio posteriori rialzati
ciao a tutti ho da poco ri cambiato maniscalco perchè la mia cavalla a causa di artrosi doveva essere ferrata in modo particolare, in modo che i posteriori rimangono un pò più alti purtroppo quando l’ho fatta ferrare la penultima volta appena sno arrivata nel maneggio nuovo ho dovuto lasciarla ferma per 10 giorni perchè era piena di dolori, zoppicava e le gambe erano calde (mai accaduto prima ) praticamente il maniscalco nn è stato a sentire quello che gli ho detto io,,facendo di testa sua e ha messo dei ferri per contenerla con le barbette più alte, così ha detto lui e mi sono trovata con la cavalla zoppa.
è venuto un altro che mi ha detto che secondo lui ci metterebbe dei ferri in alluminio con le solette, ma la cosa nn mi garbava (ho detto che lo chiamavo più avanti)quindi ho chiesto ancora a un'altro che mi ha detto che sarebbe il caso di togliere i ferri dietro per un pò, ma così ho paura di stravolgere totalmente il suo equilibrio e peggio ancora non avrebbe i posteriori più rialzati ma il contratrio.
ben 2 mesi che mi sento presa per i fondelli e tutto perchè nn hanno ascoltato quello che ho detto io che so che problemi ha con altre ferrature, mica posso di certo mettermi a ferrarla io e nn voglio essere presuntuosa ma credo che le volte i maniscalchi dovrebbero anche ascoltare i suggerimenti senza dare in escandescenze come ha fatto il primo al quale educatamente ho detto che la cavalla non era mai stata zoppa prima,dando la colpa alla laminite..ma il vet dice che non è affatto quella la causa..!
a sto punto vorrei chiedere se mettere ferri in alluminio con solette potrebbero andare meglio,,escludendo totalmente l’ipotesi di sferrarla?
(ha già i piedi piccoli che tendono a sfaldarsi e si crepano verso il basso,, ho paura che si rovinano definitivamente)


venerdì 24 aprile 2009, 12:31
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: posteriori rialzati
Ciao, ma non eri andata al cim di villasanta?


venerdì 24 aprile 2009, 12:49
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 18:54
Messaggi: 9
Messaggio Re: posteriori rialzati
apparte che non ho capito cosa ti frega, ma speravo di avere un consiglio.
grazie lo stesso x l'interesse.


giovedì 30 aprile 2009, 14:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: posteriori rialzati
Mi frega eccome, perchè io ferro anche al cim e tu hai aperto un post dicendo che andavi li e subito dopo un post di lamentele sul nuovo maniscalco (che non sono io) fortunatamente di te neanche l'ombra una rompicoglioni (scusa il francesismo ma è lo slang di noi maniscalchi, che addirittura :roll: :roll: scriviamo in internet) cosi è meglio perderla che trovarla. :wink:
Visto che sei forbita in materia, arrangiati oppure chiedi al maniscalco che te l'ha sempre ferrata, da qui si vede poco e niente del tuo cavallo.


giovedì 30 aprile 2009, 15:17
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 18:54
Messaggi: 9
Messaggio Re: posteriori rialzati
paolino ha scritto:
Mi frega eccome, perchè io ferro anche al cim e tu hai aperto un post dicendo che andavi li e subito dopo un post di lamentele sul nuovo maniscalco (che non sono io) fortunatamente di te neanche l'ombra una rompicoglioni (scusa il francesismo ma è lo slang di noi maniscalchi, che addirittura :roll: :roll: scriviamo in internet) cosi è meglio perderla che trovarla. :wink:
Visto che sei forbita in materia, arrangiati oppure chiedi al maniscalco che te l'ha sempre ferrata, da qui si vede poco e niente del tuo cavallo.


perchè hai modificato il testo? avevi scritto che sei tu il maniscalco del cim ora c'è scritto che vai anche lì. beh si vede ceh ci vai solo negli anni bisestili perchè di te non si ricordano.
quante panzane!!!!
al cim sono andata a vedere un paio di bvolte se valeva la pena ma dato che costa un botto ed è frquentato da professionisti prestigiosi come te direi che ho fatto bene a non andarci.
rompicoglioni perchè ho chiesto un parere??
ma vai a fannculo con lo slang infilato su per il deretano!


giovedì 30 aprile 2009, 16:47
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51
Messaggi: 2537
Località: Veneto
Messaggio Re: posteriori rialzati
:shock:


giovedì 30 aprile 2009, 17:03
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 18:54
Messaggi: 9
Messaggio Re: posteriori rialzati
perchè sta faccia? ceh accoglienza ho ricevuto..
e dove è finito il professionista,? ho chiamato una ragazza che tiene al cim il cavallo per chiedere di questo paolino ma non lo hanno mai visto, e sto quì viene a dire a me che sono una rompicoglioni??
dai rispondi maestro forbito!


giovedì 30 aprile 2009, 17:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: posteriori rialzati
Io sono il maniscalco del cim, punto, se vuoi informazioni vai a chiedere in segreteria, punto, se non hai i soldi per frequentare quel posto stai a casa tua, punto, tu hai raccontato balle fin dal tuo primo post, dicendo di andare in quella scuderia, purtroppo alla direzione non risultava la tua entrata nel centro, punto, se vorrai vedermi li, vieni al martedi o il mercoledi, punto.


giovedì 30 aprile 2009, 18:32
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio Re: posteriori rialzati
Dateci un taglio......PUNTO.....se dovete insultarvi fatelo in privato.....PUNTO


giovedì 30 aprile 2009, 18:53
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: posteriori rialzati
Cancella gli insulti invece di fare la morale cosi alla carlona.

PS scusa, noto adesso che qui non puoi modificare niente, perciò torna da dove sei arrivata, PUNTO.


giovedì 30 aprile 2009, 18:58
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio Re: posteriori rialzati
Tu evita di scriverli.......in tutte le discussioni che scrivi nasce sempre la polemica.....poniti qualche dubbio....

Per me puoi insultare e dire parlocce quanto vuoi...ma no su un forum pubblico....ti ripeto fallo in privato.....


non cancello perche sarebbe troppo comodo.....ognuno si assume le proprie responsabilità di ciò che scrive
cosi tutti possono farsi la propria idea su gli utenti in base a quellol che scrivono


giovedì 30 aprile 2009, 19:04
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: posteriori rialzati
OO7 ha scritto:
non cancello perche sarebbe troppo comodo.....ognuno si assume le proprie responsabilità di ciò che scrive



Non cancelli perchè non puoi.

Potresti far notare a ugandina 71 che f*****o si scrive con una sola "n"?

Grazie.


giovedì 30 aprile 2009, 19:11
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio Re: posteriori rialzati
Paolino sei piu infantile di mio cugino di tre anni.....cresci.....e piantala di creare sempre e solo polemiche.....basta hai stufato.....ti rendi conto che ormai non ti si fila piu nessuno su questo forum.....basta basta basta e ti ripeto cresci....


giovedì 30 aprile 2009, 19:14
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: posteriori rialzati
OO7 ha scritto:
Paolino sei piu infantile di mio cugino di tre anni.....cresci.....e piantala di creare sempre e solo polemiche.....basta hai stufato.....ti rendi conto che ormai non ti si fila piu nessuno su questo forum.....basta basta basta e ti ripeto cresci....



m*****a ma che pallosa che sei, ma tu non eri quella che leggeva e basta?

Ogni volta vieni a rompere a me?

E finiscila un po, lasciami stare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


giovedì 30 aprile 2009, 19:18
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio Re: posteriori rialzati
Io come tutti sono libera di fare cio che voglio se non insulto o offendo nessuno......

Inizia a comportarti da persona seria senza offendere e insultare sempre il prossimo e vedrai che nessuno (compresa me) ti stressera piu......si chiama vivi e lascia vivere...

buona serata


giovedì 30 aprile 2009, 19:22
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO