Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:08



Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Povera ItaGlia 
Autore Messaggio
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio Re: Povera ItaGlia
mah io credo che 2 o 3 persone siano da salvare...

in ogni caso credo non sia stata una scelta azzeccata questo allenatore..
in verità è sbagliata proprio l'idea dell'allenatore.. dev'essere un selezionatore in gradi di capire chi è in forma e chi no, chi potrebbe giocare assieme a chi rendendo almeno al 90%.. ed è questo lo sbaglio... a mio parere donadoni si era fissato su una squadra e nulla l'ha distolto da essa.. fino ad ora..

una scelta che contestavo dall'inizio è stato il centrocampo... tutto rossonero... si conoscono a memoria i giocatori è vero ma non hanno certo brillato in tutto il campionato.

in panchina c'era un de rossi che aspettava di entrare... un alex in forma come mai (ha fatto 2 tiri in porta sui humm 4? di tutta la partita).. e anche un cassano che vuole far vedere quanto vale...

su buffon io non ho niente da dire.. più di quel che ha fatto non poteva fare poverino...

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


martedì 10 giugno 2008, 22:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02
Messaggi: 1755
Località: Bergamo
Messaggio Re: Povera ItaGlia
per me si sono gasati troppo perchè hanno vinto i mondiali; l'avevo immaginato che avrebbero perso...

_________________
Chiara
Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...


mercoledì 11 giugno 2008, 9:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: Povera ItaGlia
Da neofita del calcio quale sono una cosa l'ho vista anche io.....
L'Olanda ha giocato proprio bene....nulla da dire anche se erano nostri avversari.....

Donadoni mi ha dato fastidio soprattutto subito dopo la partita quando è stato intervistato....Ok che perdere non piace a nessuno, ma rispondere così stizzito e presuntuoso non è proprio accettabile....con tutti i milioni di euro che prende....potrebbe essere un pò più disponibile al dialogo con i giornalisti....poi sbagliare capita a tutti...speriamo di riprenderci contro la Romania....

_________________
-C-

Immagine


mercoledì 11 giugno 2008, 11:12
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio Re: Povera ItaGlia
Paolo ti voglio sulla pachina dell'Italia :mrgreen: :P

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


mercoledì 11 giugno 2008, 11:14
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: Povera ItaGlia
Quando è che giocano contro i rumeni???


mercoledì 11 giugno 2008, 11:23
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio Re: Povera ItaGlia
venerdì pomeriggio!

_________________
Amori siete fantastici


mercoledì 11 giugno 2008, 11:26
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio Re: Povera ItaGlia
di pomeriggio....ma uffa..... : Frown :

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


mercoledì 11 giugno 2008, 11:59
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Re: Povera ItaGlia
si infatti..mi perdo la partita.....è alle 18.30 mi sembra...


mercoledì 11 giugno 2008, 12:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08
Messaggi: 1073
Località: macerata
Messaggio Re: Povera ItaGlia
ohhhhhhhhhh MISTER Holden......finalmente un argomento per cui posso dire la mia con qualche base di conoscenza..... :-D

Io son sempre stato dell'idea che i conti si fanno alla fine.
Non facciamo come fanno tanti che si credono gia campioni alla prima vittoria o esclusi dalla coppa alla prima sconfitta....( certo....che figuraccia però).
Bisogna però essere obiettivi....
Materazzi non è certo quello dei mondiali; all'età che avanza( due anni in più per gli over trenta non son pochi) bisogna infatti aggiungere che è stato fermo per infortunio fino a gennaio.
Barzagli, così come Zaccardo ( Paolo non son d'accordo con te nel convocarlo...) proviene da un'annata al Palermo difensivamente disastrosa.....
Panucci d'altronde non veniva convocato da Lippi per motivi più personali che tattici......
Concordo con chi critica la scelta di centrocampo di proporre i tre del Milan, giocatori tra loro affiatati ma non certo in forma mondiale nell'ultima annata di campionato.
personalmente adoro De rossi...lo considero uno dei centrocampisti più completi e il mio centrocampo dell'italia partirebbe da lui.....ma se consideriamo che la Spagna ha lasciato in panchina Fabregas.....
Riguardo agli attaccanti....come si fa a criticare un allenatore che fa giocare in attacco una punta che fa 40 goal in Germania e un altro che dopo 17 realizzazioni in campionatol'ultima partita di preparazione fa 2 goal e risulta essere il migliore in campo....
Non è d'altronde colpa di Donadoni se l'italia dispone di un vastissimo gruppo di attaccanti competitivi......

Personalmente farei giocare Chiellini e Panucci centrali difensivi e De Rossi a centrocampo...inserendo davanti o Alex o Cassano a posto di Di Natale......ma sono mie idee personali.

cmq.....io ancora ci credo....FORZA ITALIA

P.S. sul secondo goal c'era di natale in copertura perchè i due difensori centrali erano saliti per il calcio d'angolo......succede spesso nel calcio che un attaccante e un centrocampista di statura non elevata vadano a coprire i centrali difensivi.......bisogna anche complimentarsi con l'Olanda che ha fatto un azione da manuale del calcio...e come si dice....chapeu.....


mercoledì 11 giugno 2008, 12:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio Re: Povera ItaGlia
Zenith ha scritto:
si infatti..mi perdo la partita.....è alle 18.30 mi sembra...

possiamo registrarla, adesso abbiamo il dvd recorder super mega figo...ricordi???!!!! :mrgreen: così poi ti fai 4 risate!!!

_________________
UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare


mercoledì 11 giugno 2008, 12:42
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Re: Povera ItaGlia
Nhadir ha scritto:
Zenith ha scritto:
si infatti..mi perdo la partita.....è alle 18.30 mi sembra...

possiamo registrarla, adesso abbiamo il dvd recorder super mega figo...ricordi???!!!! :mrgreen: così poi ti fai 4 risate!!!


Ahahhhahahah così immortalo un partitone eh? hihihih. nu nu...cmq sarebbe inutile. Arriverei a casa che so già il risultato. Hai idea delle voci che serpeggieranno in treno. Immagino già la scena: si diceva che l'Italia stesse vincendo per 20 a zero e che avesse segnato anche Buffon di testa su calcio d'angolo.....


mercoledì 11 giugno 2008, 12:57
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio Re: Povera ItaGlia
è da mo' che lo chiamano san buffon...magari ce la fa!!!!!!! magari prende spunto da holly e benji...chi era?! il portiere della squadra di mark lenders che segnava dalla sua porta?!! :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:

_________________
UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare


mercoledì 11 giugno 2008, 13:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: Povera ItaGlia
A me sembra che cominci alle 18.

Ame, ti dai al calcio??? :shock:

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


mercoledì 11 giugno 2008, 13:45
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Povera ItaGlia
Partiti!


venerdì 13 giugno 2008, 18:00
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: Povera ItaGlia
Ragazzi....mi sa che siamo un pò nella M***A....
Anche se l'arbitro ci ha annullato un Goal più che valido... : Andry :

_________________
-C-

Immagine


venerdì 13 giugno 2008, 20:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO