Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:09



Rispondi all’argomento  [ 223 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
 povera italia... 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 16:00
Messaggi: 625
Località: Torino - Milano - Istanbul
Messaggio Re: povera italia...
Zenith ha scritto:
ah, dimenticavo. visto che tacci gli altri di qualunquismo..prova a leggere alcune tue risposte....non sei da meno sai?

E adesso taccio


Le agenzie di rating sono tre, e non sono vincolanti per il giudizio delle Banche Centrali. Verifica e poi vedrai.

_________________
"Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri!!"

Passeggiatore consapevole terrorizzato dai fulmini


mercoledì 23 aprile 2008, 11:45
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Re: povera italia...
stessa cosa, lo dici anche tu..sono 3 e non vincolanti

e dato che prima di essere revisore contabile ero Promotore finanziario (iscritto all'Albo) forse so meglio di te qualnte e quali sono le agenzie di rating..
e cmq, evita di dare dati sicuri quando sai che non lo sono....


mercoledì 23 aprile 2008, 11:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08
Messaggi: 1073
Località: macerata
Messaggio Re: povera italia...
Nicola ha scritto:
E se il buon giorno si vede dal mattino....

300 Milioni di finanziamento ponte dopo aver contribuito a far fallire l'accordo con Air France....Alla fine una parte di quei dannati 300 milioni sono SOLDI MIEI!! : Andry :



questa è o non è una risposta qualunquista?????

ricorda che a volte le frasi da te definite qualunquiste possono essere soltanto una risposta sarcastica ed una condanna a certi atteggiamenti e a certe posizioni gia definite e radicate a priori.


mercoledì 23 aprile 2008, 11:52
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Re: povera italia...
maestoso ha scritto:
Nicola ha scritto:
E se il buon giorno si vede dal mattino....

300 Milioni di finanziamento ponte dopo aver contribuito a far fallire l'accordo con Air France....Alla fine una parte di quei dannati 300 milioni sono SOLDI MIEI!! : Andry :



questa è o non è una risposta qualunquista?????

ricorda che a volte le frasi da te definite qualunquiste possono essere soltanto una risposta sarcastica ed una condanna a certi atteggiamenti e a certe posizioni gia definite e radicate a priori.


esatto Mae...è la stessa cosa che ho detto anche io..ma lui risponde nooooooooooooo, io a priori? E quando?
e l'hai scritto in un paio di risposte fa....
Ma tanto lo sai che lui vuole avere ragione a tutti i costi e in tutti gli ambiti....


mercoledì 23 aprile 2008, 11:54
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 16:00
Messaggi: 625
Località: Torino - Milano - Istanbul
Messaggio Re: povera italia...
Che ridere....Attribuirai allo psiconano anche l'annullamento della procedura di infrazione BCE???? :lol: :lol:

_________________
"Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri!!"

Passeggiatore consapevole terrorizzato dai fulmini


mercoledì 23 aprile 2008, 11:54
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Re: povera italia...
vedi Mae? non aveva detto che stava zitto? no, non può..deve avere l'ultima parola sempre...e quando non ce l'ha fa come qualche mese fa...se ne va....per poi ritornare...
Nicola...mi spiace ma questo tuo lato del carattere è proprio brutto...


mercoledì 23 aprile 2008, 11:56
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 16:00
Messaggi: 625
Località: Torino - Milano - Istanbul
Messaggio Re: povera italia...
Già, dimenticavo di essere stato io a millantare più volte la presenza di una cordata italiana, più volte smentita da tutti i primari istituti di credito italiani.

Caso vuole che, confrontando l'oscillazione del titolo Alitalia in quei medesimi giorni, gli effetti speculativi siano stati a dir poco significativi...

Solo che per voi l'insider trading è quasi un vanto, a quanto pare.

_________________
"Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri!!"

Passeggiatore consapevole terrorizzato dai fulmini


mercoledì 23 aprile 2008, 11:59
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Re: povera italia...
E neppure risponde in amniera coerente a delle argomentazioni fatte a lui....
ma cosa vuoi farci Mae...purtroppo è così...
va bene Nicola..hai ragione
mi leggi
hai R A G I O N E

sei contento? continua così che vai bene.
testa bassa e sfonda i muri....
ah, ia proposito di muri, volevo ricordarti che il muro di Berlino è crollato qualche anno fa....


mercoledì 23 aprile 2008, 12:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 1674
Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
Messaggio Re: povera italia...
Nicola ha scritto:
Ma partorire qualcosa di meno qualunquista e parlare di fatti circostanziati e documentati è proprio così lontano dal vostro essere che proprio non riuscite a farlo????



Direi che ti sei risposto da solo, prima! :roll:

Nicola ha scritto:
Scema forse no, ma:
- Terribilmente poco istruita
- Mostruosamente priva di senso civico
- Distante anni luce da un benchè minimo senso di nazione
- Pacificamente cinica.


Direi anche che saresti in grado di contestare anche che 1+1 fa due se tu sei convinto del contrario...ma perchè, mi chiedo, questa mania di avere SEMPRE ragione??
Non ero ancora intervenuta...ho letto comunque tutto con interesse visto che uno scambio di idee sotto questo punto di vista non può che essere costruttivo (anche se non si tratta di un forum di politica, in "redini sciolte" credo ci possa stare...), ma leggendo OGNI tua risposta, traspare sempre una certa altezzosità...come se quello che dicono gli altri, a priori, se non è consono al tuo pensiero è sbagliato...ma rilassati!!

Moris, ti quoto in tutto e per tutto quello che hai scritto...e comunque, da ignorante plebea quale sono, mi sono resa conto di quanto è peggiorata la situazione con il precedente governo, di quanto malcontento c'era (e c'è tuttora) in giro, di quante parole sono state sprecate senza concludere nulla. Credo che ora sicuramente qualcosa di positivo ci sarà. Perchè forse nella mentalità degli operai non entra bene in testa che un governo che penalizza i loro datori di lavoro, alla fine, inevitabilmente penalizza loro stessi.

Chiudo la mia piccola parentesi, ho esposto il mio pensiero più sul vostro discutere che sulle mie idee...ma di certo non ho la pretesa di impormi o inacidirmi se qualcuno non la pensa come me! :wink:

_________________
Immagine


mercoledì 23 aprile 2008, 12:08
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 16:00
Messaggi: 625
Località: Torino - Milano - Istanbul
Messaggio Re: povera italia...
http://www1.agenziaentrate.it/ufficiost ... Italia.pdf

_________________
"Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri!!"

Passeggiatore consapevole terrorizzato dai fulmini


mercoledì 23 aprile 2008, 12:12
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio Re: povera italia...
perchè TUTTE le discussioni dove interviene Nicola finiscono così?! :? : Blink :
comunque quoto anzi... :aa: G.Light

_________________
UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare


mercoledì 23 aprile 2008, 12:15
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Re: povera italia...
come volevasi dimostrare
quindi, citando un documento di due ricercatori universitari sull'economia sommersa cosa volevi dimostrare?
bravo....
Ragazzi è inutile....


mercoledì 23 aprile 2008, 12:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51
Messaggi: 2537
Località: Veneto
Messaggio Re: povera italia...
Ho letto tutto e quoto in pieno Zenith e G.Light......... : Thumbup : : Thumbup :


mercoledì 23 aprile 2008, 12:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio Re: povera italia...
maestoso ha scritto:


Nicola......non viviamo nel Paese delle meraviglie e non credo che si debba usare questo tono ipocrita ne tantomeno un falzo perbenismo.....sai bene che qualsiasi azienda sottoposta a controllo fiscale o di sicurezza, (e non parlo soltanto di industrie,ma anche di piccoli commercianti e artigiani)non può dormire sonni tanquilli.
Vuoi per dimenticanze....vuoi per disattenzioni o per ignoranza.....molto spesso anche il più onesto degli imprenditori non si allinea completamente alle leggi vigenti....e non parlo di onestà o disonestà.


mae, quello che ho scritto anch'io..
e mi infastidisce leggere che chi ha avuto qualche dimenticanza è un disonesto, un evasore.. il tutto definito attraverso una presa per il sedere.

Nicola, se sei così impeccabile lasciami il numero valà, che se avrò bisogno in futuro ti chiamerò.


Io nei miei 20 anni ho ancora conoscenze limitate riguardo alla politica,perciò i miei interventi qui saranno piuttosto "superficiali". ma è un tema che mi piace, mi informo, seguo le discussioni, ne parlo con chi ne sà più di me.
Sembra che chi ha dato il voto alla destra sia stato un emerito idiota troglodita, mentre voi dei rari esemplari di homo intelligens.
Questa presunzione è davvero sgradevole, e la tua dialettica, anche se pacata, e ancor più irritante; ci fai passare per idioti.

Essere prevenuti a mio parere è una forma di ignoranza...

ci risentiremo fra qualche anno, perchè solo il tempo sarà in grado di darci la verità, non un Nicola.

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


mercoledì 23 aprile 2008, 13:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 1674
Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
Messaggio Re: povera italia...
Nicola ha scritto:
http://www1.agenziaentrate.it/ufficiostudi/pdf/contributidiscussione/Evasione_fiscale_e_sommerso_economico_in_Italia.pdf


Potresti gentilmente fare un sunto di ciò che contiene questo documento?

O meglio, di quello che vuoi dirci tu al riguardo, avendolo postato così, senza una spiegazione, dopo che il tuo ultimo intervento era riferito al caso Alitalia...mi pare che qui stai saltando di palo in frasca, ma dato l'argomento (Evasione e sommerso) sarebbe interessante discuterne.

Poi, sai, io sono in ufficio al momento, non ho propriamente ne il tempo ne la voglia di smazzarmi 22 pag. di dati statistici senza alcun motivo apparente...un link postato così, senza una parola, lascia un pò il tempo che trova!

_________________
Immagine


mercoledì 23 aprile 2008, 14:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 223 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO