Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:26



Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 PROVOCAZIONE 
Autore Messaggio
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
eh.... ma dopo un po che sei nel giro dei concorsi ci si accorge che non è 50 e 50... se ne vedono troppi di incapaci anch eil 130..

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


sabato 12 marzo 2005, 15:28
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47
Messaggi: 1061
Località: Lombardia
Messaggio 
firina arrivati a certi livelli i sacchi di patate possono sempre avere degli aeroplani ma prima o poi i cavalli si stufano di ippotrasportarli di la e si fermano! Ci sono anche tanti cavalieri che hanno la fortuna di fare le prime gare con cavalli che hanno un cuore e una testa incredibile e ti portano sempre di la, poi questi cavalieri arrivano a cambiare categorie e cavallo e si ritrovano a non riuscire a fare più nemmeno una crocetta perchè s'erano abituati a essere ippotrasportati....e molti di questi non hanno nemmeno l'umiltà di tornare indietro e reincominciare tutto dalle basi perchè si sono sentiti arrivati (solo grazie al cavallo però!).
Ma per fortuna ci sono anche tanti bravi cavalieri che però non hanno tanti soldi per continuare, montano brocchi e barboni, si fanno la pellaccia dura sono bravissimi a trattare i cavalli più difficili ma non hanno i soldi per comprarsi i cavalloni e procedere di cat. [:(]

_________________
Immagine


sabato 12 marzo 2005, 16:25
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 21:48
Messaggi: 55
Località: Piemonte
Messaggio 
Lasciamo perdere..è sempre così chi ha denti non ha pane e chi a pane nn ha denti..CHE BARBA il mondo è proprio ingiusto![:(]


sabato 12 marzo 2005, 22:28
Profilo
Messaggio 
mah...io penso che è vero che c'è molta gente che fa le cose senza cervello...ma se fai una gara troppo impegnativa e non sei capace è inevitabile che ti schianti, cavallo buono o no...comunque per affrontare determinate gare anche avendo sotto il culo un buon cavallo, un minimo di senso ci vuole, se no ti puo' andare bene una volta, o due, ma non sempre...
e visto che layer ha parlato di primi gradi "acerbi"...come si dice..c'è sempre una prima volta...come c'è stata la prima garetta, ci sarà la prima c3, la prima c4...e è normale che le prime volte si incontrano delle difficoltà...ma se mai si prova mai si impara...o no?
ovvio poi sta al buon senso degli istruttori decidere quando un allievo è pronto per fare una determinata gara.


domenica 13 marzo 2005, 23:25
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
horseriding ha scritto:

firina arrivati a certi livelli i sacchi di patate possono sempre avere degli aeroplani ma prima o poi i cavalli si stufano di ippotrasportarli di la e si fermano!


già i cavalli si fermano e vengono cambiati....

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


lunedì 14 marzo 2005, 9:25
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08
Messaggi: 425
Località: Lazio
Messaggio 
Si è vero dopo un pò i cavalli si stufano ma questa gente di cavalli ne cambia 2 o 3 all anno!!!quando un cavallo è ingranato si cambia,facile no?!KE SCHIFO!!!

_________________
L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.


martedì 15 marzo 2005, 14:46
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07
Messaggi: 698
Località: Lombardia
Messaggio 
trippi ha scritto:

mah...io penso che è vero che c'è molta gente che fa le cose senza cervello...ma se fai una gara troppo impegnativa e non sei capace è inevitabile che ti schianti, cavallo buono o no...comunque per affrontare determinate gare anche avendo sotto il culo un buon cavallo, un minimo di senso ci vuole, se no ti puo' andare bene una volta, o due, ma non sempre...
e visto che layer ha parlato di primi gradi "acerbi"...come si dice..c'è sempre una prima volta...come c'è stata la prima garetta, ci sarà la prima c3, la prima c4...e è normale che le prime volte si incontrano delle difficoltà...ma se mai si prova mai si impara...o no?
ovvio poi sta al buon senso degli istruttori decidere quando un allievo è pronto per fare una determinata gara.

vero xò ci sn degli istruttori ke nn hanno buon senso!!!

_________________
<b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>


martedì 15 marzo 2005, 16:16
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio 
layer condivido pienamente ci vuole anche un bravo cavaliere....[:X][:X]

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


sabato 19 marzo 2005, 21:04
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29
Messaggi: 487
Località: Piemonte
Messaggio 
Partendo dal presupposto ke i cavalli nn sono idioti e capiscono in fretta chi cè sopra penso ke neanke gli "aereoplani" (cm li definite) ti portino sempre di la nelle gare dalle c3 in su.... perkè sbaglia una volta,sbaglia due poi il cavallo si rompe i c"""""""i!
Inoltre penso ke i super cavalli abituati ad essere montati in un certo modo da bravi cavalieri,siano piuttosto fini e diventino complicati se sopra cè un rozzo incapace...

Quindi se t puoi xmettere il gran cavallo xkè no, però se poi nn lo sai montare hai solamente speso tanti soldi a vuoto ... xkè fidatevi nn fanno tutto da soli!

_________________
<font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>

_Rebby_


sabato 19 marzo 2005, 21:33
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
nn fanno tutto da soli ma ti danno una mano....io vedo sempre una 8che tra l altro frequentava questo forum) che monta in maniera terribile ma veramente penosa, io mi vergognerei a montare cosi, che fa sempre o quasi zero i c3 soli x' ha dei buoni cavalli

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


sabato 19 marzo 2005, 21:38
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2005, 23:13
Messaggi: 145
Località: Friuli-Venezia Giulia
Messaggio 
la maggior parte di quelli che hanno un buon cavallo, montano alla cavolo e non se ne rendono conto... loro hanno i soldi e loro sono i campioni...
Ma come avete detto anche voi prima o dopo si devono fermare perchè i cavalli da soli non vanno tanto in alto...

ciao

_________________
Tutto ha un inizio, tutto ha una fine, nulla è per caso!!!


domenica 20 marzo 2005, 21:23
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 16:03
Messaggi: 145
Messaggio 
certo avere un cavallo che fa da solo è piu facile ma si hanno piu soddisfazioni se i risultati si raggiungono grazie ai miglioramenti che si fanno...


lunedì 21 marzo 2005, 15:29
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
liberoH ha scritto:

certo avere un cavallo che fa da solo è piu facile ma si hanno piu soddisfazioni se i risultati si raggiungono grazie ai miglioramenti che si fanno...


su questo hai ragione e non ci piove,ma dopo aver visto certa gente al naz di questi giorni,penso che un gran cavallo che salva sia l'essenziale.....e di questo mi spiace molto

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


lunedì 21 marzo 2005, 15:33
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Paola ha scritto:

il cavallo può essere il migliore del mondo ma se la persona ke ci sta sopra è un/a incapace il cavallo nn può fare tutto da solo!!!


concoirdo cn la paoletta... gente, io ieri ho visto 1 cavallo che faceva i gp cn 1 amazzone parecchio brava (e andava pure bene!) fare eliminato in c3 cn 1 scema sopra che nn vedeva mezza distanza... dopo averle salvato 7salti s è rotto!!!

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


lunedì 21 marzo 2005, 15:49
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
d sakki d patate sopra aeroplanini se ne vedono anche troppi!!!ma e anche vero ke a certi livelli o c hai un santo sotto il culo o l aeroplano lo fai da sl!io ho la fortuna d avere una cavalla ke il rifiuto fin ora nn ha nemmeno saputo ke esiste xke ha un gran cuore!ma se gli dovessi mettere sopra uno ke monta peggio d me nn so se finirebbe un s.o. netto o arriverebbe sano alla fine d un cross!xke c e da dire anche ke magari vanno d la...ma se te fai le cose sbagliate le barre te le tiran giu anche i sux cavalli!la mia ha cuore ma se nn fossi io ke le infilo ogni tanto un po d buon senso le barre le riskierei eccome visto ke riflette da completista! [:D]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


lunedì 21 marzo 2005, 16:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO