Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:26



Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 PROVOCAZIONE 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 19:47
Messaggi: 36
Messaggio PROVOCAZIONE
<font color="navy">Vedo un sacco di primi gradi, un pò acerbi, che si lanciano precocemente in C130 perchè hanno cavalli che ne hanno le potenzialità... ma ci vuole solo il cavallo o megari sopra anche un cavaliere (...amazzone) che sia in grado di farla?!!!!?![;)]</font id="navy">


giovedì 10 marzo 2005, 20:07
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 10:48
Messaggi: 137
Località:
Messaggio 
bè sicuramente anche il cavaliere!!!!!!!!o amazzone!!!!!!!!!!anche perchè secondo me il cavallo dopo un po' si stufa!!!!!!!!oppure si ammazza il cavaliere.....................bo....................so solo che nn baste il cavallo!

_________________
ama come se nn fossi mai stato ferito


giovedì 10 marzo 2005, 20:47
Profilo ICQ WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
secondo me deve esserci x prima cosa il cavaliere,,,poi ci sono quei casi dove un incapace cn i soldi ha un aereoplano sotto il sedere ma alla fine è sempre un incapace anche se parte in gp!


giovedì 10 marzo 2005, 21:42
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 22:43
Messaggi: 18
Località: Lombardia
Messaggio 
concordo cn la carola.....secondo me il cavaliere o amazzone che sia bene o male deve avere 1 p di cervello....te lo dice una che nel suo centro ha 1 pò troppe persone cn qst difetto...magari anche dalle b4 alle b5....ma cmq sai alla fine l'esperienza fa la sua parte l'okkio x le distanze se nn hai fatto molte gare nn è carino nn averlo.....sarebbe meglio essere in grado almeno di vedere 1 distanza...altrimenti (come dice TASSONI <<IL PRIMO GRADO DOCE """"" L'HAI TROVATO NELLE PATATINE SAN CARLO!!!!!!!!!) cmq a parte gli scherzi....secondo me nn basta essere migliardari e avere
"l'areoplano" sotto il culo.....sai la passione la voglia l'impegno farsi il mazzo tutto l'anno....conta...poi sai devi essere ank e 1 pò portato...nn tutti riescono in tutto...e cmq resto dellìidea he se nn hai la testa x fare gare abb grosse si fa male il cavallo poverino e nn centra niente...o magari è conosciuto come olimpionico e poi nn ha i mezzi x saltare qnd è stato venduto a 500.000 € beh.....poi è 1 brokko....cmq ci rimettono smepre loro alla fine.....le cose sn dell'idea che vanno fatte cn calma...1 passo alla volta...nn il passo + lungo della gamba!!!! beh nn vi stufo oltre... 1 bacio "federica"

_________________
*BISQUIT THE BEST*

TI GUARDO E TACCIO, MI PERDO E SOGNO...PIKKOLINO TI AMO...


giovedì 10 marzo 2005, 21:58
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Bah, secondo me a prendere il primo grado con un cavallo di 30.000 euro già bello e pronto non ti darà mai tante soddisfazioni..
non capisco certa gente che compra il cavallo apposta(non offendo nessuno)...vabbè, questi sono proprio quelli che mirano all'agonismo ma che non impareranno mai cos'è davvero addestrare un cavallo.
Mi sbaglierò ma io la penso così...

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


giovedì 10 marzo 2005, 22:16
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
tante belle parole.concordo col fatto che un minimo il cavaliere sopra dovrebbe esserci...peccato che spesso vedo dei sacchi di patate su degli aereoplani partire in gare grosse e magari fare pure netto.....quindi mi sa che purtroppo basta avere il cavallo più che buono.....se uno se lo può permettere....[V]

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


venerdì 11 marzo 2005, 9:31
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29
Messaggi: 3086
Località: Lombardia
Messaggio 
firin@ ha scritto:

tante belle parole.concordo col fatto che un minimo il cavaliere sopra dovrebbe esserci...peccato che spesso vedo dei sacchi di patate su degli aereoplani partire in gare grosse e magari fare pure netto.....quindi mi sa che purtroppo basta avere il cavallo più che buono.....se uno se lo può permettere....[V]


....CONCORDO CON FIRINA....


venerdì 11 marzo 2005, 10:57
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Quoto in toto la Firi!!

Purtroppo oggi è cosi'


venerdì 11 marzo 2005, 11:13
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
io direi che ci devono essere un po tutti e due, poi ovvio che nelle prime c3 che si fanno ci saranno certo delle difficolta, ma bisogna pur imparare ovviamente sono contro certi istruttori che fanno passare gli alievi dalla c1 alla c3 in due o 3 concorsi

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


venerdì 11 marzo 2005, 11:22
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
soprattutto il cavaliere ma secondo me ci sono cmq troppi pimi gradi o soprattutto brevetti"precoci" ^^ [;)]

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


venerdì 11 marzo 2005, 11:25
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 16:03
Messaggi: 145
Messaggio 
non sono favorevole ma se si vede che l'alievo nel giro un paio di mesi fa progressi perchè non provare a fare la130???


venerdì 11 marzo 2005, 13:28
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07
Messaggi: 698
Località: Lombardia
Messaggio 
il cavallo può essere il migliore del mondo ma se la persona ke ci sta sopra è un/a incapace il cavallo nn può fare tutto da solo!!!

_________________
<b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>


venerdì 11 marzo 2005, 23:15
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00
Messaggi: 854
Località: Lombardia
Messaggio 
per fortuna a fermare molti cavalieri incapaci che 'credono ' di essere bravissimi solo perchè hanno 30000 euro sotto il sedere e fanno categorie B , ci sono i dressage e le equtation, che, secondo me, dovrebbero essere obbligatorie anche per i senior. lì almeno per avere la sufficienza un po' devi saper montare!!!![:D]

_________________
<center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>


sabato 12 marzo 2005, 11:16
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio 
firin@ ha scritto:

tante belle parole.concordo col fatto che un minimo il cavaliere sopra dovrebbe esserci...peccato che spesso vedo dei sacchi di patate su degli aereoplani partire in gare grosse e magari fare pure netto.....quindi mi sa che purtroppo basta avere il cavallo più che buono.....se uno se lo può permettere....[V]


Non è così Firina; il binomio è tale al 50% e se il cavaliere non c'è, può avere sotto anche un aeroplano ma resta al palo.

Conosco un cavaliere che parte in internazionali con i suoi cavalli ultra-miliardari. E' vero che è un hobbista, è vero che a prepararglieli, questi cavalli, sono sempre fior di cavalieri, ma lui non esce mai da un percorso.
Finisce quasi sempre eliminato e dopo qualche mese il cavallo è sparito...e si ricomincia.
Lo stesso discorso vale per le categorie più basse e fa la fortuna degli istruttori-commercianti.


sabato 12 marzo 2005, 12:53
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44
Messaggi: 413
Località: Lombardia
Messaggio 
secondo me ci vogliono sia il cavallo che il cavaliere perchè un buon cavaliere senza un buon cavallo non va da nessuna parte ma nemmeno un pessimo cavaliere può fare molta strada con un cavallo buono...

_________________
<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>


<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">


sabato 12 marzo 2005, 14:10
Profilo ICQ WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO