Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:43



Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 PRURITO ALLA CODA 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
boh.. io adesso mi sono fatta prescrivere delle pomate anestetizzanti stile prep. h.. oggi farò un miscuglio tra quello, ossido di zinco e olio alla calendula e speriamo.. andrò avanti così qualche giorno, magari un attacco combinato aiuta! :lol:

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


martedì 3 luglio 2007, 9:34
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
ma la tua sta al paddock? Perché io non me la sento di metterla visto che ha anche altre ferite sparse nel corpo, forse le mosche hanno deposto le uova e si apre la pelle...sto alspettando il vet per l'ivomec, spero di risolvere, anche perché ha ferite anche nei punti in cui non si potrebbe mai grattare, come sotto al pancia so sotto i nodelli tipo ragadi...

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


martedì 3 luglio 2007, 9:49
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
la mia sta in box )ma quest'anno i tafani sono arrivati anche lì)e poi va in paddock regolarmente(ora come ora massimo 2ore al giorno visto il salasso dei tafani e la temperatura), poi lavora 3 volte a settmiana..
è piena di ponfi da punture, ma quest'anno sono più arrabbiati del solito..
infatti il problema della coda e criniera ce l'ha quasi tutta la scuderia, gli altri anni era limitato a 2-3 cavalli..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


martedì 3 luglio 2007, 10:07
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33
Messaggi: 2037
Località: lombardia
Messaggio 
...urca...un'epidemia generale a quanto apre....mi ritengo fortunata epr il momento...qualche ponfo da puntura l'ho notato anch'io ma poca cosa, in generale NOrm sta poco a paddock (magari mezz'oretta per sgranchirsi), tranne raramente in cui lo metto fuori per l'intera giornata...con la coda vado meglio, lo lavo abba spesso e metto pochi-quasi nulla, prodotti...

_________________
chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)


martedì 3 luglio 2007, 10:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO