Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:59



Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 qualche cortesia 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
[:97]


ha sempre la risposta pronta questa donna, è un mito!

però ha ragione..e poi hsotar se lavori in un mattatoio, non capisco come fai a non trovare crini di cavallo..
e poi la pianto qui perchè la cosa mi raccapriccia troppo..

_________________
Immagine


venerdì 16 settembre 2005, 22:09
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
io non commento.

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


venerdì 16 settembre 2005, 22:13
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
[:31]

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


sabato 17 settembre 2005, 9:06
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 15 settembre 2005, 19:30
Messaggi: 49
Località: Puglia
Messaggio 
buzz_lightyear scrive: <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">poichè siamo nel 2000 le cose raccapriccianti si denunciano all'autorità competente. E' un obbligo morale oltre che civile; i maltrattamenti agli animali sono perseguibili penalmente.
Per favore, qui risparmiacele [/quote:317posd7]

chiedo scusa ,se sono stato frainteso!

e' colpa di persone come te se le cose vanno cosi!
aspetto le tue scuse![:(!]

_________________
gli angeli hanno le zampe non le ali


sabato 17 settembre 2005, 10:26
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
qui c'è aria di baruffa...

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


sabato 17 settembre 2005, 10:30
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 25 aprile 2005, 13:24
Messaggi: 448
Messaggio 
Su dai! Non saltiamo addosso al povero hsotar![:)][:)]
Certo non e' assolutamente bello lavorare in posti del genere, ma se non c'e' niente altro da fare! Bisogna anche campare!![;)]
Mio zio ci ha lavorato per anni e non ci ha mai fatto l'abitudine....Ma non riusciva a trovare altro...

Anche io preferirei avere crini che arrivano da una coda toelettata piuttosto che da un povero cavallo da carne!!!
Hsotar, per imbottire un giaccone credo ti volgliano un bel po' di crini, e nei maneggi, sinceramente non so cosa puoi trovare....Non si taglia tanta criniera e coda da poter fare una giacca credo....

Cmq, chi fa monta western, sa benissimo quanti finimenti e decorazioni per le testiere si fanno con i crni di cavallo...
Pensate anche alle redini del bosal, quelle tutte pelose che pungono le mani....Sono fatte di crini... Come le costose testiere che hanno le decorazioni in crine, budello, cuoio e argento....
Se si pensa bene fa schifo, ma a molti piacerebbe avere una testiera cosi' per le gare....o solo per sfizio...
E'

_________________
Cowboy up!


sabato 17 settembre 2005, 10:33
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 15 settembre 2005, 19:30
Messaggi: 49
Località: Puglia
Messaggio 
RICOMINCIO:
SALVE SONO HSOTAR ...rispetto molto piu' gli animali che le persone!(occhio)
ho deciso di iscrivermi a questo forum perche' cercavo qualcuno che mi desse un dritta (o una mano)
nel cercare ,in modo eticamente corretto, i crini (non mi sembra una richiesta strana,se vanno tagliati e in alternativa buttati).Grazie per l'attenzione[:164]
Se il messaggio vi disturba ,in qualche modo,non rispondete [:390]

_________________
gli angeli hanno le zampe non le ali


sabato 17 settembre 2005, 10:40
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 25 aprile 2005, 13:24
Messaggi: 448
Messaggio 
Tutti sanno come funzionano le cose nei macelli... E parlo di tutti gli animali che passano di li....
Si cerca di fare qualcosa, si cerca di smuovere chi di competenza a fare qualcosa, a volte ci si riesce, a volte no....
Se gli animali nei macelli vengono trattati come merce, non e' sicuramente colpa di chi ci lavora dentro, ma di chi il macello lo possiede, e non ha la minima sensibilita'...E' come un afabbrica, una catena di montaggio, se il lavoro va avanti si guadagna, altrimenti no....
Io sono animalista convinta e praticante e Dio solo sa quante petizioni, lettere e robe varie ho firmato per varie cose riguardanti i maltrattamenti... Una volta, e sara' anche l'ultima siamo addirittura andati in un macello avedere con occhi propri...

Purtroppo, cio' che si puo' fare e' solo cercare di smuovere le autorita'....Questa realta' esiste, bisognerebbe che tutta l'Europa diventasse vegetariana....Quanti di voi non mangiano carne?
Non sono solo i nostri amati cavalli a patire le pene dell'inferno nei macelli.... le mucche , le pecore e gli agnelli,i polli....
Le uova che ci sono al superm non vengono sicuramente dalla gallina del vicino che razzola tutto il giorno fuori nell'erba....

Io per scelta mangio pochissima carne, e quella che mangio viene dai vitelli di un contadino che conosco...I polli me li da la nonna e le uova pure... Lo so che tutti non possono fare questo, ma prima di arrabbiarsi tanto, pensiamo a cosa noi facciamo, a cosa mangiamo....

Sono andata OT, ma dovevo dire qualcosa.... [:)]
Non creiamo baruffe inutili...[;)]

_________________
Cowboy up!


sabato 17 settembre 2005, 10:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio 
hsotar ha scritto:

buzz_lightyear scrive: <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">poichè siamo nel 2000 le cose raccapriccianti si denunciano all'autorità competente. E' un obbligo morale oltre che civile; i maltrattamenti agli animali sono perseguibili penalmente.
Per favore, qui risparmiacele


chiedo scusa ,se sono stato frainteso!

e' colpa di persone come te se le cose vanno cosi!
aspetto le tue scuse![:(!]

Scuse? e perchè mai?
Dici che vedi cose raccapriccianti dunque denunciale.... non vedo di cosa io debba scusarmi.
Anche nei mattatoi ci dovrebbe essere un'etica e una sorveglianza.
In difetto, questo va denunciato all'autorità competente... dovrei scusarmi perchè ti ho dato la dritta?
Sei fuori strada, piuttosto te spiega cosa vuoi e con garbo.

sabato 17 settembre 2005, 10:51
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 15 settembre 2005, 19:30
Messaggi: 49
Località: Puglia
Messaggio 
western girl scrive: <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Su dai! Non saltiamo addosso al povero hsotar!
Certo non e' assolutamente bello lavorare in posti del genere, ma se non c'e' niente altro da fare! Bisogna anche campare!!
Mio zio ci ha lavorato per anni e non ci ha mai fatto l'abitudine....Ma non riusciva a trovare altro... [/quote:2qryno1t]
[:440]grazie cara western girl,mi sa che mi hai capito[:354]
western girl scrive:<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Anche io preferirei avere crini che arrivano da una coda toelettata piuttosto che da un povero cavallo da carne!!!
Hsotar, per imbottire un giaccone credo ti volgliano un bel po' di crini, e nei maneggi, sinceramente non so cosa puoi trovare....Non si taglia tanta criniera e coda da poter fare una giacca credo.... [/quote:2qryno1t] .
per questo ho pensato a un forum[:248] e quindi a piu'di un cavallerizzo . I crini possono venire da piu' cavalli [:109]
e pensavo propio di cercare qualcuno che facesse monta western[;)](so che i crini si tagliano molto corti)
la mia richiesta era volta propio a chi gia'tagliava i crini ma li buttava[:287]
potevo inbottire i giacconi con i miei capelli se fossero stati eccezionali come quelli dei cavalli(e se ne avessi abbastanza[:225])
allora mi date un altra possibilita?[:418]

_________________
gli angeli hanno le zampe non le ali


sabato 17 settembre 2005, 10:59
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
no comment......
cm s fa a saltare sempre a delle conclusioni....mangiando la gente senza nemmeno aver sentito cos hanno da dire....io nn lo so!boh!

x carita.....buzz ha ragione qnd dice ke se vede delle cose denunciabili lo dovrebbe fare.....ma tutta la parte prima.....e proprio sciocca!

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


sabato 17 settembre 2005, 11:02
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 19 marzo 2005, 15:11
Messaggi: 221
Località: Sardegna
Messaggio 
Io ti consiglierie di andare a chiedere in un maneggio....magari anche di monta americana...e gli puoi chedere di mettere da parte i crini quando vengono tagliati no..?? ...poi fai tu..

_________________
Un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.


sabato 17 settembre 2005, 11:06
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 15 settembre 2005, 19:30
Messaggi: 49
Località: Puglia
Messaggio 
buzz_lightyear scrive:<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">buzz_lightyear scrive:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
poichè siamo nel 2000 le cose raccapriccianti si denunciano all'autorità competente. E' un obbligo morale oltre che civile; i maltrattamenti agli animali sono perseguibili penalmente.
Per favore, qui risparmiacele
--------------------------------------------------------------------------------



chiedo scusa ,se sono stato frainteso!

e' colpa di persone come te se le cose vanno cosi!
aspetto le tue scuse!

--------------------------------------------------------------------------------


Scuse? e perchè mai?
Dici che vedi cose raccapriccianti dunque denunciale.... non vedo di cosa io debba scusarmi.
Anche nei mattatoi ci dovrebbe essere un'etica e una sorveglianza.
In difetto, questo va denunciato all'autorità competente... dovrei scusarmi perchè ti ho dato la dritta?
Sei fuori strada, piuttosto te spiega cosa vuoi e con garbo. [/quote:1orhkho3]

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz ti do io una dritta! faccio parte della lav e quando dico di aver visto a cose atroci mi rifersco sempre ,o quasi a situazioni legali,altrimenti avrei gia' fatto qualcosa [:199].
scusa se ti ho frainteso!pace?![:420]

_________________
gli angeli hanno le zampe non le ali


sabato 17 settembre 2005, 11:09
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 15 settembre 2005, 19:30
Messaggi: 49
Località: Puglia
Messaggio 
Roby88:<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> [/quote:1ord1etu] Io ti consiglierie di andare a chiedere in un maneggio....magari anche di monta americana...e gli puoi chedere di mettere da parte i crini quando vengono tagliati no..?? ...poi fai tu..
da queste parti non ce ne sono ![:224]ecco perche' chiedo una mano![:424]

_________________
gli angeli hanno le zampe non le ali


sabato 17 settembre 2005, 11:16
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
putroppo gli animali che vanno al macello sono pura merce da far soldi, non c'è dignità....ma almeno tu puoi far si che la loro morte avvenga nel modo più civile e meno doloroso - se si può dire - denunciando chi commette violenza su di loro o abusi...[:(]
fammi pensare crini di cavallo..putroppo all'andaluso non tagliamo criniera altrimenti più che un giubbotto ti ci facevi un compelto di trapunte..[:D]

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


sabato 17 settembre 2005, 11:25
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO