Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:52



Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 quali sn i cavalli che v piacciono d piu? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 6 aprile 2006, 10:50
Messaggi: 128
Messaggio 
Il frisone, elegante e fiero... [:306]


mercoledì 13 settembre 2006, 10:16
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio 
ladykiller ha scritto:

i frisoni!!, incarnano il modello del cavallo delle favole, alti neri, sanno di castelli e cavalieri, di epoche lontane e tornei cavallereschi!!!![:D][:D]


azzurra75 ha scritto:

Il frisone, elegante e fiero... [:306]


Che donne!!! [8D]

_________________
Immagine


mercoledì 13 settembre 2006, 10:43
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21
Messaggi: 529
Località: Abruzzo
Messaggio 
se vuoi una risposta sincera è questa : Il frisone rientra per me tra le razze più belle in assoluto, ma c'è una cosa da dire ed una distinzione da fare !!! L'Arabo è stato da secoli considerato un cavallo perfetto, ed anche il miglioratore di tantissime razze equine che conosciamo ed ammiriamo tutt'oggi !!! sarebbe quindi solo per questo scontato dirti che tra l'Arabo ed il frisone preferisco il primo...ma non è solo per questo !!! sai per me l'Arabo ha un qualcosa di innato che davvero non ti so spiegare, e che negli altri cavalli non noto spesso...lo sguardo...la nevrilità...la vivacità...la schizzofrenia...sono magari solo degli atteggiamenti a renderlo diverso.
c'è da dire comun[:I][:I][:I]que che il Frisone ed anche l'andaluso mostrano una bellezza unica ed inconfondibile e non hanno niente da invidiare all'arabo !!! Giusto per farti capire come apprezzo le loro belleze, ma anche come preferisco l'Arabo, l'arabo, l'arabo , l'arabo

_________________
Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH


mercoledì 13 settembre 2006, 13:32
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Vero, l'Arabo ha sempre il suo fascino...anche se non sei un'amante della razza, non puoi che rimanere incantato davanti a certi soggetti...[:)] Sembra un cavallo magico...[:I]


mercoledì 13 settembre 2006, 15:16
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39
Messaggi: 211
Località: Lazio
Messaggio 
Mies ha scritto:

ilarietta91 ha scritto:

ditemi quali sn i cavalli che v piacicono d piu

mi racc ditemi il xke!!


a me m piacc d + gli holsteiner
a te ql t piacc d +?xò m racc dcc xkè

[:p]


be mi piacciono gli hannover se nn s era capito!!!

_________________
al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.


mercoledì 13 settembre 2006, 15:35
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 1674
Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
Messaggio 
PUROSAAAAAANGUE inglese!!!!!

Ma sono molto di parte....[:D]

_________________
Immagine


giovedì 14 settembre 2006, 13:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13
Messaggi: 2773
Località: Venezia
Messaggio 
fra questi mi piacciono i qh ma la razza che preferisco di + sono gli holstein... holstein 4E!!!!!!![:D][:D]

CALVARO V . [img]/public/uploaded/forum/vale%20dd/200691420145_calvaro%20v%202.jpg[/img] 55,71 KB



. [img]/public/uploaded/forum/vale%20dd/200691420242_holstein2.jpg[/img] 10,96 KB

. [img]/public/uploaded/forum/vale%20dd/20069142030_libero%20h1.jpg[/img] 32,26 KB

_________________
ImmagineBONNY&STRONGImmaginevi vorrò per sempre un mondo di bene!


giovedì 14 settembre 2006, 20:03
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 aprile 2006, 20:15
Messaggi: 236
Località: Marche
Messaggio 
dream ha scritto:

Il cavallo che mi piace di più...? Quarter Horse!! Anche se per me tutti i cavalli sono belli. Prendi anche un cavallo che subito sembra brutto, qualcosa di bello ha sicuramente...

infatti a parte i miei che sono i più belli del mondo (ogni scarrafone è bello a mamma sua)
tutti i cavalli sono belli io non vado per razza o bellezza ma c'è qualcosa in ogni animale che mi fa innammorare voi credete al colpo di fulmine?Be a me succede così finchè non trovo l'anima gemella niente poi basso o alto,bianco o nero ,psi o qh o psa o da salto o da corsa vecchio o giovane ,deve avere l'anima ed è una cosa che sento nel cuore ho fatto così con tutti i miei animali e sono sempre stata ripagata forse è cu.o ma va bene così


giovedì 14 settembre 2006, 20:32
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39
Messaggi: 211
Località: Lazio
Messaggio 
io crdo che il cavallo piu bello sia l'hannover.


il perche ve lo dico subito xke è perfetto e poi xkè tra me e questa razza è hannover

_________________
al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.


giovedì 14 settembre 2006, 20:48
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26
Messaggi: 1113
Località:
Messaggio 
JandA ha scritto:

assì? oh ne ho visti sl di enormi (c'enera uno a maneggio kwpn credo ke era gigantesco mamma mia ke bello quel cavallo! uno dei + grossi ke abbia mai visto! Era anche un pò schizzato se nn ricordo male)[;)]

i kwpn,i migliori soggetti al mondo.
io ho avuto la fortuna di averne 1 (però pure il mio attuale sauro,è mezzo kwpn-padre)e il prossimo lo sarà nuovamente.
io amo i cavalli grossi ma forse-anzi sicuramente-son più facili e gestibili e piccoli.A dir la verità mi piace montar entrambi i tipi...

_________________
<font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">


lunedì 18 settembre 2006, 17:58
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21
Messaggi: 529
Località: Abruzzo
Messaggio 
ma dai mies finiscila !!! diciamo che l'Arabo è la perfezione di tutte le razze !!! e non per questo deve piacerti !!! ma non puoi dire che i Kwpn sono i migliori !!![V][V][:(][?]

_________________
Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH


martedì 19 settembre 2006, 13:49
Profilo ICQ WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio 
Sharif, perchè non rispetti le idee e i gusti degli altri??? A Mies piace una razza e a te un'altra, ma non è il caso di rivolgersi così:

Sharif ha scritto:

ma dai mies finiscila !!! ma non puoi dire che i Kwpn sono i migliori !!![V][V][:(][?]


La prossima volta un pò più di rispetto, per favore! [:D][;)]

_________________
Immagine


martedì 19 settembre 2006, 14:33
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21
Messaggi: 529
Località: Abruzzo
Messaggio 
ma dai clà...si fa per dire...madonna quanto siete permalose !!! facciamo conto che avessi detto tu la stessa cosa a me !!! cmq ti avrei risposto nella stessa maniera !!! ricordati che dicendo la propria in chat non si muore...vabbè vabbè ti ho capito...i Vs sono stupendi !!! sei contenta ? a me piacerebbe avere un confronto con tante altre idee e non accettare solo le mie !!! Pazienza[V]

_________________
Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH


martedì 19 settembre 2006, 15:00
Profilo ICQ WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio 
Non ti nascondo che, prima di scrivere questo post, sono andata a vedere il tuo profilo: sicuro di avere 33 anni??? [;)]
Quello che scrivi si percepisce in base alle parole che usi. Il tono che c'è in un dialogo a voce (ma è assente quando si scrive qualcosa) si può far capire tramite le faccine. Se tu scrivi una cosa del tipo: "ma dai finiscila !!! ma non puoi dire che i Kwpn sono i migliori" e in più ci aggiungi le faccine che hai messo tu ([V][V][:(]) quello che ne traspare è ciò per cui ti ho "ripreso" (notare che la parola è fra 2 virgolette!!!![:D]). Vuoi un altro esempio? Clicca qui e rileggi la tua risposta: http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?T ... ichpage=61
Ti sembra il modo di rivolgersi?
Sei liberissimo di dire le tue idee e confrontarti con gli altri... Ti chiedo solo di fare più attenzione a COME lo fai! Tutto qui![:D]


P.S.: Non mi fai contenta dicendomi che il mio è stupendo: lo so già! Di sicuro non aspetto Sharif di Equiweb che me lo dica!!!!! [8D]

_________________
Immagine


martedì 19 settembre 2006, 15:13
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
che sia arabo o hannover, quarter o murgese, frisone o haflinger, holstainer o pinto, falabella o connemara.....ogni cavallo che esiste sulla faccia della terra E' BELLO, speciale e pieno di fascino a modo suo.....[;)][:D]
chi più e chi meno attirano la nostra preferenza, x un particolare o perchè li abbiamo montati.....sono tutttiiii nel nostro cuore...
tutti i cavalli mi piacciono, perchè tutti hanno il potere di rubare il mio cuore!![;)]

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


martedì 19 settembre 2006, 15:23
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO