| Autore | Messaggio | 

| DiJoN Utente 
   |   Re: quanto tempo impiegate a pulire il vostro cavallo???io... sia Victor sia Lapetto stanno in paddock.. quindi.. c'è tanto da pulire. ma.. il paddock di Victor è meno fangoso.. eppure è sempre piu sporko ahah    cmq... 25 minuti x Victor e 20 x Lapetto... dopo... ci vuole tantissimo tempo ahah

| 

| giovedì 4 febbraio 2010, 0:17 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| ..mimmi.. Utente 
   |   Re: quanto tempo impiegate a pulire il vostro cavallo???mmmm...allora premesso che le nostre cavalle hanno il box che da sul paddock...se sono fortunata (= carlotta non si è rotolata/addormentata in terra    ) ci metterò 15 20 minuti...casi peggiori sono i giorni di sole dopo piogge varie dove la migliore cosa è rotolarsi nella mota    ....non avete idea delle condizioni..dico solo che 40 min non bastano  _________________
 Il vento del paradiso è quello che soffia tra le orecchie di un cavallo.

Nel montare un cavallo, noi prendiamo in prestito la libertà. (H. Thomson)

| 

| giovedì 10 febbraio 2011, 20:45 | 

| 

|  | 

| gingola Moderatore 
   |   Re: quanto tempo impiegate a pulire il vostro cavallo???Oggi tempo record:in9minuti la cavalla era pulita e sellata!!! .. Bhe c e da dire che x me criniera e coda sono un optional.. La coda la lavo una volta ogni 15gg le do lo shoosheen e la spazzolo.. Gli altri giorni.. Va al naturale! Se no rimane pelata..  _________________
 "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
 ___Bea &Lady___

| 

| giovedì 10 febbraio 2011, 21:12 | 

| 

|  | 

| ..mimmi.. Utente 
   |   Re: quanto tempo impiegate a pulire il vostro cavallo???no no io la coda non la posso vede!!    tutte le volte è un trauma!!! perchè la signorina rotolandosi, riesce a annodarsi la coda in pallottole uniche di mota     e contando che la sua sfiora terra e pesantissimaaaa...perdo subito le speranze e aspetto l'estate così gliela lavo e la facciamo finita!!  _________________

| 

| giovedì 10 febbraio 2011, 21:32 | 

| 

|  | 

| gingola Moderatore 
   |   Re: quanto tempo impiegate a pulire il vostro cavallo???..mimmi.. ha scritto: no no io la coda non la posso vede!!    tutte le volte è un trauma!!! perchè la signorina rotolandosi, riesce a annodarsi la coda in pallottole uniche di mota     e contando che la sua sfiora terra e pesantissimaaaa...perdo subito le speranze e aspetto l'estate così gliela lavo e la facciamo finita!!  Ahahahahahah ottim idea! Dai che se continua così l estate arriva presto!!   _________________
 "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
 ___Bea &Lady___

| 

| giovedì 10 febbraio 2011, 21:49 | 

| 

|  | 

| Yayablu Utente 
   |   Re: quanto tempo impiegate a pulire il vostro cavallo???20 Secondi ormai sono più che sufficienti....     _________________
 Ridatemi la Mia stella!

| 

| venerdì 11 febbraio 2011, 12:21 | 

| 

|  | 

| ladykiller Utente 
   |   Re: quanto tempo impiegate a pulire il vostro cavallo???va dall'ora..crosta unica di terra...testa, corpo gambe... ai 5 secondi...stile oggi a pranzo... ossia... vedi la spazzola...??? non la usooooooooooooooo  _________________
 La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!

| 

| venerdì 11 febbraio 2011, 14:42 | 

| 

|  | 

| ..mimmi.. Utente 
   |   Re: quanto tempo impiegate a pulire il vostro cavallo???ladykiller ha scritto: ai 5 secondi...stile oggi a pranzo... ossia... vedi la spazzola...??? non la usooooooooooooooo   hahahahaha      sarebbe un sogno!!!!!_________________

| 

| venerdì 11 febbraio 2011, 18:12 | 

| 

|  | 

| Chloé Utente 
   |   Re: quanto tempo impiegate a pulire il vostro cavallo???mah considerando che lo pulisco tutti i giorni mezzo'ora prima di montarlo e magari 35 minuti dopo averlo montato    _________________
 Quando si monta un cavallo, si prende in prestito la sua libertà

| 

| lunedì 10 ottobre 2011, 15:49 | 

| 

|  | 

| Giada 22 Utente 
   |   Re: quanto tempo impiegate a pulire il vostro cavallo???Eheh se vi dico come pulisco il mio cavallino vi prende male.. Calcolate che cmq se mi dedico alla pulizia ACCURATISSIMA ci metto all'incirca 30minuti  

| 

| martedì 11 ottobre 2011, 13:39 | 

| 

|  | 

| WinnieNemo Utente 
   |   Re: quanto tempo impiegate a pulire il vostro cavallo???Giada 22 ha scritto: Eheh se vi dico come pulisco il mio cavallino vi prende male.. Calcolate che cmq se mi dedico alla pulizia ACCURATISSIMA ci metto all'incirca 30minuti  _________________
 Ci sono tante storie fantastiche, incredibili.
 Ma nessuna è migliore della nostra.
 With Love.

| 

| sabato 15 ottobre 2011, 14:04 | 

| 

|  | 

| Amazzone96 Utente 
   |   Re: quanto tempo impiegate a pulire il vostro cavallo???Mezz'ora... _________________
 La prima volta che vi ho visti avevo paura: non capivo come si sente un Rider insieme a voi, non capivo come il cuore batte forte al vostro minimo passo, non capivo quante emozioni si potessero provare a dire "io ero in groppa a quel cavallo".  Ma poi capii che cercavo voi: la mia metà. Sapevo che tra gioie e dolori saremmo sempre andati avanti, lottando per la nostra vita. Ed ora sono qui a dirvi grazie, grazie per tutto quello che mi avete regalato, grazie di cuore!

| 

| mercoledì 16 novembre 2011, 15:44 | 

| 

|  | 

| Nuvolina Utente 
   |   Re: quanto tempo impiegate a pulire il vostro cavallo???Si anch'io più o meno... dopo il lavoro inece 15 min circa

Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale,
 ma bastano pochi secondi per distruggerla

| 

| mercoledì 16 novembre 2011, 16:01 | 

| 

|  | 

| Amazzone96 Utente 
   |   Re: quanto tempo impiegate a pulire il vostro cavallo???Anche io dopo aver montato ci metto pochissimo... Il problema è all'inizio XD _________________
 La prima volta che vi ho visti avevo paura: non capivo come si sente un Rider insieme a voi, non capivo come il cuore batte forte al vostro minimo passo, non capivo quante emozioni si potessero provare a dire "io ero in groppa a quel cavallo".  Ma poi capii che cercavo voi: la mia metà. Sapevo che tra gioie e dolori saremmo sempre andati avanti, lottando per la nostra vita. Ed ora sono qui a dirvi grazie, grazie per tutto quello che mi avete regalato, grazie di cuore!

| 

| mercoledì 16 novembre 2011, 16:02 | 

| 

|  | 

| Nuvolina Utente 
   |   Re: quanto tempo impiegate a pulire il vostro cavallo???non dirlo a me.... soprattutto dopo che sia è rotolato in box!!! _________________
 C'è qualcosa nel fisico di un cavallo,
 che fa bene allo spirito dell'uomo

Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale,
 ma bastano pochi secondi per distruggerla

| 

| mercoledì 16 novembre 2011, 16:04 | 

| 

|  | 

|  |