Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:26



Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 RACCONTATE LE VOSTRE STORIE.. 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 18:28
Messaggi: 447
Località: Lombardia
Messaggio 
certooo..poi metteremo su un vero e proprio romanzooo..hehhehe

_________________
<font face="Comic Sans MS"><center><font color="pink"><font size="6">[:D][:D][:D][:D][:D] Mamulet 4EVER!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]</font id="size6"></font id="pink"></center></font id="Comic Sans MS">
<font size="3"><center><font color="blue">Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto.....Io voglio essere nel tuo presente... per sapere se ci sarò nel tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="blue"></center></font id="size3">

[:I][:I]**Veronica**[:I][:I]
<center>
[:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283]</center>


venerdì 1 aprile 2005, 19:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49
Messaggi: 1175
Località: svizzera
Messaggio 
uno dei miei primi incidenti in completo.
avevo un pony un po' matto, e alla prima uscita in campagna lo montavo ancora con un filetto a tre pezzi.
fatto sta che galoppando nel bosco persi il controllo del pony e di fronte ad un albero decisi di tagliare a destra. il pony però non fu d'accordo e decise di andare a sinistra.. beh andai adosso all'albero, contro il tronco proprio come nei cartoni animati con tanto di scivolata lungo il tronco.. avevo una faccia dopo..
il pony lo recuperammo ben due ore dopo..

_________________
perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..


venerdì 1 aprile 2005, 19:44
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08
Messaggi: 425
Località: Lazio
Messaggio 
La storia mia e della mia cavallina acidella sarebbe troppo lunga da raccontare cmq se avessi dato retta a un veterinario a dir mio abbastanza incompetente(che doveva vendermi un suo cavallo che poi non hanno più venduto,quindi se non l'ho comprato no è stata colpa mia) io e lei ora non saremmo insieme!provata per un bel pò la cavalla e deciso di comprarla gli facciamo fare la visita,non vi dico l'entusiasmo e la felicità che mi animavano in quei giorni,arriva il veter. la guarda,gli tocca i nodelli,gli misura la temperatura(a premetto che lei ha un soprosso sul garretto destro ma solo un fattore estetico non comporta nulla a livello fisico)e dice io questa cavalla neanche per 100000lire,"per me è da mecello"!non vi dico la mia reazione..per fortuna mio padre che si era affezionato a Maffyna più di me era deciso a fare un ulteriore visitra con un altro veterinario che gli ha fatto lastre su lastre,visita ginecologica ecc ecc e risultato la cavalla stava benissimo!!![:D][:D]!All'inizio con lei ho avuto molti problemi appena comprata ha dato un morso sulla guancia a mio fratello,ha morso altri ragazzi e calciato ad una mia amica,era gelosissima del box ed io avevo 10 anni e non era un cavallo facile da gestire per una ragazzina ma nel giro di poco tempo si è instaurato un rapporto bellissimo una grammatica fatta di sguardi,di gesti(a volte pure qualche urletto,anzi spesso!!!),un rapporto indescrivibile,lei è il mio amore!!!Ora è sempre un pò stronza però mi segue senza lunghina ogni volta che mi vede mi nitrisce la lascio slegata e non si muove e quasi non calcia più neanche ai cavalli!!!

_________________
L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.


venerdì 1 aprile 2005, 21:36
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:36
Messaggi: 81
Messaggio 
be ve la racconto io ma non si può considerare "divertente" visto che io nn mi sn divertita!! dovete sapere che qualche mese fa io avevo preso una cotta terribbile per CRISTIAN il bellissimo uomo dei miei sogni e lui andava al mio maneggio (va ancora)allora io mi sn svegliata una domenica prestissimo per andare alle scuderie sapevo che Cri era la infatti c'era!!!!! era là che galoppava sul suo magnifico cavallo io sn salita subito sulla mia Minnie(che era un pò scocciatina) e ho fatto un salto che il mio maestro non mi aveva ancora insegnato...il resto....non lo dico...

_________________
Se impariamo a guardarlo con occhi diversi potremo scoprire quello che è Infinito!!


LEE TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


venerdì 1 aprile 2005, 22:11
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 16:03
Messaggi: 145
Messaggio 
direi che se devo raccontare qualche storia non finisco piu..ci si vogliono le ore per leggerle tutte..allora cominciamo la storia..C'era una volta....ma dai...!!!!!!!!


martedì 5 aprile 2005, 12:53
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio 
Inizio puntata
Ero rimasta che .... guardATE LA PRIMA PAGINA NON HO VOGLIA DI RISCRIVERLO
da li inizia un mese di tragedia la mia istruttrice mi ha chiesto esplicitamente di seguirla...
[:179][:179]
Fine puntata
Siete sicuri vado avanti??
[:402][:402][:402][:366]

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


mercoledì 6 aprile 2005, 16:35
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:36
Messaggi: 81
Messaggio 
dai vai avanti sn diventata curiosa!!!!!!!![:419][:65][:419][:65][:419]

_________________
Se impariamo a guardarlo con occhi diversi potremo scoprire quello che è Infinito!!


LEE TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


giovedì 7 aprile 2005, 22:02
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio 
Va bene se insisti eli90!!
Inizio puntata
io le ho detto che dovevo pensarci ma m. ha continuato a insitere insistere insistere...i miei erano superconvinti che io sarei stata meglio con m.....io non ero convinta sentivo puzza di bruciato!!!![:14][:14][:14][:367][:367][:367]
Fine puntata[:14][:14][:14][:367][:367][:367]

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


venerdì 8 aprile 2005, 17:01
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:36
Messaggi: 81
Messaggio 
e poi???????????????????????[:83]

_________________
Se impariamo a guardarlo con occhi diversi potremo scoprire quello che è Infinito!!


LEE TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


venerdì 8 aprile 2005, 17:26
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio 
Inizio putata
sentivo puzza di bruciato xchè nessuno la seguiva e poi li al circolo nn succedeva nulla di strano......insomma tutti continuavano a insistere...poi arrivo un altro problema io nn volevo assolutamente lasciare li la smitti!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:425][:425][:425][:384]adesso che avevo il cavallo giusto?? cosi incominciai a escogitare stratagemmi x portarmela via...sono arrivata quasi a ....
Hogia scritto troppo!!!!!!!
fine puntata

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


martedì 12 aprile 2005, 20:52
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:21
Messaggi: 238
Località: Piemonte
Messaggio 
la mia storia... bè vediamo...
Ho preso Brad (il mio amoruccio[;)]) al macello, mancavano pochi giorni, ma l'ho salvato in tempo!!
Inizia così ad instaurarsi un bel (o quasi) rapporto d'amicizia

Un brutto giorno arrivò una mia amica... e disse che montava da quando aveva 5 anni... allora io ho pensato: "ma perchè non farla provare visto che è cosi brava"

Mi ha preso il cavallo... ha iniziato subito a trottare (senza fare neanche un giro di passo...) e dopo 2 giri ha iniziato a galoppare...

Il problema non stava li.... ma nel fatto che la mia amica non montava ne ll'inglese ne all'americana..... montava alla cavolo di cavallo[xx(]

Sto povero cavallo stava soffrendo le pene dell'inferno [B)]
Allora ho detto alla mia amica di togliersi di mezzo che lo montavo un po' più decentemente io...
Sono salita... mi stavo mettendo le staffe a posto....
e il mio cavallo fa il cavallo a dondolo... IO CADO!!!

Il bello e che non eravamo neanche in un recinto, quindi il cavallo era libero!!

Dopo un po' (dopo essermi ripresa) guardo davanti a me e c'è Brad che mi ts correndo addosso!! MII CHE PAUURA!!!

Ma lui si è accorto che ero li per terra allora mi ha schivato....
Fortunatamente è tornato a casa...
poi abbimo scoperto che la mia "cara amica", con la sua bravura, gli ha fatto fare una bella lacerazione al mio cavallo[:(!][:(!]!!

Bo... ho finito[8D]


martedì 12 aprile 2005, 22:56
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04
Messaggi: 222
Località: milano
Messaggio 
ecco la storia da testa di..... bip......
Ero qualke mese fa a fare 1 concoso di s.o. in b110, la mia prima b110, faccio un bellissimo giro, parto x la 2" fase contenta, aumentando, facccio 1 girata stretta e x me molto difficile, ( ma x sid no) diciamo ke ha girato su 2 zampe... e davanti a me c'era una triplice, la fa senza problemi... e con questo salto n"11 comincia la linea, io troppo contenta di essere riuscita, mi sconcentro e appena scesa dll'11 giro cm 1 babbanchiona... ma nn davanti al 12 e poco dopo mi acorgo ke bastava ke andavo diritta e il gioco era fatto.... ke rabbia

_________________
L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID

VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!

*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli

***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***


mercoledì 13 aprile 2005, 22:02
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio 
inizio puntata
A portarmela via,diciamo a rubarla, talmente ero arrabbiata con m. che avrei fatto di tutto per farle un dspetto, ma alla fine dopo che mi ero data cosi da fare che ero riuscita a convincere i miei a comprarme,la m. li fece cambiare idea e cosi mi tocco seguirla!!!!![:425][:425][:425][:313[:313[:401][:401]
dopo u n po mi arresi e andai di la non fufacile ogni volta che potevo prendevo la corriera e andavo ( di nascosto) a trovare la smitti, sempre queste visite erano seguiti da pianti folli!!!!
Fine putata
[:312[:396][:313][:500][:500]Volete che vada avanti

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


giovedì 14 aprile 2005, 18:39
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:36
Messaggi: 81
Messaggio 
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:68][:69][:70][:73][:72][:71]

_________________
Se impariamo a guardarlo con occhi diversi potremo scoprire quello che è Infinito!!


LEE TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


domenica 17 aprile 2005, 16:12
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 20:55
Messaggi: 36
Messaggio 
Eli90 ha scritto:

be ve la racconto io ma non si può considerare "divertente" visto che io nn mi sn divertita!! dovete sapere che qualche mese fa io avevo preso una cotta terribbile per CRISTIAN il bellissimo uomo dei miei sogni e lui andava al mio maneggio (va ancora)allora io mi sn svegliata una domenica prestissimo per andare alle scuderie sapevo che Cri era la infatti c'era!!!!! era là che galoppava sul suo magnifico cavallo io sn salita subito sulla mia Minnie(che era un pò scocciatina) e ho fatto un salto che il mio maestro non mi aveva ancora insegnato...il resto....<u>non lo dico...</u>


eh no: il resto lo dici eccome.........!
Cose divertenti che mi sono successe al meneggio....vediamo...bo nn saprei.......se mi viene in mente ve lo dico!


domenica 17 aprile 2005, 16:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO