Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:09



Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Rapito Daguet Rapide 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47
Messaggi: 1285
Località: Imola (BO)
Messaggio Re: Rapito Daguet Rapide
cri&sbeauty ha scritto:
paolino ha scritto:
See non penso che vadano in giro tranquillamente con un cavallo rubato...............


Sicuramente adesso è già negli emirati arabi o in qualche corsa clandestina a parer mio...


Penso che gli emirati arabi siano da escludere...anche perchè la non esistono le corse al trotto...è difficile che usino un cavallo di tale valore per le corse clandestine, anche perchè ha smesso di correre per problemi polmonari... :roll:

_________________
Immagine

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood


venerdì 20 giugno 2008, 22:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2005, 18:38
Messaggi: 1080
Messaggio Re: Rapito Daguet Rapide
paolino ha scritto:
Elena ha scritto:
Adesso che ci penso ho visto un tizio strano l'altro giorno sul treno...aveva la coda... : WohoW : :lol: :lol: :lol:



Ame........te l'avevo detto di toglierti la coda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sa che ti hanno riconosciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wowo!!: :wowo!!:

azz....
se dico che è un nuovo tipo di spazzola per la polvere, ci credono?
:shock:

_________________
Audiemus et altera pars
Beer for my horses!


sabato 21 giugno 2008, 10:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47
Messaggi: 1285
Località: Imola (BO)
Messaggio Re: Rapito Daguet Rapide
AmeNGI ha scritto:
paolino ha scritto:
Elena ha scritto:
Adesso che ci penso ho visto un tizio strano l'altro giorno sul treno...aveva la coda... : WohoW : :lol: :lol: :lol:



Ame........te l'avevo detto di toglierti la coda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sa che ti hanno riconosciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wowo!!: :wowo!!:

azz....
se dico che è un nuovo tipo di spazzola per la polvere, ci credono?
:shock:


:acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:

_________________
Immagine

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood


sabato 21 giugno 2008, 14:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08
Messaggi: 1073
Località: macerata
Messaggio Re: Rapito Daguet Rapide
cri&sbeauty ha scritto:
Sai perchè ho detto così paolino?Perchè c'era un articolo su un quotidiano con brevi riassunti di cavalli famosi rapiti in passato...molti di quelli che sono stati ritrovati erano nelle scuderia di qualche sceicco.... : Thumbup :


Per quanto riguarda il tempo in agosto....spero che sia bello, xke ho solo 15 giorni ad agosto di pausa totale dallo studio! :evil:


Cris....sarebbe potuto essere cosi....se si fosse trattato di galoppatori.....e se si fosse parlato del passato.
Ora gli sceicchi possiedono numerosi campioni di galoppo che si son dimostrati anche dei campioni quando son andati in razza.
Non credo abbiamo più bisogno di rapire altri cavalli...han gia l'imbarazzo della scelta.
Il trotto poi in Arabia Saudita non esiste...almeno da quel che io so....
Per me....visto il successo dei primi Daguet's nati.....è stato preso per essere usato come stallone......


lunedì 23 giugno 2008, 8:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47
Messaggi: 1285
Località: Imola (BO)
Messaggio Re: Rapito Daguet Rapide
Purtroppo nessuna novità...

Da gaet:

Lunedì 23/06/08 - Carabinieri all’opera nella comprensibile massima riservatezza per individuare gli autori del rapimento di Daguet Rapide nel centro stalloniero di Mordano, un furto su commissione o a scopo di riscatto?. Quest’ultima ipotesi sembrava la più attendibile, ma non ci sono stati ancora contatti dei malviventi con Marco Folli.
Un rapimento su commissione avrebbe lo scopo di sfruttare, uno dei più quotai tra i giovani stalloni in campo mondiale e lista piena nel 2008, a scopo della riproduzione. Ma con le moderne tecniche del dna, sostituire uno stallone con un altro, in corse regolamentari (non in quelle… abusive) è molto difficile, se i controlli sono regolamentari, come devono esserlo, negli ippodromi.
Crescono purtroppo i furti negli allevamenti e nelle scuderie dei cavalli da corsa e anche gli atti di vandalismo sono in sensibile aumento e spesso impuniti. Si rende forse necessaria una vera e propria task force delle forze dell’ordine, per un’azione repressiva e investigativa più efficace. Crediamo che gli inquirenti sul rapimento di Daguet Rapide abbiano preso contatto con gli investigatori del caso analogo di Equinox Bi, poi ritrovato sano e slavo.
Ai nostri legislatori, gli ippici chiedono di fare un passo, meglio un… salto mortale in avanti e cambiare una legge che, nei casi di abigeato, prevede delle pene risibili, come fosse un reato di… serie C (rubare una gallina da un pollaio) E invece è un grave reato, per esempio nel caso dei cavalli da corsa, sotto il profilo morale ed economico.

_________________
Immagine

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood


lunedì 23 giugno 2008, 20:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO