Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:57



Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 RAVENNA 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 22:48
Messaggi: 107
Messaggio 
a dire il vero io l'umidita'l'ho sentita parecchio!!!!grande invenzione il lunedi'dopo 5 giorni con 3 diavoletti scatenati a cui badare....


lunedì 28 marzo 2005, 18:35
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 23:00
Messaggi: 49
Località:
Messaggio 
x IL BAMBI:
Ma tu hai fatto Ravenna...?Ke categoria hai fato?


martedì 29 marzo 2005, 9:19
Profilo ICQ WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
io roby ti ho visto...anzi ero in parte a te a vedere il s.o del 2 stelle...xò nn ero sicura che fossi tu e così nn mi sono presentata!!!!!!!
l'umidità e il freddo l'ho sentito anche io xò il tempo poteva essere anche peggio!


martedì 29 marzo 2005, 10:58
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
io il cross dell internazionale pony purtroppo nn l ho visto!la mia amica e voluta arrivare sl x vedere quelli dei cavalli![:I]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


martedì 29 marzo 2005, 12:27
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 22:48
Messaggi: 107
Messaggio 
ck!si,una parte del so del 2"l'ho visto perchè lo faceva un cavallo che seguo...mi si riconosce perchè sono la piu zingara di tutti,fangosa e bagnata da testa a piedi...tu che hai fatto?dimmi 1 po'...potevi presentarti pero'!


martedì 29 marzo 2005, 20:35
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 22:48
Messaggi: 107
Messaggio 
per pik:nn montavo,lavoro per 1 cavaliere.purtroppo nn faccio piu'completi...


martedì 29 marzo 2005, 20:36
Profilo
Moderatore

Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 16:19
Messaggi: 162
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Garaccia maledetta.... grrrrrrrrrr!!!!!! vabbe.. io mi sono presa un po di pioggia e un bel po di freddo...Speriamo che la prossima andrqa meglio!
Carola!!!!!! SEI UNA BEFANA ALLUCINANTE XKE SE NN VENIVO IO A PRESENTARMI E SALUTARTI TU NN SARESTI MAI VENUTA! VERGOGNA!

Ps= chiedo umilmente scusa a chi mi ha visto in campo prova, ero uno schifo a questa gara..[B)][B)][:(!][V]

_________________
I MODE.......U PLAY!


martedì 29 marzo 2005, 21:31
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
sgarzy qnd t ho vista io stavi arrivando!!!ma ke numero d pettorale avevi???te lo ricordi?[:o)][:I]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


martedì 29 marzo 2005, 23:14
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 23:00
Messaggi: 49
Località:
Messaggio 
Sai Sgarzy c'ero anche io con la carola...mi kiamavano nana....[:(]Dai,ora devi aver capito ki sono...?!?[?]


mercoledì 30 marzo 2005, 9:40
Profilo ICQ WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
IL BAMBI ha scritto:

ck!si,una parte del so del 2"l'ho visto perchè lo faceva un cavallo che seguo...mi si riconosce perchè sono la piu zingara di tutti,fangosa e bagnata da testa a piedi...tu che hai fatto?dimmi 1 po'...potevi presentarti pero'!

io ho fatto la 3 col cavallo e l'1 stella cn il pony...avevo la giacca verde cn scritto dietro carola!


mercoledì 30 marzo 2005, 12:31
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 22:48
Messaggi: 107
Messaggio 
x sgarzi:te l'ho detto,capita a tutti,pazienza!x ck:x caso hai i capelli corti?forse ho capito chi 6,hai il nome scritto in caratteri cubitali sulla giacca...[:)]


mercoledì 30 marzo 2005, 18:43
Profilo
Moderatore

Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 16:19
Messaggi: 162
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
avevo il 46 il numero di Vale rossi (che pero a me porta sfiga..)
pikkilina certo ke ho capito ki sei! tra l'altro nn siamo mica tanto distanti in altezza...

_________________
I MODE.......U PLAY!


mercoledì 30 marzo 2005, 19:43
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
IL BAMBI ha scritto:

x sgarzi:te l'ho detto,capita a tutti,pazienza!x ck:x caso hai i capelli corti?forse ho capito chi 6,hai il nome scritto in caratteri cubitali sulla giacca...[:)]


ahaha sì sn io...capelli corti cappellino e giacca cn nome x miopi![:o)]


mercoledì 30 marzo 2005, 20:13
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32
Messaggi: 190
Località: Lombardia
Messaggio 
anche io c'ero....e lasciamo a perdere km è andata...cioè il primo giorno ok...il cross mi sn quasi rotto il naso ma l'ho finito...e il salto....lasciamo perdere ho fatto la mia porca figura...
cmq sgarzy anche io c'ero...ero qualla sempre in giro con la "nana" e la carola con la giacca rosso fosforescente......
cooooooomunque...alla fine il 2 "" ki l'ha vinto????
baci Toski

_________________
non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire


mercoledì 30 marzo 2005, 22:15
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 16:19
Messaggi: 162
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
oh ma brutta racchia anche te! RAGAZZE MA SALUTARE E PRESENTARSI PARE BRUTTO????????????????????????????????''''
insomma, io ke sn anche mezza ciecata, e vecchia, volevi fare come la carola? ke se nn la becco io quella manco saluta?? (hihi [:X] )
ma guarda ke befanacce.. e dopo dicono a me ke mela tiro!!!!!

_________________
I MODE.......U PLAY!


mercoledì 30 marzo 2005, 22:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO