Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:34



Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
 Regionali 
Autore Messaggio
Messaggio Re: Regionali
Invece una mia amica si è classificata al primo posto nella c115 ! : Thumbup :
Bravaaaaa :mrgreen:


martedì 10 giugno 2008, 12:28
Utente

Iscritto il: domenica 10 febbraio 2008, 14:40
Messaggi: 51
Messaggio Re: Regionali
ali ero li in parte al campo quando sei capitombolata!! mi è spiaciuto tantissimo!!! Monti beneee!!!!! Peccatoooo!!!!


martedì 10 giugno 2008, 21:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio Re: Regionali
grazie infinite! : Chessygrin :
guarda alla fine ho capito che sono cose che capitano..spiace, all'inizio ci sono rimasta male, poi rivedendo il video effettivamente la cavalla era cottissima e io anche, lei mi ha dato una soddisfazione immensa i primi due giorni, arrivare alla finale prima in classifica è stato realizzare un sogno..in più con la cavallina sclerotica in cui nessuno ha mai creduto! sono davvero contenta di questi campionati, e tornerò l'anno prossimo nella amatori più agguerrita che mai! :lol: :lol: :lol:

io ti ho vista in campo prova e nei video..il tuo cavallino mi piace da morire!! : Love : a parte che è bellissimo, e poi è fenomenale! : Thumbup : : Thumbup : siete stati bravissimi anche perchè se non sbaglio è da poco che lo monti no?

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


mercoledì 11 giugno 2008, 19:43
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01
Messaggi: 376
Località: Torino
Messaggio Re: Regionali
piccola whaz ha scritto:
grazie infinite! : Chessygrin :
guarda alla fine ho capito che sono cose che capitano..spiace, all'inizio ci sono rimasta male, poi rivedendo il video effettivamente la cavalla era cottissima e io anche, lei mi ha dato una soddisfazione immensa i primi due giorni, arrivare alla finale prima in classifica è stato realizzare un sogno..in più con la cavallina sclerotica in cui nessuno ha mai creduto! sono davvero contenta di questi campionati, e tornerò l'anno prossimo nella amatori più agguerrita che mai! :lol: :lol: :lol:

io ti ho vista in campo prova e nei video..il tuo cavallino mi piace da morire!! : Love : a parte che è bellissimo, e poi è fenomenale! : Thumbup : : Thumbup : siete stati bravissimi anche perchè se non sbaglio è da poco che lo monti no?

riuscire a ottenere risultati da cavalli in cui nessuno crede è una delle più grandi soddisfazioni che può darti questo sport!!! So cosa dici perchè la mia cavalla era di quel genere lì... Sei stata davvero brava!!! Consolati tu almeno sei caduta... io ero nei primi 10 in classifica e al terzo giorno mi sono ritirata!!!! Una frena, mi sono presa male, e ho alzato la mano... :cry: Mai fatto in tutta la mia vita!!!! E' che il giorno prima ero stata male e mi sentivo ancora molto debole e poco sicura in sella... e sono affiorati brutti ricordi... :oops: E così mi sono anche giocata le squadre di domenica... :( :clap:

_________________
http://it.netlog.com/lucre_rine1988

http://lumerlina88.spaces.live.com

...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...


martedì 17 giugno 2008, 13:38
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re: Regionali
io se continuo come l'ultima gara mi scordo tutto quest'anno...ma se ce la metto tutta sono ancora in tempo!! chi c'è di voi?

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


domenica 3 maggio 2009, 18:26
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio Re: Regionali
noii!! brevetti qualificati seniores, e che Dio ce la mandi buona!! :lol: :lol:

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


domenica 3 maggio 2009, 19:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re: Regionali
io se sì faccio la brevetti senior...uhuh...sembro una sedicenne...chissà come mi guarderanno :lol: :lol:

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


domenica 3 maggio 2009, 21:16
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2009, 11:14
Messaggi: 39
Località: lombardia
Messaggio Re: Regionali
forse ci siamo anche noi. Dipende da come andranno le prossime gare, visto che mia figlia ha appena preso il primo grado e fare il primo grado jun. ai regionali senza un pochino di esperienza non mi sembra il massimo. Comunque deciderà l'istruttore... :wink:


lunedì 4 maggio 2009, 10:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio Re: Regionali
ady la maggior parte dei partenti nella tua categoria sono ragazzi, non preoccuparti! :ok:

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


lunedì 4 maggio 2009, 10:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re: Regionali
si ma non è improbabile che sia la più giovane essendo nata a fine 1990!! : Thumbup :

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


lunedì 4 maggio 2009, 15:29
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 marzo 2009, 12:59
Messaggi: 17
Messaggio Re: Regionali
noi ci siamo classificati per i campionati regionali nella categoria amatori...qui nel lazio domani si inizia...in bocca al lupo a tutti...

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 3 giugno 2009, 13:11
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2009, 11:14
Messaggi: 39
Località: lombardia
Messaggio Re: Regionali
Posso fare un pochino di polemica? ma poca poca...

ma quest'anno ai regionali lombardi si sono dimenticati le gare di consolazione??? Premesso che noi non avremmo partecipato, ma per tutti i ragazzi che non sono riusciti ad accedere alle finali sarebbe stata comunque un'altra occasione. E poi, se vogliamo proprio precisare, è stata pagata da tutti la stessa cifra per i giorni di gare e per i box, e i non finalisti hanno disputato solo 2 gare e quasi tutti se ne sono andati lasciando i box un giorno prima. Beh, non mi sembra una mossa azzeccata da parte della Fise Lombardia.....

Mi piacerebbe conoscere il vostro parere
grazie :wink:


mercoledì 3 giugno 2009, 13:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2008, 15:02
Messaggi: 696
Messaggio Re: Regionali
levanto ha scritto:
Posso fare un pochino di polemica? ma poca poca...

ma quest'anno ai regionali lombardi si sono dimenticati le gare di consolazione??? Premesso che noi non avremmo partecipato, ma per tutti i ragazzi che non sono riusciti ad accedere alle finali sarebbe stata comunque un'altra occasione. E poi, se vogliamo proprio precisare, è stata pagata da tutti la stessa cifra per i giorni di gare e per i box, e i non finalisti hanno disputato solo 2 gare e quasi tutti se ne sono andati lasciando i box un giorno prima. Beh, non mi sembra una mossa azzeccata da parte della Fise Lombardia.....

Mi piacerebbe conoscere il vostro parere
grazie :wink:



è il discorso che abbiamo fatto noi del maneggio, cavolo sono sempre andata in finale e per una volta che non vado..niente consolazione!

alla fine si sà, il comitato non ha nessuna voglia di fare queste gare. altrimenti farebbe come i campionati pony, 3 giorni di gare a tempo (fasi barrage ecc). no invece fa 1 percorso a tempo e 3 a precisione in modo che si faccia il minimo possibile.
anche il fatto di far andare solo 20 persone in finale non ha senso. tutti dovrebbero accedere, perchè la medaglia può sempre rivoltarsi. e anche qui dimostrano di non aver alcuna voglia di perder tempo. e poi su 110 partenti nei brevetti ad esempio solo 20 in finale è davvero pochino..
e quest'anno sono arrivata al culmine, paghi ma non fai le gare. scusatemi??

_________________
And take your time, to trust in me and you will find
INFINITY


mercoledì 3 giugno 2009, 14:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 marzo 2009, 12:59
Messaggi: 17
Messaggio Re: Regionali
nel lazio tutti accedono anche alla finale del terzo giorno...
http://www.fiselazio.com/public/Program ... avalli.pdf

fino a qualche anno fa anche qui solo una percentuale dei partenti vi poteva accedere...ma a quel punto per gli altri venivano inserite delle categorie aggiunte..se no non è giusto far pagare 3 gironi di gare...

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 3 giugno 2009, 15:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: Regionali
ci seono mille cavalli ci manca solo la gara di consolazione.....

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


giovedì 4 giugno 2009, 17:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO