| Autore | Messaggio | 

| anny Utente 
   |   Re: Regionalimi sapreste dire se le gare sono sul campo in erba o in sabbia? _________________
 Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)

| 

| domenica 20 aprile 2008, 18:24 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| Valecammi Utente 
   |   Re: Regionalianny chiedi troppo... dipende dalle categorie credo... _________________
 Si riparte?

| 

| domenica 20 aprile 2008, 18:59 | 

| 

|  | 

| idra Utente 
   |   Re: Regionaliio ci sn! x me sarà il campionato regionale più brutto mai fatto... rifaccio la stessa categoria (esperti pony) dell'anno  scorso ke ho vinto         e sarà praticamente impossibile ke io lo vinca nuovamente ... la categoria dopo è l'assoluto e direi a meno ke nn mi voglia schiantare è meglio ke mi faccio la mia esperti! cmq magari vengo a vedere i cavalli! p.s. deve diluviare... l'acqua porta bn! (nn linciatemi xfa)  

| 

| domenica 20 aprile 2008, 19:31 | 

| 

|  | 

| Valecammi Utente 
   |   Re: Regionalisono d'accordo con idra... _________________
 Si riparte?

| 

| domenica 20 aprile 2008, 20:35 | 

| 

|  | 

| piccola whaz Utente 
   |   Re: Regionalianny pioltello dovrebbe essere in erba in qualunque caso..almeno credo  _________________
 THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
 "The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
 "certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

| 

| domenica 20 aprile 2008, 23:12 | 

| 

|  | 

| idra Utente 
   |   Re: Regionalidipende in quanti campi lo fanno... se in 2 è tt in erba in 3 uno è in sabbia! cmq io prevedo un disastro... abbiamo fatto li la seconda tappa pony e l'organizzazione era tt da rivedere... AVEVO FINITO LA ROBA DA MANGIARE!!! nn so esattamente quanti cavalli erano iscritti ma un certo numero di sicuro cm fai a nn mettere in conto ke vengano mamma papà fratello sorella nonni.... vi giuro ke all'una i panini erano finiti e potevi mangiare solo gli avanzi della pasta...    tt si sn lamentati.. speriamo ke gli sia servita da lezione!

| 

| lunedì 21 aprile 2008, 11:45 | 

| 

|  | 

| anny Utente 
   |   Re: Regionaliqualcuno mi sa dire dove posso trovare il modulo di iscrizione?    _________________
 Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)

| 

| lunedì 5 maggio 2008, 17:27 | 

| 

|  | 

| aDy_90 Utente 
   |   Re: Regionali_________________

"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
 Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...

| 

| lunedì 5 maggio 2008, 18:39 | 

| 

|  | 

| aleale80 Utente 
   |   Re: Regionaliai regionali (brevetti senior) si prendono le firme?se sì, visto che le categorie sono di 1.05 quanti punti danno?
 grazie
 "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa

| 

| lunedì 5 maggio 2008, 19:57 | 

| 

|  | 

| piccola whaz Utente 
   |   Re: Regionaliale si x le firme.. è 105 ma i primi 2 giorni è segnata come 100, il terzo giorno (se ti qualifichi tra i primi 20) è 110, se non ti qualifichi la gara di consolazione è 100 a tempo.    ti vogliamo con noi ai campionatiiii!!!  _________________
 "The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
 "certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

| 

| lunedì 5 maggio 2008, 20:22 | 

| 

|  | 

| aleale80 Utente 
   |   Re: Regionaliah ok! mi hai risposto qui!!! grazie!!!spero di esserci! devo provare a convincere l'istruttore nuovo!!!
 "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa

| 

| lunedì 5 maggio 2008, 20:24 | 

| 

|  | 

| dolceclean Utente 
   |   Re: Regionalima che categoria fai il fosso ce solo in 115 e la doppia in 110 ma nn sempre

| 

| lunedì 5 maggio 2008, 21:46 | 

| 

|  | 

| piccola whaz Utente 
   |   Re: Regionaliin lombardia la doppia e il fosso ci sono anche nella brevetti junior dolce   _________________

| 

| lunedì 5 maggio 2008, 23:42 | 

| 

|  | 

| stregatto Utente 
   |   Re: Regionalidato che partono in 1800 x categoria qualche difficolta la devono pur mettere...  _________________
 non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

| 

| martedì 6 maggio 2008, 11:51 | 

| 

|  | 

| mummy Utente 
   |   Re: Regionalianche da noi il fosse nelle brevetti lo mettono sempre!!la doppia l'ho trovata nei brevetti q. ma niente di particolare...

| 

| martedì 6 maggio 2008, 12:00 | 

| 

|  | 

|  |