Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:31



Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 rimesse 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio 
brava sorellina! meglio così shami non corre rischi![:D]
io non farei una rimessa, troppo rischio...

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


venerdì 7 aprile 2006, 22:50
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 23:34
Messaggi: 84
Messaggio 
D'accordo che rimettere un ferro ,che non si è piegato,su un piede che non si è rovinato,se cmq non si ha un po di pratica e manualità non è cosi semplice come sembra..quindi bisognerebbe impegnarsi a casa con calma a fare pratica coc qualcuno competente vicino........mi sento in dovere (come al solito) di fare una piccola precisazione: non è assolutamente vero che bisogna usare chiodi di misura diversa o fare buchi nuovi,il piede del cavallo non è una tavola o un muro dove piantiamo i chiodi la cui tenuta è data dagli attriti alla forza di estrazione....avrete notato che le estremità dei chiodi vengono tagliate e ripiegate in una nicchia che si crea con la raspa o l'incassino sulla parete del piede,ed è proprio quella piccola ribattitura che "tiene il ferro" e solo quella....


venerdì 7 aprile 2006, 23:59
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06
Messaggi: 776
Località: Puglia
Messaggio 
quando il campo è bagnato il mio cavallo tende sempre a sferrarsi. Finchè viene il maniscalco l'unghia del cavallo si rovina un pò, avrei intenzione di comprare le scarpette. POtreste inserirmi un immagine delle scarpetre giusto per aver un idea? E non fà nulla tipo avere alle zampe davanti una scarpetta e un ferro??? E' la stessa cosa?? Ripeto che non ho la minima idea di cosa sia la scarpetta! Grazie

_________________
NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!


mercoledì 3 maggio 2006, 13:41
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
va che nn e bello che un cavallo ri sferri per un semplice campo bagnato.. io chiederei al maniscalco cm mai succede.. nn e normale che appena il terreno si appesantisce i ferri partano... poi nn so cs fai.. credo che la scarpetta si possa utilizzare temporaneamente ma nn credo per montare seriamente saltare ecc.. poi nn so

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


mercoledì 3 maggio 2006, 14:20
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06
Messaggi: 776
Località: Puglia
Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

va che nn e bello che un cavallo ri sferri per un semplice campo bagnato.. io chiederei al maniscalco cm mai succede.. nn e normale che appena il terreno si appesantisce i ferri partano... poi nn so cs fai.. credo che la scarpetta si possa utilizzare temporaneamente ma nn credo per montare seriamente saltare ecc.. poi nn so


capito, cmq io pratico salto ostacoli. LA scarpetta mi servirebbe solo da meter al cavallo in attesa che venga il maniscalco, tipo oer tenerla durante la notte, così da non permettere all'unghia di rovinarsi

_________________
NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!


mercoledì 3 maggio 2006, 15:32
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
sacco del magime nastro isolante quello largo quello che si usa anche come para ferri in concorso alto 4 5 cm

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


mercoledì 3 maggio 2006, 19:33
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06
Messaggi: 776
Località: Puglia
Messaggio 
Ufo ha scritto:

sacco del magime nastro isolante quello largo quello che si usa anche come para ferri in concorso alto 4 5 cm


non ho capito

_________________
NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!


mercoledì 3 maggio 2006, 20:54
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
prendi un pezzo del sacco del mangime e chiudi il piede in modo tale che appoggi sulla carta del sacco del mangime e lo chiudi con del nastro isolante quello alto quello che si usa anche come para ferri in concorso

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


giovedì 4 maggio 2006, 20:33
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06
Messaggi: 776
Località: Puglia
Messaggio 
Ufo ha scritto:

prendi un pezzo del sacco del mangime e chiudi il piede in modo tale che appoggi sulla carta del sacco del mangime e lo chiudi con del nastro isolante quello alto quello che si usa anche come para ferri in concorso


ah, capito, grazie mille del consiglio[;)]

_________________
NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!


venerdì 5 maggio 2006, 12:29
Profilo ICQ WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO