Autore |
Messaggio |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
ma figurati!!!!!!
ci mancherebbe, riprenditi presto!!!!
baci baci
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 22 settembre 2005, 13:05 |
|
 |
|
 |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
io voglio ringraziare quella che era(ma non so se lo è ancora....)la mia migliore amica perchè se non fosse stato per lei non mi sarei mai avvicinata ai cavalli....<b>grazie lalla!spero che prima o poi la nostra amicizia tornerà come prima!!!!</b>
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
giovedì 22 settembre 2005, 14:56 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Grazie a te,Lalla,per avermi fatto passare 2 bellissimi mercoledì...a correre in macchina,a parlare,a sparlare e a fare le sceme!
Idiota!!!!!!
Jump Brulè!!!!
Baci
p.s.x la prossima volta xò impara a scalare dalla 2° alla 3°.....che così mi diverto di più...
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 12:59 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Grazie a te, che sei diventato il mio migliore amico,cosa che avevo sempre sognato fin da bambina e che ora mi vanto di avere...grazie per aiutarmi tutte le volte che ho bisogno,per capirmi,per sostenermi e per riderci sù e cambiare discorso quando siamo tutti e 2 un po' girati,grazie di tutto!
[:I]
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 13:02 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
oh carolyn tesoro, ma come farei senza di te?[:D][:D]
comunque non serviva corrompermi, vengo a trovarti ancora, tegola!
non questo mercoledì perchè come sai visto che devi mettere a posto il cassone, io sono enormemente malata...
sarà per il prossimo![:D]
JUMP FLAMBè!
perchè non mi hai visto scalare dalla quinta alla seconda...
mercoledì 26 ottobre 2005, 13:07 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
volevo ringraziare le mie due bestiacce..
la mia patata perchè mi permette di godermi di nuovo alcuni momenti in sua compagnia(mi mancavano le sue immonde cazzate mentre si va in giro..)..
per gli splendidi momenti in cui mi trovo a passeggiare in mezzo a sentierini nei boschi io e lei sole.. in perfetta simbiosi..
e poi devo ringraziare il mio piccolo perchè oggi mi ha fatto realmente sperare di poter fare qualcosa per aiutarlo a recuperare l'equilibrio mentale.. finalmente ho visto uno spiraglio di normalità nel suo comportamento..
ancora un grazie per le 4 ore che oggi ho passato sulla vostra groppa e al vostro fianco..
pardon.. non avevo visto questa discussione..grazie per l'avveritmento..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 17:22 |
|
 |
Hares
Utente
|
Grazie ai miei che fanno i salti mortali per me...
Grazie alla mucca che mi sopporta e mi aiuta sempre (anche se a volte faccio delle castronate pazzesche...) e che mi ha aiutato in un momento difficile.
Grazie alla mia migliore amica perchè mi sopporta, e già questo è tantissimo, credetemi, e perchè ha sempre un pò di tempo per me...
Grazie ai ragazzi del maneggio, vi voglio bene e lo sapete...
grazie al mio istruttore che ha creduto in me quando io ero la prima a non crederci...
Grazie a chiunque sia entrato nella mia vita, perchè tutti mi hanno dato qualcosa...
E per concludere, grazie a chi da lassù mi ha donato questa vita, un pò pazza, un pò seria, un pò triste, un pò felice, ma che comunque vale la pena vivere.
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 21:35 |
|
 |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io ringrazio me x' sono una grande
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 21:35 |
|
 |
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
volevo ringraziare tt i miei amici di scuola xke se nn ci fossero loro ogni mattina alle 6.30 nn mi alzerei MAI...[;)] poi la mia migliore amica(sempre se sa di esserlo...VERO ELI???????) no a parte gli scherzi...veramente...x tt le cavolate k dice x cm si incazza subito e x cm riesco a dirle tt....[:)] poi il tipo + figo del mondo....lo ringrazio di essere nato e di exere in classe cn me e farmi sciogliere e rallegrarmi anche se sn triste sl qnd lo guardo negli okki!!!!!!!![:D][:D][;)]e poi naturalmente il mio tato...il + importante di tutto il mondo!!!!!!!![;)][;)][;)][:D] thanks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps lippo ti voglio 1 mondo di bn![:)]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 21:39 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Apemaia ha scritto:
io ringrazio me x' sono una grande
ahah mitica ape! in un certo senso, concordo... come adoro dire in questi giorni, BEUCCIA THE BEST f""k THE REST![8D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 21:45 |
|
 |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
ringrazio i compositori di musica classica che hanno saputo creare dei brani così stupendi.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 23:24 |
|
 |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Volevo ringraziare i miei genitori!!!
...senza di loro (a parte ke nn ci sarei[;)]!!!) nn avrei le mie tre cavalle e nn avrei fatto/avuto molte cose (equitazione, viaggi, computer, ecc.)!!!
SONO IMMENSI, ECCEZIONALI E UNICI!!![:443]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
giovedì 27 ottobre 2005, 0:30 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
ringrazio la mia porfe di italiano perchè domani devo passare su una parte infinta di programma e sicuramente il giorno dopo non ricordero + un c"""o!!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 27 ottobre 2005, 18:13 |
|
 |
kimberley
Utente
|
ringrazio quello che ha deciso che per la festa di Tutti i Santi, non si facesse solo un giorno di ferie, ma bensì una settimana!!
ahah, domani ultimo giorno di scuola e poi la vacanza dei morti!!
|
giovedì 27 ottobre 2005, 21:37 |
|
 |
kimberley
Utente
|
il bello della pioggia è che puoi piangere senza essere notata.
Mai prima di stasera avevo creduto a ciò.
Ringrazio la pioggia non perchè mi ha coperto le lacrime, ma perchè le sue gocce sono state le mie lacrime.
non ho avuto bisogno di piangere perchè il cielo lo faceva già per me, non ho avuto bisogno di calmarmi perchè il ritmo regolare della caduta dell'acqua ha saputo rimettere ordine nei miei pensieri.
ho scoperto che la pioggia autunnale della notte è una fedele compagna, che ti ascolta e ti risponde, senza chiedere nulla in cambio. Ho scoperto che la notte va ascoltata come la pioggia, perchè cela i segreti più grandi, sa aiutarmi a ritrovare il mio cammino quando lo perdo.
Ringrazio i momenti passati fuori a passeggiare stasera, perchè ora ho capito che posso mettermi l'anima in pace, tutte le lacrime sono state versate senza bisogno di usare gli occhi.
Ho pianto a lungo e sinceramente con il cuore, il corpo e l'anima.
Ho lasciato che l'acqua si posasse dolcemente su di me, per poi portare via quella confusione che rendeva il dolore mio prigioniero.
|
domenica 6 novembre 2005, 4:16 |
|
 |
|