Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:40



Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 RIVISTA 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25
Messaggi: 696
Località: Lazio
Messaggio 
io leggo CAVALLO MAGAZINE,IL MIO CAVALLO E CAVALLI E CAVALIERI[:D]

_________________
<center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>


sabato 11 giugno 2005, 14:55
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
non tanto tempo fa ho comprato la prima rivista di monta western(ne taccio il nome che è meglio![;)]) convinta di trovare un sacco di cose interessanti su un ramo dell'equitazione a me quasi ignoto.
risultato? meglio i due o tre articoli di MW presenti su "il mio cavallo" o "cavallo magazine"...uno schifo di rivista, su 150 pagine più di 100 sono solo di pubblicità ai vari stalloni/fattrici e allevamenti...
6.50 euro spesi per guardare pubblicità!!![:0]
piuttosto andavo al cinema...ci stavano giusti il biglietto della metropolitana e quello del cinema!![:(!]

e poi vengono a dirci che la MW fa più fatica ad affermarsi della MI...cavoli, e te credo con una rivista del genere!![8]

speriamo ce ne siano di migliori...[B)]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


sabato 11 giugno 2005, 15:03
Profilo
Messaggio 
dove li trovi i giornali inglesi Pascal?


sabato 11 giugno 2005, 16:08
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
trippi ha scritto:

dove li trovi i giornali inglesi Pascal?


beh, lei va in inghilterra per lavoro, se non sbaglio.

comunque non è difficile: puoi chiedere alla tua edicola "di fiducia" di ordinarlo per te oppure fai l'abbonamento e ti arriva per posta![;)]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


sabato 11 giugno 2005, 19:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48
Messaggi: 317
Località: Estero
Messaggio 
Cavallo Magazine ha almeno il vantaggio di avere foto da lasciare a bocca aperta ma gli articoli spesso fanno cascare le braccia e le altre riviste, be'... gira e rigira ci sono sempre i soliti articoli e sì che le tematiche nel mondo equestre sono infinite.

Ho regalato alla mia dolce metà un abbonamento ad una rivista tedesca. Ogni mese questa presenta un articolo di approfondimento su una patologia equina. E' da più di 5 anni che non ho visto un articolo uguale all'altro. Spesso vengono si riprese vecchie tematiche ma con i nuovi sviluppi e aggiornamenti. Ok, i tedeschi in fatto di cultura equestre la fanno da padroni ed è inutile paragonarli a noi, però un filo più di fantasia...

@Pascal:Horse&Hound? Hm, m'incuriosisce, com'è impostata?


sabato 11 giugno 2005, 20:28
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Si' li prendo in Inghilterra quando vado su o me li faccio tenere, ma ci si puo' sempre abbonare! Io sono abbonata a Dressage Today che e' una rivista americana e mi arriva in Italia.
I giornali inglesi in abbonamento per l'Europa sono abbastanza cari, se paragonati con il Dressage Today americano (Horse&Hound ad esempio 164 euro annuali, ma ricordate che e' settimanale = 52 numeri!!!. Horse & Rider, mensile, costa molto meno: 70 euro) ma secondo me ne vale la pena assolutamente. Si risparmia su altre cose... Date un'occhiata ai siti.

Horse & Hound http://www.horseandhound.co.uk
Horse & Rider http://www.horseandridermagazine.co.uk

Chanty, Horse and Hound credo sia l'unico settimanale equestre al mondo [:D] E' meraviglioso! Non ha tanti "servizi" come i mensili, proprio perche' e' settimanale: c'e' piu' che altro attualita', molte pagine dedicate a tutte le discipline (tanto completo, dressage e s.o. ma anche ippica - dalle corse ai point to point), polo etc. Insomma tutto quello che riguarda il cavallo sportivo.
E' molto rinomato per gli annunci dei cavalli in vendita - usati molto dai professionisti. E' un po' l'autorita' tra i giornali equestri in Inghilterra, sempre perche' e' l'unico settimanale, e a me piace molto per l'attualita'. Certo che se dovessi abbonarmi forse preferirei un mensile con un po' piu' articoli generali, per imparare qualcosa (oltre che sapere chi ha vinto cosa quando!).

Comunque ricordate che tutti questi giornali spediscono anche una singola copia: un ottimo modo per leggere un po' in inglese (serve tanto per le lingue, promesso [;)]) e vedere se il giornale o no vi piace senza dover pagare tutto l'abbonamento [:D][:D][:D]

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


lunedì 13 giugno 2005, 15:13
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13
Messaggi: 632
Località: Lombardia
Messaggio 
CAVALLO MAGAZINE perchè non praticando e non seguendo il SALTO OSTACOLI perticolarmente, non sono molto interessata a ciò che succede a livello "Professionistico" ...e ,nel suo piccolo, la trovo una rivista che riesce comunque a parlare un po' di tutto...mettendo anche pony,turismo equestre e giusto qualche notizia di ciò che avviene di importante....!!!PER TENERMI INFORMATA!!!...[:D][:D][:D]

_________________
*PONYGAMESPLAYER*


lunedì 13 giugno 2005, 19:03
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17
Messaggi: 378
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Direi che cavalli e cavalieri è la più completa, ma ormai gli articoli sono visti e rivisti..anche li!! Secondo me ormai il mezzo migliore x aggiornarsi e senza dubbio internet!

_________________
Valentina


martedì 14 giugno 2005, 9:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
è uscito in Italia un altro giornaletto sui mitici cavalloni.. è per bambini, però almeno c'è.. si chiama "CAVALLI i nostri migliori amici".. per i bimbi è bellino da morire.. non nego che piace anche a me [:I][:331]...

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


martedì 14 giugno 2005, 10:11
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17
Messaggi: 378
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Io quando ero bambina..prendevo sempre Conny..mamma mia me lo leggevo tutti in un fiato!! Troppo carino!

_________________
Valentina


martedì 14 giugno 2005, 12:46
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
non l'ho mai sentito nominare... di che parlava?!

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


martedì 14 giugno 2005, 13:36
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17
Messaggi: 378
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
[:D]Emmm...nn eri ancota nata piccina...[:D]!
Comunque trattava della cura del cavallo, delle razze e di varie discipline ma in chiave semplice appunto x i ragazzini..in + c'erano 2 puntate x uscita del fumetto Conny...che era una ragazza che faceva salto ostacoli.

_________________
Valentina


martedì 14 giugno 2005, 13:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
ma dai, simpaticissimo!
nemmeno io era ancora nata[}:)]

_________________
Immagine


martedì 14 giugno 2005, 15:57
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17
Messaggi: 378
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Meglio così!! Vuol dire che ora sei molto + giovane di me!! [:D]

_________________
Valentina


martedì 14 giugno 2005, 16:45
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio 
Southern, impossibile che non eri ancora nata perché Conny lo compravo anch'io! [:D]Mi pare che il primo numero fosse di Agosto 1992.. era troppo bellino! Qualcuno sa poi che fine ha fatto? Mi ricordo che smisero di pubblicarlo di botto perché non lo trovai più...

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


martedì 14 giugno 2005, 18:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO