Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:00



Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 SANGUE DAL NASO 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19
Messaggi: 792
Località: Lombardia
Messaggio 
cn il mio primo cavallo era capitata una cosa simile dopo una gara...solo ke ne usciva parecchio allora il vet lo ha tenuto in clinica un paio d gg x assicurarsi ke nn era nulla..(anche xke il mio lallo nn era piu giovanissimo..)x fortuna nn era nulla e nn è mai piu capitato...cmq a me aveva detto ke ogni volta dopo il lavoro avrei dovuto docciarli bene cn acqua fresca la nuca..e poi tt il resto del corpo..e cmq per docciarlo di partire sempre dalle zampe..!ke colpi ke c fanno prendere sti cavalli,...!!!

_________________
Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_


venerdì 22 luglio 2005, 10:22
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39
Messaggi: 397
Località: Lombardia
Messaggio 
si anche noi domenica ci siamo fermati ad una fontanella e gli ho bagnato delicatamente la testa ed il muso... ma non ne perdeva tantissimo, non gocciolava, solo che aveva le narice bagnate di sangue...


venerdì 22 luglio 2005, 14:20
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
mentre cercavo nel mio archivio ho trovato questo articolo sull'argomento..

purtroppo è in inglese.. ma se riesci a tradurlo +è interessante..

http://www.mrhorse.com/okla/f-9113.pdf

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


mercoledì 27 luglio 2005, 16:34
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39
Messaggi: 397
Località: Lombardia
Messaggio 
grazie mille ora traduco... comunque domenica siamo usciti ancora in passeggiata ed il cavallo non sanguinava...speriamo!


giovedì 28 luglio 2005, 14:25
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39
Messaggi: 397
Località: Lombardia
Messaggio 
ragazzi ottime notizie, siamo usciti sabato, abbiamo galoppato, non tantissimo ma nemmeno pochino e pegaso non ha perso nemmeno una goccia di sangue dal naso! gli abbiamo fatto fare allenamento (corda) durante la settimana ed infatti e' arrivato alla passeggiata pronto! sono troppo contenta anche se la passeggiata l'ho fatta con un po' di ansia...GRANDE PEGGY!


lunedì 1 agosto 2005, 11:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO