Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:59



Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 schiena e posteriore 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22
Messaggi: 1755
Località: Lombardia
Messaggio schiena e posteriore
volevo un consiglio visto che la mia cavalla fa fatica a mettere su muscoli sul posteriore e anche la schiena è abbastanza magrina, io la uso 6 giorni alla settimana di cui un giorno si rilassa in passeggiata gli altri facciamo solo lavoro in piano visto che da quando ho cambiato maneggio sono senza bariere (devono arrivare da mesi) faccio 40/50 minuti con circoli serpentine transizioni variazione d'andatura ecc.. ma ultimamente mi sembra che sia andata giù di muscolatura, mi sto facendo un po' di paranoie x' ho paura che sia colpa mia che faccio del lavoro non corretto. metto una foto scattata ultimamente
Immagine
secondo voi è tutta sulle spalle e non usa la schiena e non spinge col posteriore?
avete consigli da darmi? ...la cavalla è sempre molto in avanti e non fatica ad avanzare.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 23 settembre 2008, 10:37
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 14:17
Messaggi: 607
Località: varese
Messaggio Re: schiena e posteriore
Lyy non devi pensare a mettere su muscoli, devi solo insegnarli a usare quelli corretti.
La foto non dice nulla, anche se non mi piace per nulla la posizione che assume il cavallo.
Ripeto è una foto, ma vedo un paio di cose che giustificano la perdita di tonicità
Tempo qualche giorno e su questo topic ci sara una marea di gente che si pesterà a sangue :mrgreen:
Quindi se hai bisogno io ci sono anche in privato
Saluti


martedì 23 settembre 2008, 10:59
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: schiena e posteriore
devi sapere ke omde ha i raggi x ke trapassano anche le foto e riesce a vedere lo scheletro della querida, e nota ke le ossa sono costrette, la nuca estroflessa e anche la schiena storta!

MA DAIiiiiiiiiiiii è UNA FOTO! suvvia!!!!


martedì 23 settembre 2008, 11:26
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 0:15
Messaggi: 409
Località: torino
Messaggio Re: schiena e posteriore
Cita:
La foto non dice nulla, anche se non mi piace per nulla la posizione che assume il cavallo.
Ripeto è una foto, ma vedo un paio di cose che giustificano la perdita di tonicità


sarebbero?

_________________
non ci sono piu' le mezze fermate di una volta


martedì 23 settembre 2008, 12:47
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio Re: schiena e posteriore
interessa anche a me.

_________________
"Stasera non si beve"
"Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo


martedì 23 settembre 2008, 12:55
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 14:17
Messaggi: 607
Località: varese
Messaggio Re: schiena e posteriore
Mi dispiace, i cafoni sono arrivati prima del previsto, non proseguo.
A Lyy ho gia risposto privatamente


martedì 23 settembre 2008, 13:07
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 1:00
Messaggi: 383
Messaggio Re: schiena e posteriore
Giuly...ma xche devi fare sempre cosi? Ogni volta ti rivolgi alla gente come se tutti gli altri fossero cretini e tu fossi la sola e unica dispensatrice di una Verità assoluta.... Guarda che non sei la quintessenza dell equitazione mondiale...e nemmeno il genio della lampada. quindi cerca di essere meno saccente...anche xche il tuo commento non ha dato nessuna risposta al topic. senza rancore....è solo un consiglio : Thumbup :


martedì 23 settembre 2008, 13:28
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio Re: schiena e posteriore
omde comodo fare così.se quello che dici reputi sia corretto,che ti frega di quello che dicono i "cafoni"?????

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


martedì 23 settembre 2008, 13:30
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 1:00
Messaggi: 383
Messaggio Re: schiena e posteriore
Om provaa a rispondere xfavore...qui ci sono anche persone che gradirebbero ascoltare quello che hai da dire...magari anche confrontandosi..ma non prendendoti x il C***


martedì 23 settembre 2008, 13:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: schiena e posteriore
Stevet ha scritto:
Giuly...ma xche devi fare sempre cosi? Ogni volta ti rivolgi alla gente come se tutti gli altri fossero cretini e tu fossi la sola e unica dispensatrice di una Verità assoluta.... Guarda che non sei la quintessenza dell equitazione mondiale...e nemmeno il genio della lampada. quindi cerca di essere meno saccente...anche xche il tuo commento non ha dato nessuna risposta al topic. senza rancore....è solo un consiglio : Thumbup :

ma guarda che io non ho ostentato proprio nulla!!

se frequentassi un po di piu il forum inquadreresti anche tu certe persone come i profeti di una pura assoluta verità....

non mi sembra di aver detto nulla di male, ho solo semplicemente detto che da una piccola foto, scattata chissà in che momento non si puo pretendere di vederci proprio nulla di tecnico! si arriva sempre a conclusioni troppo affrettate! e a insultare le persone sempre troppo gratuitamente!
la mia risposta era sicuramente ironica e scherzosa e la tua risposta mi è sembrata piu inutile della mia!


martedì 23 settembre 2008, 13:33
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 1:00
Messaggi: 383
Messaggio Re: schiena e posteriore
certo...vedi che gia devi fare a gara xche solo quello che scrivi tu è giusto? è vero che da una foto e soprattutto cosi piccola non sempre si vede la realta delle cose...ma om aveva tutto il diritto di scrivere quello che voleva senza le tue battutine ironiche o saccenti....ma tanto cn te ho capito che ormai è una battalgia persa. oltretutto sai....scusa se non passo le ora al forum...generalmente ho cose piu importanti da fare che stare al pc a litigare o a dovermi giustificare cn qualkuno


Ultima modifica di Stevet il martedì 23 settembre 2008, 13:37, modificato 1 volta in totale.



martedì 23 settembre 2008, 13:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Re: schiena e posteriore
Ma se non se la prende Lyy per la risposta di Giuly, perchè devono farlo gli altri?
Comunque concordo sul fatto che da una foto di tre centimetri per tre è un pò difficile dare giudizi, favorevoli o sfavorevoli che siano.
In altri post è stato sempre detto che da una foto non si può vedere ne il bello ne il brutto, com'è che oggi no?

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


martedì 23 settembre 2008, 13:37
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 1:00
Messaggi: 383
Messaggio Re: schiena e posteriore
xche è sempre cosi...


martedì 23 settembre 2008, 13:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: schiena e posteriore
Stevet ha scritto:
certo...vedi che gia devi fare a gara xche solo quello che scrivi tu è giusto? è vero che da una foto e soprattutto cosi piccola non sempre si vede la realta delle cose...ma om aveva tutto il diritto di scrivere quello che voleva senza le tue battutine ironiche o saccenti....ma tanto cn te ho capito che ormai è una battalgia persa. oltretutto sai....scusa se non passo le ora al forum...generalmente ho cose piu importanti da fare che stare al pc a litigare o a dovermi giustificare cn qualkuno

io non mi devo proprio giustificare con nessuno..non sono arrabbiata nè tantomeno sto litigando..sono proprio serena...
il fare a gara x far vedere ke quello che scrivo è giusto??mah...che discorsi immaturi..non ho proprio nulla da dimostrare.
e poi io non passo ore e ora al pc..anche io a volte studio.... :acrepapelle: e vado a cavallo..e anche in università..ke palle tra una settimana riniziano le lezioni..


Ultima modifica di Giuly il martedì 23 settembre 2008, 13:42, modificato 1 volta in totale.



martedì 23 settembre 2008, 13:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: schiena e posteriore
Stevet ha scritto:
xche è sempre cosi...

se ti do fastidio ignorami.


martedì 23 settembre 2008, 13:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO