Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:13



Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 selle 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:31
Messaggi: 694
Località: Lombardia
Messaggio 
Beh Anna a questo punto se hai trovato il modello che ti piace, il prezzo
è buono, hai il nome ed il numero di telefono del rivenditore, e se lui
è un cliente della Umbria io direi che non ti resta che comprarla! [;)]

_________________
Immagine


mercoledì 31 maggio 2006, 10:39
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 9:48
Messaggi: 265
Messaggio 
Fabio ha scritto:

Beh Anna a questo punto se hai trovato il modello che ti piace, il prezzo
è buono, hai il nome ed il numero di telefono del rivenditore, e se lui
è un cliente della Umbria io direi che non ti resta che comprarla! [;)]


grazie fabio.. vedi tu sei un ragazzo adorabile e disponibile.. ma ogni tanto (spesso) vai fuori tema e non centri l'esigenza di chi apre una discussione..il topic che ho aperto è specifico ho chiesto info tecniche su un prodotto e null'altro

riassumo i tuoi interventi:
- mi confermi che non conosci assolutamente il prodotto in oggetto. (come hanno fatto altri, e giustamente hanno smesso di postare su questo topic)

- poi mi chiedi un budget così avresti potuto consigliarmi una alternativa. (ma chi ha chiesto aiuto per una alternativa..?? se avessi avuto bisogno di un consiglio in generale avrei postato sul topic di Nicola che un po' di tempo fa scriveva appunto di voler cambiare sella e chiedeva in generale un po' di consigli)

- mi chiedi info in generale su chi me l'ha proposta (potrebbero essere cose personali e riservate che non mi va di dire, e infatti ti rispondo in modo vago)

- adesso ultimo intervento spari così dal nulla...di prendere sta sella (senza aver mai visto il prodotto, senza info tecniche, senza aver provato la sella senza conoscere il prezzo..)

Cadi un po' di professionalità...soprattutto agli occhi dei giovani che qui ti considerano uno tra i più informati e preparati..

Un consiglio è una cosa preziosa di cui bisogna essere certi e saper cosa si sta dicendo..


mercoledì 31 maggio 2006, 11:18
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 9:48
Messaggi: 265
Messaggio 
.. grazie 1000 a una persona che in MP mi ha mandato il link corretto della MORAN..condivido con voi nel caso interessasse a qualcuno

http://www.moransaddlery.com


baci...

grazie
ancora!!


mercoledì 31 maggio 2006, 13:51
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 9:28
Messaggi: 31
Località: Sicilia
Messaggio 
Ciao, io ti ho invitato a quel tipo di selle perchè ne conosco la qualità ed anche perchè in questo periodo quella ditta sta facendo sconti non indifferenti tutto qua, era solo un consiglio.
Cmq sono nuovo ancora , e devo imparare a conoscervi.
Ciao Alex


mercoledì 31 maggio 2006, 17:29
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 9:48
Messaggi: 265
Messaggio 
Alex82 ha scritto:

Ciao, io ti ho invitato a quel tipo di selle perchè ne conosco la qualità ed anche perchè in questo periodo quella ditta sta facendo sconti non indifferenti tutto qua, era solo un consiglio.
Cmq sono nuovo ancora , e devo imparare a conoscervi.
Ciao Alex



sì grazie per l'info, sei molto dolce.. non preoccuparti..ho capito la tua intenzione..[:)]


mercoledì 31 maggio 2006, 18:20
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 9:28
Messaggi: 31
Località: Sicilia
Messaggio 
Grazie per la comprensione.A presto Alex


annalisa ha scritto:

Alex82 ha scritto:

Ciao, io ti ho invitato a quel tipo di selle perchè ne conosco la qualità ed anche perchè in questo periodo quella ditta sta facendo sconti non indifferenti tutto qua, era solo un consiglio.
Cmq sono nuovo ancora , e devo imparare a conoscervi.
Ciao Alex



sì grazie per l'info, sei molto dolce.. non preoccuparti..ho capito la tua intenzione..[:)]


martedì 6 giugno 2006, 10:21
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Beh Anna a questo punto se hai trovato il modello che ti piace, il prezzo
è buono, hai il nome ed il numero di telefono del rivenditore, e se lui
è un cliente della Umbria io direi che non ti resta che comprarla! [/quote:2n62lw1k]

Ma non mi sembra una risposta offensiva e provocatoria...
Non voglio difendere nessuno, ma se hai detto di averla riconosciuta e di aver trovato il venditore che te la vende a un buon prezzo, ma sembra ovvio consigliarti di comprarla! Mi sembra che hai raggiunto lo scopo che ci scrivevi all'inizio del topic....no?


martedì 6 giugno 2006, 10:48
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 9:48
Messaggi: 265
Messaggio 
dream ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Beh Anna a questo punto se hai trovato il modello che ti piace, il prezzo
è buono, hai il nome ed il numero di telefono del rivenditore, e se lui
è un cliente della Umbria io direi che non ti resta che comprarla!


Ma non mi sembra una risposta offensiva e provocatoria...
Non voglio difendere nessuno, ma se hai detto di averla riconosciuta e di aver trovato il venditore che te la vende a un buon prezzo, ma sembra ovvio consigliarti di comprarla! Mi sembra che hai raggiunto lo scopo che ci scrivevi all'inizio del topic....no?


ho mai scritto che mi è stata proposta a un buon prezzo?

martedì 6 giugno 2006, 10:54
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Forse ho dimenticato un "anche" (mamma mia...)....nel senso che se magari il venditore te la dà anche a buon prezzo, nel senso che è fattibile, è una cosa positiva in più! Non penso che ti faccia schifo avere una cosa bella che ti piace, pure a buon prezzo, no?


martedì 6 giugno 2006, 11:02
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio 
per non aprire un altro topic qualcuno mi sa consigliare una bella sella da pleasure a un prezzo decente?

grassie....(per noi veneti...)
grazie...

_________________
Immagine


giovedì 28 settembre 2006, 20:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 luglio 2010, 11:59
Messaggi: 1
Località: Padova
Messaggio Re: selle
uhm... forse, avendo 5 anni a disposizione, avrete già scelto la vostra sella....però questa potrebbe essere la sella di cui si parlava..

[messaggio modificato, no spam!]


Allegati:
Commento file: La sella di cui si parlava potrebbe essere questa... am I right?
Champion Team Roper Saddle.jpg
Champion Team Roper Saddle.jpg [ 29.7 KiB | Osservato 151 volte ]
lunedì 19 luglio 2010, 12:13
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO