Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:57



Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 solo un ciao 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 437
Località: Lombardia
Messaggio 
.

_________________
Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!


martedì 21 giugno 2005, 13:16
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51
Messaggi: 1101
Località: Lazio_Roma
Messaggio 
.

_________________
"Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...]
Ecco in questo senso intendo.
Conoscere una persona by heart, a memoria,
significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *


martedì 21 giugno 2005, 13:28
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07
Messaggi: 730
Località: Piemonte
Messaggio 
da tre settimane è scomparsa la mia micia...16 anni passati con lei e non ho potuto dirle addio,non stava nemmeno male,almeno cosi sembrava...è scomparsa e basta...
quando portavo a spasso la mia cagnolina per le vigne lei spesso veniva con noi,si sedeva accanto a me sotto un albero e passavo li il tempo,un po guardando giocare la mia cagnolina e un po accarezzando la mia micia...
è scomparsa e non ho nemmeno potuto farle un'ultima grattatina dietro l'orecchio per l'ultima volta...


martedì 21 giugno 2005, 14:25
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 23 maggio 2005, 14:28
Messaggi: 17
Messaggio 
.


martedì 21 giugno 2005, 14:50
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50
Messaggi: 323
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
sono già 5 anni che non ci sei più, ma ti ricordo come se fosse ieri...
la mia bella miciona dal pelo lungo e gli occhi verdi...
era una calda giornata di agosto quando vedo arrivare una donna piangendo perchè aveva investito un gatto proprio vicino a casa mia... e io ho pensato " ti prego, fa che non sia uno dei miei"
vado verso di lei, la seguo e vedo un gatto steso sul ciglio della strada agonizzante.
Mi avvicino ed eri tu.... il musetto deturpato perchè la macchina ti aveva preso in pieno... il sangue ti usciva dal naso e dalla bocca.. facevi fatica a respirare..
la donna mi ha chiesto se dovesse chiamare un veterinario ma io le ho detto che non serviva; tanto per te, mia bella miciona, non c'era più nulla da fare...
ti ho preso in braccio e ti ho portato all'ombra del nostro pino davanti a casa...
sono rimasta lì con te mentre mi guardavi con i tuoi occhioni verdi... finchè non ti sei addormentata per sempre... e io ti ho preso in braccio e ti ho stretto forte a me...
ora riposi tranquilla all'ombra del nostro pino..
oltre a te mi sono morti tanti altri gatti... che l'elenco sarebbe lungo.... sempre per colpa di automobilisti incompetenti.
ciao miciona



. [img]/public/uploaded/forum/-ambra-/2005621145630_Jun21_01.JPG[/img] 59,4 KB


martedì 21 giugno 2005, 14:56
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
...

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


martedì 21 giugno 2005, 15:47
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio 
.......

_________________
<font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">

<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
Immagine


martedì 21 giugno 2005, 16:27
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09
Messaggi: 749
Località: Estero
Messaggio 
[:(] La mia coniglietta dolce se n'è andata 7 anni fa... era meravigliosa... È morta tra le mie braccia, insieme a mia mamma stavamo portandola di corsa dal veterinario, era una domenica sera... il veterinario di picchetto stava a 30 min da casa... La tenevo in braccio mentre tremava tutta, l'accarezzavo, piangevo... ero disperata! A metà strada ha fatto l'ultimo respiro, l'ho stretta forte... Ma se n'é andata... a soli 4 anni...
Poi l'anno scorso sono morti i miei due porcellini d'india... Olap & Spunk... I porcellini più simpatici al mondo!!!
L'ultima coniglietta che ho avuto l'ho dovuta addormentare un paio di mesi fa, aveva 7 anni e un tumore... ma ha vissuto egregiamente x tutta la sua vita!
Ciao Kamilla, ciao Stella, ciao Olap, ciao Spunk... vi voglio bene! Così come a Clea, Hopsi e Giò... gli altri coniglietti che sono spariti... o una martora o chissà chi...

_________________
<center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>


martedì 21 giugno 2005, 18:38
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13
Messaggi: 632
Località: Lombardia
Messaggio 
.

_________________
*PONYGAMESPLAYER*


martedì 21 giugno 2005, 21:27
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
.......

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


martedì 21 giugno 2005, 23:55
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
un ciao alla MIA miciona.mi manchi



. [img]/public/uploaded/forum/firin@/20056229112_bibo1.jpg[/img] 8,23 KB

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


mercoledì 22 giugno 2005, 9:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07
Messaggi: 514
Località: Veneto
Messaggio 
ne approfitto anch'io per dire ciao al mio tesoro...la mia cagnolina, la mia amica, la mia compagna di coccole..è partita per il suo ultimo viaggio a dicembre, dopo 14 anni che stavamo insieme..io ci sto ancora male, perchè la amavo con tutta me stessa..l'unica cosa che mi consola è che adesso ha smesso di soffrire ed è sicuramente in un posto più bello..
ciao ASTRA, ti voglio bene

_________________
"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam


martedì 19 luglio 2005, 16:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
.

_________________
Immagine


martedì 19 luglio 2005, 16:32
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01
Messaggi: 1970
Località: Liguria
Messaggio 
.

_________________
[img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]


martedì 19 luglio 2005, 16:53
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11
Messaggi: 1462
Località: friuli venezia giulia
Messaggio 
.

_________________
"Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....

Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).


martedì 19 luglio 2005, 16:59
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO