Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:03



Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Sono un stupida.. 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: Sono un stupida..
Non capisco dov'è il problema?
se non glielo dici non cambia nulla...se vuoi dirglielo fallo e basta!:roll: :roll: :roll:


Poi come hai appena detto starai tutta l'estate senza vederli e ti fai problemi adesso che è appena finita la scuola? :roll:

A me non hanno mai fatto battute sull'equitazione anzi semmai il contrario, mi guardavano a bocca aperta perchè quasi tutti credevano che fosse uno sport d'elite per pochi (in realtà a livello amatoriale non è assolutamente vero!)...anzi...quando il week end dovevo andare in gara mi scrivevano frasi d'incoraggiamento sulla lavagna, oppure mi prendevano i compiti nei giorni d'assenza....


Io credo che la questione sia nel farsi accettare e voler bene al di là dell'equitazione in sè:io non sono mai stata persa in giro. (magari sono solo parecchio fortunata).


Puffa non per offenderti ma questo problema mi sembra assai stupido....

_________________
-C-

Immagine


lunedì 15 giugno 2009, 10:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: Sono un stupida..
Io ho scoperto dopo un anno di liceo che la mia compagna di banco aveva la mia stessa passione: l'equitazione!
Averlo scoperto subito! Siamo diventate amicone!
Non è che te ne devi spuntare e dire "ragazzi, io vado a cavallo!"... magari iniziate a parlare di sport, ecc...
Ovvio che se non te ne frega nulla del rapporto coi tuoi compagni, non dovresti neanche porti il problema.

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


lunedì 15 giugno 2009, 10:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio Re: Sono un stupida..
la più "grossa" presa in giro dei miei compagni di scuola(quando ci andavo a scuola XD) era che mi chiedessero quanto fosse virile il mio cavallo :lol: fortunata mente ho una femmina e si zittivano subito...all'infuori di quello...con i miei compagni non ho mai avuto un buon rapporto a parte la mia compagna di banco che pure lei aveva i cavalli...durante gli anni alcuni nostri compagni hanno voluto provare questa cosa che interessava a noi 2 tanto da parlare sempre e cmq di cavalli(E DISEGNARLI SEMPRE!!!)...
quindi non ti vergognare...

_________________
Immagine


lunedì 15 giugno 2009, 11:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16
Messaggi: 2558
Località: Udine provincia
Messaggio Re: Sono un stupida..
PatchWorkTiger ha scritto:
la più "grossa" presa in giro dei miei compagni di scuola(quando ci andavo a scuola XD) era che mi chiedessero quanto fosse virile il mio cavallo :lol: fortunata mente ho una femmina e si zittivano subito...


A me prendevano in giro dicendomi di non perdere tempo a montare il cavallo... che ci pensavano loro... :o.O:

Io rispondevo.... guarda! non c'è paragone... :wowo!!:

Volta successiva: come stà il tuo cavallo?? (calate subito le alette al galletto spelacchiato!)


martedì 16 giugno 2009, 7:08
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio Re: Sono un stupida..
ma che problemone.....
cioè molto semplice:se hai voglia di dirlo lo dici altrimenti no.sai alla gente che frega quello che fai? e poi che cavolo di battute vuoi che ti facciano?????
mah....

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


mercoledì 17 giugno 2009, 11:44
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Re: Sono un stupida..
Io avrei più paura dell'uso improprio della lingua italiana...quello sì che è un grosso problema, vista l'età!

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


mercoledì 17 giugno 2009, 15:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO