Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:44



Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Spray lucidapelo 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio 
visto che si parla di prodotti secondo voi il normale shampoo per "umani" va bene per la coda? fa male o irrita?

_________________
Immagine


lunedì 20 novembre 2006, 14:43
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio 
buzz_lightyear ha scritto:

Clà ha scritto:

buzz_lightyear ha scritto:

Dunque quando volete pulirlo da sudore e simili usate pure acqua a volontà, una bella steccata per toglierne l'eccesso e una passeggiatina per asciugarlo.

E d'inverno??

A 2 km da casa mia c'è uno degli allevamenti di cavalli da trotto più importante d'Italia; ovvero cavalli da miliardi, una cosa incredibile.
Bene. i puledri vengono allenati in pista anche in inverno pieno, neve, gelo che sia.
Rientrano schiumanti; vengono legati ai due venti e docciati perfino quando ci sono ghiaccioli intorno allo stesso tubo e le fontane sono bloccate.
Loro, secondo me, esagerano davvero perchè, dopo due energiche steccate, li rimettono nel box.
Ad onor del vero non ne ho mai visto nessuno con muco al naso o tossire, ma io preferisco farli sciugare bene passeggiandoli.


Se facessi una cosa del genere con il mio, dopo due nano-secondi sarebbe stecchito! [xx(]
Per due buoni motivi: il primo è che non è abituato; il secondo è che le nostre uscite sono passeggiate (stile pensionati [:D]), quindi non rientro mai con il cavallo sudato e non so se gli farebbe bene una doccia in pieno inverno! [^]

_________________
Immagine


lunedì 20 novembre 2006, 15:23
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio 
io lo uso per la coda...per il pelo quasi mai perchè ho paura che faccia scivolare la sella![:D]
non credo proprio che vendano prodotti tossici, lo scriverebbero no? [?]

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


lunedì 20 novembre 2006, 16:47
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45
Messaggi: 603
Località: Campania
Messaggio 
anche io lo uso solo per coda e criniera acne perche quando lo spruzzavo anchew sul collo mi scivolavano sempre le redini e solitamente lo uso solo quando non riesco piu a pettinare appunto coda e criniera tipo una volta la settimana


lunedì 20 novembre 2006, 19:31
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39
Messaggi: 1467
Località: Veneto
Messaggio 
usate dell olio jonson baby per il pelo è molto meglio.lascia respirare il pelo e in piu la polvere nn scende nel pelo ma resta in superficie


martedì 21 novembre 2006, 18:52
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28
Messaggi: 981
Località: Udine
Messaggio 
Lo so ke sono prodotti specifici ma nel mio maneggio hanno detto che alcuni sono tossici... [:(]

_________________
“Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet


mercoledì 22 novembre 2006, 14:00
Profilo YIM
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio 
dolceclean ha scritto:

usate dell olio jonson baby per il pelo è molto meglio.lascia respirare il pelo e in piu la polvere nn scende nel pelo ma resta in superficie


io lo metto su muso [:I]

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


mercoledì 22 novembre 2006, 15:55
Profilo
Messaggio 
l' olio rende molto lucido il pelo ma poi fa appiccicare la polvere ...i prodotti specifici sono fatti per far scivolare via la polvere. io per il pelo dopo aver strigliato e spazzolato passo un guanto di agnellino e devo dire che funziona benissimo...do una spruzzata di prodotto sopra il guanto solo quando voglio un pelo lucidissimo (tipo gare). anche io lo uso per il muso l' olio johnson ma solo ai concorsi e fa un effetto davvero figo!


mercoledì 22 novembre 2006, 20:11
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO