Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:46



Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 tatuaggio 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: tatuaggio
Giada 22 ha scritto:
Cmq anche il dolore fa parte del tatuaggio.. Tutti mi hanno detto che più "male" fa più si sarà soddisfatti alla fine!
Speriamo bene :wink: :wink:


Sí giá, come partorire senza epidurale ti fa sentire piú attaccata al figlio...... :roll: :roll: :roll: Sono c****te!

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


sabato 1 gennaio 2011, 14:09
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:42
Messaggi: 465
Messaggio Re: tatuaggio
Cita:
Sí giá, come partorire senza epidurale ti fa sentire piú attaccata al figlio...... Sono c****te!



ahahhahah non potevo non quotare questa frase !! :)

tornando in tema col topic.. non ho particolare paura dei tatuaggi, ma non credo di essere in grado di prendere una decisione definitiva ! tempo fa ero davvero convintissima di tatuarmi una frase.. ora già sono meno convinta..

potrei tatuarmi una S che è l iniziale del mio nome e di quello di Sonny.. ma non saprei come farlo.. mmm.. sono davvero indecisissima !

3 anni fa circa invece ho preso la saggia decisione di farmi un piercing alla lingua.. lo adoro : Love :


sabato 1 gennaio 2011, 21:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16
Messaggi: 2558
Località: Udine provincia
Messaggio Re: tatuaggio
:wowo!!: piercing alla lingua??? Dooooloooore!!! Attenta ai denti, può danneggiare lo smalto degli incisivi se lo "gratti" spesso.


sabato 1 gennaio 2011, 21:46
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:42
Messaggi: 465
Messaggio Re: tatuaggio
noo Siska non fa assolutamente male!! io ho sofferto di più coi classici buchi ai lobi !!

eh si , per i denti hai ragione :? per fortuna ho l asticella corta e anche volendo non potrei "tirarlo" da nessuna parte..

consigliano le palline in gomma per chi ci gioca spesso, ma sono davvero "precarie" oltre che non troppo igieniche dato che soggette a microlesioni ecc..

a sto punto meglio evitare del tutto di giocarci che si fà anche prima ;)


domenica 2 gennaio 2011, 17:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: tatuaggio
Premettendo che non impazzisco per i tatuaggi perchè li considero in generale molto poco fini, soprattutto con la mia carnagione, non vedo perchè no al nome del proprio cavallo. Alla fine è una parte di te. Anche io se proprio fossi obbligata me lo farei all'interno del braccio o nella caviglia.

_________________
-C-

Immagine


mercoledì 5 gennaio 2011, 16:59
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38
Messaggi: 572
Località: Emilia Romagna?
Messaggio Re: tatuaggio
boh ragazzi non so, i nomi e le iniziali non me le tatuerei mai. neanche del mio cavallo! non dico che ci sia qualcosa di male, ma non mi piacciono neanche come concetto. io ho venduto la mia prima cavalla nonostante tutto, non ho bisogno di tatuarmi il suo nome per sentirla per sempre mia. anche perchè non è così.

però sono opinioni ;) dico solo che se riesci a trovare un modo per inserire il nome/iniziale in un contesto/disegno forse è meglio ;)


ps: Fantasy la J e la M della tua testa di cavallo sono abbastanza evidenti a quanto ricordo.

pps: l'unico tatuaggio per cui ho sofferto è stato la corona di alloro che ho tra le spalle...un male cane :? all'inguine fa il solletico e alla caviglia senti meno che il silk epil, come diceva qualcuno (Siska se non sbaglio xD) ;)

_________________
Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way.
------------
God save me rejection from my reflection, I want perfection.
------------
How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world...
------------
06.02.2006 The No Future Year


mercoledì 5 gennaio 2011, 17:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio Re: tatuaggio
Non saprei, della J e della M non se ne accorge nessuno ... bho!

Quando proverò la scritta tra le spalle saprò dire se mi ha fatto male. Per la caviglia non so, non mi piacciono moltissimo li.

Qualcuno ce l'ha sul piede? Fa male?

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


mercoledì 5 gennaio 2011, 20:38
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:42
Messaggi: 465
Messaggio Re: tatuaggio
Fantasy una mia amica l ha appena fatto sul piede.. mi ha detto che è stato abbastanza doloroso, ma considera che era il suo primo tatuaggio e notoriamente lei ha una bassissima soglia del dolore :wink:


mercoledì 5 gennaio 2011, 21:44
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio Re: tatuaggio
bha io ne ho 2...
uno sul fondo schiena e uno sulla spalla....per nessuno dei 2 ho sentito qualcosa....
credo che mi dia più fastidio la ceretta...... : Chessygrin :

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


martedì 11 gennaio 2011, 12:41
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio Re: tatuaggio
Io a breve mi farò tatuare il muso della mia cavalla sulla spalla....devo solo trovare una foto che mi piacia : Chessygrin :


domenica 16 gennaio 2011, 13:33
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2011, 12:28
Messaggi: 16
Messaggio Re: tatuaggio
io ne ho fatto uno x la mia cavalla sulla caviglia e li viene davvero bello però non ho scritto il nome ma bensì mi sono ingegnata un disegno che ricordasse lei e il suo nome :) e poi concordo che la posizione non è granchè.... xkè non la caviglia o la spalla?.... o anche sulla schiena o sulla pancia di lato vicino all'attaccatura della gamba??


mercoledì 19 gennaio 2011, 17:33
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 21:08
Messaggi: 44
Messaggio Re: tatuaggio
Faaaattoooooooooooooooooooooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mamma mia che soddisfazione!
Alla fine l'ho deciso all'ultimo momento Hihiihhi

Ed è proprio bellissimo mamma mia! l'ho fatto vicino al fianco sotto la pancia! 0dolore, pochissimo sangue e guarito velocissimooo : Love : : Love : : Love :


giovedì 27 gennaio 2011, 14:08
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: tatuaggio
Infatti il dolore per i tatuaggi alla fine e soggettivo. Ovviamente ci sono punti più dolorosi di altri, ma questo nn vuol dire niente. Io ne ho 4, dei quali 3 in punti sensibili:dietro al collo, sul polso all'interno, e sul fianco lateralmente (praticamente dove ci sta l'elastico delle mutande ahah). Bhe.. Io non ho MAI sentito male. E quello sul polso e pure colorato!
Quindi tu lhai fatto li (ottima posizione a parer mio ;) ), e nn hai sentito nulla, e magari un'altra persona avrebbe preferito morire.. Come poi x il discorso ceretta e robe varie,, chi le teme d più, chi meno (x me la ceretta e rilassante, ma piango quando mi faccio le sopracciglia x esempio!)

Alla fine hai fatto il nome completo del cavallo? Io non sono contro, pero come indestructible preferisco optare x iniziali e simboli. Due miei Tatoo sono x le mie due cavalle.. Quello sul polso e un fiocco rosa fatto quando ho preso la Lanera. Uno dei due nastri che scendono forma la L, la sua iniziale. L'altro quello sul fianco è un filetto torciglione, quello che usavo con la Lady, con la scritta Life sotto. La L maiuscola x riperdere il suo nome. Quindi sono Tatoo particolari, unici e davvero mirati, senza avere proprio il nome, e secondo me rendono lo stesso molto bene l'idea..

Non mi ricordo chi ha scritto la cosa dell'epidurale.. Pero mi ha atto ridere mezz'ora!! :acrepapelle:

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


giovedì 27 gennaio 2011, 14:54
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 21:08
Messaggi: 44
Messaggio Re: tatuaggio
gingola ha scritto:
Infatti il dolore per i tatuaggi alla fine e soggettivo. Ovviamente ci sono punti più dolorosi di altri, ma questo nn vuol dire niente. Io ne ho 4, dei quali 3 in punti sensibili:dietro al collo, sul polso all'interno, e sul fianco lateralmente (praticamente dove ci sta l'elastico delle mutande ahah). Bhe.. Io non ho MAI sentito male. E quello sul polso e pure colorato!
Quindi tu lhai fatto li (ottima posizione a parer mio ;) ), e nn hai sentito nulla, e magari un'altra persona avrebbe preferito morire.. Come poi x il discorso ceretta e robe varie,, chi le teme d più, chi meno (x me la ceretta e rilassante, ma piango quando mi faccio le sopracciglia x esempio!)

Alla fine hai fatto il nome completo del cavallo? Io non sono contro, pero come indestructible preferisco optare x iniziali e simboli. Due miei Tatoo sono x le mie due cavalle.. Quello sul polso e un fiocco rosa fatto quando ho preso la Lanera. Uno dei due nastri che scendono forma la L, la sua iniziale. L'altro quello sul fianco è un filetto torciglione, quello che usavo con la Lady, con la scritta Life sotto. La L maiuscola x riperdere il suo nome. Quindi sono Tatoo particolari, unici e davvero mirati, senza avere proprio il nome, e secondo me rendono lo stesso molto bene l'idea..

Non mi ricordo chi ha scritto la cosa dell'epidurale.. Pero mi ha atto ridere mezz'ora!! :acrepapelle:


Sisi ho scritto il nome per intero in corsivo(quello con le lettere morbide dai xD)
Comunque devi dire che il tatuaggio che hai sul fianco cioè l imboccatura con scritto sotto life è MAGNIFICO a parer mio! Cavolo speciale! Hai avuto un idea bellissima secondo me sisi :-D :-D :-D :-D
mamma mia! Vorrei vederlo sul serio hihi
Hai qualche foto?


giovedì 27 gennaio 2011, 18:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38
Messaggi: 572
Località: Emilia Romagna?
Messaggio Re: tatuaggio
io non so come sistemare la corona d'alloro che ho tra le spalle...ma mi piacerebbe molto non lasciarlo così com'è.

la Bea ha centrato in pieno quello che volevo dire e i suoi tatuaggi idem! io alla fine sulla testa di cavallo che ho tatuata (a quanto mi pare di capire nello stesso punto di Giada) ho scritto Indestructible, molto generico...per indicare il mio rapporto con qualsiasi cavallo e con i cavalli in generale.

in questo preciso momento, sinceramente, se potessi mi tatuerei grande come una casa MORGANAS ovunque xD ma perchè sono in una situazione un pò particolare...
e a parte gli scherzi un tatuaggio tipo quelli di Bea per la mia Morghy lo farei (condizionale eh!), per ora comunque indosso da 11 anni un "nomination" con il suo nome...unico gioiello che porto e che non tolgo mai.

adesso voglio le foto dei vostri tatuaggi! xD

_________________
Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way.
------------
God save me rejection from my reflection, I want perfection.
------------
How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world...
------------
06.02.2006 The No Future Year


giovedì 27 gennaio 2011, 22:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO