| Autore | 
            Messaggio | 

| 

JiJi.and.LaDy 
				Utente 

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna

| 

ah ok...siccome avevi accennato ai pony pensavo chiedessi riguardo ad essi....
 visto che per me c'è una certa differenza! 

_________________ _Marty_
  solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

| 

| giovedì 23 agosto 2007, 15:40 | 

| 

| 

| 
 | 

| 

| 

milla... 
				Utente 

Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07 Messaggi: 122 Località: roma

| 

JiJi.and.LaDy ha scritto: ah ok...siccome avevi accennato ai pony pensavo chiedessi riguardo ad essi.... visto che per me c'è una certa differenza!  
nel senso che preferisci i cavalli rispetto ai pony oppure che se il miglior saltatore tra pony è un belga, tra i cavalli è un francese:?:  

_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro. 
 Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami. 
 Odio piangere e soffrire per te e odio quando ti credi migliore di tanti altri.
 Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........

-BENHUR-

| 

| venerdì 24 agosto 2007, 18:25 | 

| 

| 

| 

idra 
				Utente 

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia

| 

mmm... nei cavalli sicuramente i tedeschi anche se ci sn certi cavallucci italiani ke nn mi dispiacciono affatto...
 x quanto riguarda i pony sicuramente metto al primo posto i francesi! nn ci sn paragoni! 

| 

| venerdì 24 agosto 2007, 20:43 | 

| 

| 

| 

sharmy 
				Utente 

Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche

| 

x esperienza direi che i migliori sono gli holstein....e poi i belga.xò la mia cavalla è un sella italiano e non se la cava male.....ovviamente io parlo ai miei livelli,poi se voi intendete cavalli da grandi concorsi non saprei..... 

_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...

| 

| giovedì 30 agosto 2007, 15:16 | 

| 

| 

| 

dolceclean 
				Utente 

Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto

| 

hostainer o purosangue irlandese!!a vite i cavalli ke ho amato in vita mia!!
 parla per esperienza 

| 

| giovedì 30 agosto 2007, 22:04 | 

| 

| 

| 

ellina 
				Utente 

| 

amore mio nessuno d qst !!!!! irlandesi!!!! 

_________________ *Ellina*

| 

| sabato 1 settembre 2007, 20:54 | 

| 

| 

| 

juls 
				Utente 

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia

| 

a me piacciono molto gli olandesi e gli italiani, e ovviamente anche i tedeschi 

_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....

| 

| sabato 1 settembre 2007, 21:37 | 

| 

| 

| 

ETRURIA 
				Utente 

Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48 Messaggi: 214 Località: Roma

| 

BELGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

guarda caso....    

| 

| domenica 9 settembre 2007, 15:14 | 

| 

| 

| 

*Galadriel* 
				Utente 

Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28 Messaggi: 395 Località: Nord Milano (Brianza)

| 

cri&sbeauty ha scritto: anny ha scritto: IL MIO!!!!!! hihihi..... è un saltatore belga.. e in assoluto il piu forte....AHAHAHAHAHAHHA si si i bwp sono molto buoni!Soprattutto i nipoti di Lys de Darmen!!!!!!!!!!!       
Il mio Pavarotti è un belga BWP figlio di Jus de Pomme. 
 Il mio sogno comunque sarà sempre quello di avere un Holstein!!!    

| 

| giovedì 22 novembre 2007, 22:55 | 

| 

| 

| 

Pitt 
				Utente 

Iscritto il: martedì 13 febbraio 2007, 18:41 Messaggi: 213 Località: Abruzzo

| 

il miglior saltatore che io abbia mai avuto è un bwp figlio di darco e credimi nei belga quando saltano ti devi saper reggere, o almeno il mio dava una schiena che in alcune foto la sua coda è oltre il mio cap!!! 

_________________ ely & ebrox  better than all the rest

| 

| giovedì 22 novembre 2007, 23:07 | 

| 

| 

| 

*Galadriel* 
				Utente 

Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28 Messaggi: 395 Località: Nord Milano (Brianza)

| 

Pitt ha scritto: il miglior saltatore che io abbia mai avuto è un bwp figlio di darco e credimi nei belga quando saltano ti devi saper reggere, o almeno il mio dava una schiena che in alcune foto la sua coda è oltre il mio cap!!! Con pava invece non ti becchi nessuna schienata. E' molto ordinato e leggero quando salta.    

| 

| giovedì 22 novembre 2007, 23:22 | 

| 

| 

| 

aDy_90 
				Utente 

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano

| 

il mio è hannover ed è bravissimo ma mi piacciono tanto anche i francesi... soprattutto i selle français!!!:wink: 

"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
 Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...

| 

| giovedì 22 novembre 2007, 23:49 | 

| 

| 

| 

aDy_90 
				Utente 

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano

| 

idra ha scritto: mmm... nei cavalli sicuramente i tedeschi anche se ci sn certi cavallucci italiani ke nn mi dispiacciono affatto... x quanto riguarda i pony sicuramente metto al primo posto i francesi! nn ci sn paragoni!  
x i pony quotissimo cmq....W i francesi hehe!!!!Vero idra??? Cmq credo che tu lo sapessi che l'ormai ex mio pony è francese  

"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
 Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...

| 

| giovedì 22 novembre 2007, 23:51 | 

| 

| 

| 

Orfeuccia 
				Utente 

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche

| 

io ho un kwpn...ma di sangue è tedesco...è molto equilibrato e sa dosare bene la forza...lui mi piace xchè facile da gestire, nn si scalda ed è molto equilibrato....con lui in gara riesco a godermi veramente il percorso!!! 

| 

| venerdì 23 novembre 2007, 13:16 | 

| 

| 

| 

JiJi.and.LaDy 
				Utente 

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna

| 

milla... ha scritto: JiJi.and.LaDy ha scritto: ah ok...siccome avevi accennato ai pony pensavo chiedessi riguardo ad essi.... visto che per me c'è una certa differenza! nel senso che preferisci i cavalli rispetto ai pony oppure che se il miglior saltatore tra pony è un belga, tra i cavalli è un francese:?:  
per la seconda opzione....  

_________________ _Marty_
  solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

| 

| venerdì 23 novembre 2007, 13:36 | 

| 

| 

|