Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:33



Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 tendinite e altro.... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: tendinite e altro....
Per quanto riguarda il peso, guarda nella sezione alimentazione, Siska ha appena aperto un topic che potrebbe anche fare al caso tuo.
Ricorda però di cambiare l'alimentazione sempre e solo sotto osservazione di un vet, meglio ancora se alimentarista.

(Mi sono dimenticata di aggiungere nel precedente post che se non sei sicuro della diagnosi o della cura fatta/proposta dal tuo veterinario, puoi sempre chiedere un secondo parere. Io lo farei anche a prescindere dalla fiducia che nutro nel mio vet perchè secondo me è importante avere più pareri e quindi possibilità di confrontare! : Thumbup : Ma io comunque sono una tipa esagerata e scrupolosa! :lol: )

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


giovedì 25 novembre 2010, 15:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 9:01
Messaggi: 132
Località: all over the world
Messaggio Re: tendinite e altro....
mi sembra doveroso aggiornare: il cavallo, da fermo (no montato, no tondino..cosa mai fatte..) quindi in box o nelle 2 ore che ha fatto al paddock (ma è stato controllato e non ha fatto mattane, anzi è rimasto immobile) si è stendinato un'altro tendine.
mi hanno detto di metterlo a subito paddock, ma non mi sembra proprio il caso in questo momento..concorde con il veterinario il cavallo abbiamo deciso di affidarlo/spostarlo in un posto più economico (non meno competente, solo con meno servizi rispetto al mio maneggio) in quanto il cavallo per diversi mesi dovrò fare solo box e qualche passeggiata sul duro, ma questo tra un pò.....che rabbia!quando guarirà abbiamo deciso di spostarlo poi definitivamente a paddock perchè si gusti la sua meritata pensione : Hurted :


martedì 30 novembre 2010, 14:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO