Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:32

Rispondi all’argomento  [ 2061 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 138  Prossimo
 Tenerezze... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Io penso che Pacuzza abbia semplicemente un modo molto "appassionato" (non so se 'e il termine giusto!) per descrivere il suo affetto per Pacos. Non per questo deve essere visto in maniera maliziosa, come ha detto Lanthana.
Abbiamo tutte maniere diverse di descrivere i momenti belli che passiamo con i nostri animali.
Se Pacuzza ha passato un bellissimo momento di affetto col suo cavallo non vedo perche qualcuno debba attaccarla solo per aver voluto condividere un suo bel momento con noi.

Il topic infatti si intitola "tenerezze"![;)]

sabato 21 gennaio 2006, 21:15
Profilo WWW
Utente

Lanthana Lady ha scritto:

Guarda Pacuzza che nn me la prendo perchè mi fai solo pena. Si infatti sarasidle,dimmi te se è possibile.Io devo crepare e yuri deve piangere,che cattiveria! complimenti!!! Spero t tornino tutte indietro.

La tua risposta era scontata...proprio come era scontata la mia nei tuoi confronti[;)]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

sabato 21 gennaio 2006, 22:13
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Tai ha scritto:

Io penso che Pacuzza abbia semplicemente un modo molto "appassionato" (non so se 'e il termine giusto!) per descrivere il suo affetto per Pacos. Non per questo deve essere visto in maniera maliziosa, come ha detto Lanthana.
Abbiamo tutte maniere diverse di descrivere i momenti belli che passiamo con i nostri animali.
Se Pacuzza ha passato un bellissimo momento di affetto col suo cavallo non vedo perche qualcuno debba attaccarla solo per aver voluto condividere un suo bel momento con noi.

Il topic infatti si intitola "tenerezze"![;)]

...Ma sai...c'è gente che vuole soltanto rompere i coglioni e che a parer mio non merita neanche di vivere...Esagero? Può darsi, proprio come ho esagerato descrivendo il momento di affetto col mio cavallo...

sabato 21 gennaio 2006, 22:15
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
Ragazzi calma......Pacuzza è liberissima di descrivere le sue emozioni con pacos.....e se a qualcuno non va di leggerle può tranquillamente evitare di leggere e scrivere cattiveri gratuite.....
Licia mi raccomando non esagerare con le tenerezze fre te e pacos altrimenti la quick si ingelosisce....[;)]

. [img]/public/uploaded/forum/OO7/2006121212454_Quick14.JPG[/img] 27,41 KB

sabato 21 gennaio 2006, 22:24
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
lanthana ha solo espresso una sua opinione...con parole molto corrette e in fondo non offensive magari forti....

Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

sabato 21 gennaio 2006, 22:35
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Si si non ha offeso nessuno.....ma poteva anche evitare non credi ....cosa ci ha guadagnato a scrivere una frase del genere....
io ormai ho imparato una cosa.....evitare di scrivere o dire cose inutili solo per ferire il prossimo e ti posso assicurare che vivo molto meglio io e chi mi sta vicino.....

sabato 21 gennaio 2006, 22:45
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
alla fine ha espresso solo una sua opione... se non ci fosse questa possibilità non avrebbe senso un forum

Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

sabato 21 gennaio 2006, 23:04
Profilo
Utente

Messaggio 
Ufo ha scritto:

alla fine ha espresso solo una sua opione... se non ci fosse questa possibilità non avrebbe senso un forum

Infatti, sono daccordissimo con te Ufo.
Io personalmente ho trovato un pochino aggressivo il messaggio di Lanthana, ma questo senza offesa. Solo il suo modo di esprimersi poteva sembrare un po astioso, ma questa e' solo una mia opinione. Poi indubbiamente la cosa e' un po degenerata e pacuzza e lanthana si sono scambiate qualche "tenerezza"!

Comunque direi che si puo ripartire con l'argomento del topic...
valgono anche le tenerezze con animali..ehm...non tradizionali?[:D][:D][:D]

. [img]/public/uploaded/forum/Tai/2006121232344_tai,%20chago%20e%20aitor.jpg[/img] 214,44 KB

domenica 22 gennaio 2006, 0:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ecco i miei momenti belli con max:

la prima volta che l'ho montato a pelo con la capezza...
Immagine

sguardi intrecciati
Immagine

un bacio il giorno in cui credevo di doverlo vendere (forse ora ho trovato una soluzione per tenerlo con me...)
Immagine

Immagine

domenica 22 gennaio 2006, 10:44
Profilo
Utente

Messaggio 
Si, infatti, alla fine, io quando leggo Pacuzza, mi faccio un sacco di risate, in senso buono[;)] di sicuro é una ragazza che non ti lascia indifferente, o nel bene o nel male...e non ho pensato al sesso quando ho letto il suo post...

Cmq, Tai, wow, dov'eri lì?

non fermarti tu.."

domenica 22 gennaio 2006, 11:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ero allo stage che ho fatto per il mio lavoro in Spagna, questo novembre.
I due leoni marini nella foto sono Chago e Aitor, fantastici come carattere e come intelligenza. Sono ancora due cuccioli, anche se la loro stazza dimostra il contrario. Ho visto le foto della loro nascita...erano grandi quanto dei cagnolini!

domenica 22 gennaio 2006, 13:28
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Certe volte mi meraviglio di come siano bizzarre le persone... ci sono commenti da far rizzare i capelli in questo forum e ci si fissa alla fine su quelli più idioti! Quando ho letto quello che ha scritto Licia devo essere sincera, se non avesse detto che si tratta di Pacos avrei pensato si fosse appartata nelle scuderie per mezz'ora con un ragazzo!!! [:D] Ma non per questo le sto dicendo chissà cosa... la mia era solamente una battuta e non mi pare nemmeno una delle peggiori... Non volevo assolutamente affendere nessuno, la mia era solamente una battuta goliardica... [;)]

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

domenica 22 gennaio 2006, 13:59
Profilo
Utente

Messaggio 
Tai, che stage in Spagna?
A che far con gli animali?
Se si, raccontaaaaaaa[:D]

non fermarti tu.."

domenica 22 gennaio 2006, 14:40
Profilo WWW
Utente

genna ha scritto:

Si, infatti, alla fine, io quando leggo Pacuzza, mi faccio un sacco di risate, in senso buono[;)] di sicuro é una ragazza che non ti lascia indifferente, o nel bene o nel male...e non ho pensato al sesso quando ho letto il suo post...

Cmq, Tai, wow, dov'eri lì?

Ah guarda, neanch'io pensavo al sesso quando scrivevo... ma neanche Lanthan pensava al sesso, solo che l'ha voluto scrivere, chissà perchè...
Comunque discorso chiuso, lasciam perdere[;)]

Silvanaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Proprio questa mattina in passeggiata Pacos difendeva la sua giumenta preferita!!![:D]
In assenza della Quick...[;)]

domenica 22 gennaio 2006, 15:25
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

SaraSidle ha scritto:

Certe volte mi meraviglio di come siano bizzarre le persone... ci sono commenti da far rizzare i capelli in questo forum e ci si fissa alla fine su quelli più idioti! Quando ho letto quello che ha scritto Licia devo essere sincera, se non avesse detto che si tratta di Pacos avrei pensato si fosse appartata nelle scuderie per mezz'ora con un ragazzo!!! [:D] Ma non per questo le sto dicendo chissà cosa... la mia era solamente una battuta e non mi pare nemmeno una delle peggiori... Non volevo assolutamente affendere nessuno, la mia era solamente una battuta goliardica... [;)]

Non sei tu in questione Silvietta[;)]

domenica 22 gennaio 2006, 15:27
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 2061 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 138  Prossimo