| Autore | Messaggio | 

| titaejordan Utente 
   |   Re: tesseramento 2008io devo rinnovare il brevetto perche l'anno scorso non l'ho rinnovato e quest'anno mi tocca    peccato che non monto più e butto praticamente 90 euro   _________________
 ti spappolo eh!

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

| 

| giovedì 17 gennaio 2008, 12:48 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| Giuly Utente 
   |   Re: tesseramento 2008beh tita puoi passare alla A se nn monti piu..almeno hai qualcosa in mano e risparmi..poi x riprendere il brevetto c'è sempre tempo! 

| 

| venerdì 18 gennaio 2008, 14:03 | 

| 

|  | 

| Ross Utente 
   |   Re: tesseramento 2008danielix ha scritto: Pascal ha scritto: Ci manca ancora che avessero aumentato i prezzi pure quest'anno, dopo gli aumenti dello scorso anno! Tutti voi che avete il cavallo a casa rinnovate la patente dove?? Adesso Rauti é in Germania e io non so dove rinnovare la patente     Clá, sí é vero che é una persona onesta, peró suppongo anche che un centro abbia dei vantaggi no ad avere piú soci?Parlavo con il mio boss ( delegato della federazione ) della necessità del rinnovo. Dice che per noi che non siamo in maneggio la tessera non è obbligatoria. Lui non la rinnova da 3 anni perchè il centro a cui di appoggiava gli addebitava anche la quota sociale...e lui non ci sarebbe mai andato...OT DAni il tuo capo e C.V.?_________________
 Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?

| 

| venerdì 18 gennaio 2008, 18:00 | 

| 

|  | 

| Silvi@ Utente 
   |   Re: tesseramento 2008Ripesco questo 3d per chiedervi se posso fare da sola il passaggio da A a B(patenti) senza dover ricorrere al mio centro ippico(perchè i tempi sarebbero troppo lunghi).A chi(ma soprattutto dove!) mi devo rivolgere? (Milano)

E in quanto tempo dovrei riuscire ad averlo?

Gracias!

(Welcome, Wyoming!
  ) 

| 

| venerdì 25 gennaio 2008, 17:13 | 

| 

|  | 

| mummy Utente 
   |   Re: tesseramento 2008se hai il modulo firmato dal tuo istruttore credo che tu possa andare direttamente in comitato regionale a fare il passaggio, poi te lo rilasciano in tempo reale!!! _________________
 Amori siete fantastici

| 

| venerdì 25 gennaio 2008, 18:53 | 

| 

|  | 

| Silvi@ Utente 
   |   Re: tesseramento 2008Ehm...    Che modulo, Mummy?  _________________
 Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming!
  ) 

| 

| venerdì 25 gennaio 2008, 19:11 | 

| 

|  | 

| mummy Utente 
   |   Re: tesseramento 2008il brevetto non è una cosa che richiedi tu perchè ti va di farlo, è una richiesta specifica che deve fare il tuo istruttore alla federazione se ti reputa "pronta"!!! _________________
 Amori siete fantastici

| 

| venerdì 25 gennaio 2008, 19:18 | 

| 

|  | 

| Silvi@ Utente 
   |   Re: tesseramento 2008Grazie, ma dove lo trovo il modulo? Sto cercando sul sito della FISE, ma... sò impeditaaaa!  _________________
 Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming!
  ) 

| 

| venerdì 25 gennaio 2008, 19:24 | 

| 

|  | 

| mummy Utente 
   |   Re: tesseramento 2008non ne ho idea sinceramente, non so se te lo mandano dopo che l'istruttore ha fatto richiesta   _________________
 Amori siete fantastici

| 

| venerdì 25 gennaio 2008, 22:02 | 

| 

|  | 

| titaejordan Utente 
   |   Re: tesseramento 2008Giuly ha scritto: beh tita puoi passare alla A se nn monti piu..almeno hai qualcosa in mano e risparmi..poi x riprendere il brevetto c'è sempre tempo!si è vero, ma sinceramente il brevetto me l'ero sudata e mi spiace! mi va bene che lo rinnovo e non pago la quota sociale, quindi posos anche buttare via 90 eurini...si sa mai che colpita da una tegola in testa non rinsavisca e decida di rimettermi a montare seriamente e di farmi qualche garetta_________________
 ti spappolo eh!

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

| 

| domenica 27 gennaio 2008, 23:19 | 

| 

|  | 

| Lyy Utente 
   |   Re: tesseramento 2008qualcuno sa dirmi entro quando bisogna rinnovareil libretto del cavallo?? entro fine marzo?? _________________

| 

| lunedì 28 gennaio 2008, 11:34 | 

| 

|  | 

| mummy Utente 
   |   Re: tesseramento 2008entro il 17 marzo!!! _________________
 Amori siete fantastici

| 

| lunedì 28 gennaio 2008, 11:58 | 

| 

|  | 

| Fantasyname Utente 
   |   Re: tesseramento 2008Che culo, già è un salasso così!!!!!!   _________________
 ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥

This is the only Shake of my life

| 

| lunedì 28 gennaio 2008, 14:35 | 

| 

|  | 

| aDy_90 Utente 
   |   Re: tesseramento 2008titaejordan ha scritto: Giuly ha scritto: beh tita puoi passare alla A se nn monti piu..almeno hai qualcosa in mano e risparmi..poi x riprendere il brevetto c'è sempre tempo!si è vero, ma sinceramente il brevetto me l'ero sudata e mi spiace! mi va bene che lo rinnovo e non pago la quota sociale, quindi posos anche buttare via 90 eurini...si sa mai che colpita da una tegola in testa non rinsavisca e decida di rimettermi a montare seriamente e di farmi qualche garettama se rinunci al brevetto nn è sufficiente x rientrarne in possesso fare richiesta alla federazione e pagare?????_________________

"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
 Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...

| 

| lunedì 28 gennaio 2008, 16:21 | 

| 

|  | 

| danielix 

|   Re: tesseramento 2008Ross ha scritto: danielix ha scritto: Pascal ha scritto: Ci manca ancora che avessero aumentato i prezzi pure quest'anno, dopo gli aumenti dello scorso anno! Tutti voi che avete il cavallo a casa rinnovate la patente dove?? Adesso Rauti é in Germania e io non so dove rinnovare la patente     Clá, sí é vero che é una persona onesta, peró suppongo anche che un centro abbia dei vantaggi no ad avere piú soci?Parlavo con il mio boss ( delegato della federazione ) della necessità del rinnovo. Dice che per noi che non siamo in maneggio la tessera non è obbligatoria. Lui non la rinnova da 3 anni perchè il centro a cui di appoggiava gli addebitava anche la quota sociale...e lui non ci sarebbe mai andato...OT DAni il tuo capo e C.V.?Oopps ho letto solo ora, si Ross è lui il boss e ti saluta     verrò a trovarti boia faust   

| 

| lunedì 28 gennaio 2008, 17:25 | 

| 

|  | 

|  |