Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:16



Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 The Show must go on......ovvero tanto era solo un cavallo... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
scusa nn ho capito la storia di strappare i numeri di testiera... :shock:

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 23 ottobre 2007, 20:45
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20
Messaggi: 290
Località: puglie
Messaggio 
Strapperanno i numeri di testiera davanti alla giuria......è una forma di protesta nel caso la federazione non punisca i facinorosi.Tutto qui.

_________________
''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''


martedì 23 ottobre 2007, 21:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
ma scusa nn è stato il pubblico a innestare la rissa contro i cavalieri che hanno deciso di continuare?? cioè forse nn ti sei spiegato bene o forse saro tarda io....

riepiloghiamo il povero cavallo è morto, molti si sono ritirati, ma altri avrebbero voluto continuare e qui nasce la rivolta del pubblico giusto??? cosa centrano i cavalieri?

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 23 ottobre 2007, 21:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20
Messaggi: 290
Località: puglie
Messaggio 
Guarda è successa una cosa fuori dal mondo......il cavaliere è sceso dal cavallo in campo gara e si è lanciato contro il pubblico che fischiava........immaginati la scena.......io non credo che fischiare sia la stessa cosa che menar le nmani.....è come se un calciatore si scagliasse contro la curva........
Comunque sono stati censurate alcune parti di interventi miei e di Andrea.......tutti sappiamo che c'è del marcio nel nostro sport ma è meglio far finta di niente........

_________________
''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''


martedì 23 ottobre 2007, 21:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
ah be questo nn l avevi detto....be bisognava dargli una multa allora, inn futuro dubito che si possa fare qualcosa, sicuramente il comportamento del cavaliere nn è giustificabile, ma d altra parte nemmeno quella del pubblico, se si deve parlare di rispetto, nessuno qui ha avuto rispetto di nessuno, quindi nessuno si salva e sono tt da condannare

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 23 ottobre 2007, 21:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20
Messaggi: 290
Località: puglie
Messaggio 
:D Scusami il pubblico non è mica andato in campo a menare il cavaliere, ha solo fischiato, non è la stessa cosa fischiare e menare le mani...... il pubblico ha espresso la sua opinione.......la morte del cavallo ti ripeto che si è svolta davanti a tutti e in maniera particolarmente straziante e drammatica.......e se tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni il cavaliere era libero di partire e il pubblico di fischiare..........il confine era dato dall'usare o meno le mani.Poi,il cavallo da anni faceva tutti i concorsi della nostra zona ed era superconosciuto.......mettici anche questo per capire cosa è succeso.

_________________
''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''


martedì 23 ottobre 2007, 21:26
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Lucky, perdonami, la tua "purezza" sportiva è ammirevole, ma credimi, se aspetti che mamma federazione intervenga, allora dovrai straparne a tonnellate di numeri sulle testiere.. :roll:

IO ad esempio, ho totalmente smesso di uscire in gara, e potendo evito anche di andare a vedere i concorsi dei nostri allievi del maneggio, ne ho viste davvero tante, CI SONO due pesi e due misure, soprattutto a partire da certi giudici ,che mi sono trovato in campo, personalmente.
non è nuovo l'episodio accadutomi al cil a Milano, in cui aspettavo il mio turno per entrare in campo prova, e la signora giudice, "tanto corretta e severa" all'ingresso del campo (era il coperto, e pioveva che Iddio la mandava)non mi fece entrare poichè mancavano pochi cavalli al mio ingresso, all'arrivo del figlio di un pezzo grosso della federazione (ahi, non poter fare nomi) si mise in posizione di zerbino, e lo fece passare senza troppe remore... era almeno 10 cavalli dopo di me... :x
Oppure quella volta sempre in campo prova che il signor """"""" si mise a saltare un bel oxer al contrario.. se fosse stato uno normale, forse, lo avrebbero richiamato, invece il nulla.. anzi.. teste girate dall'altra parte..
Lucky, davvero, non ti aspettare gesti eroici dalla federazione, ne resterai molto deluso. :?


Ultima modifica di Andrea il mercoledì 24 ottobre 2007, 9:50, modificato 1 volta in totale.



mercoledì 24 ottobre 2007, 9:48
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
lucky boy ha scritto:
:D Scusami il pubblico non è mica andato in campo a menare il cavaliere, ha solo fischiato, non è la stessa cosa fischiare e menare le mani...... il pubblico ha espresso la sua opinione.......la morte del cavallo ti ripeto che si è svolta davanti a tutti e in maniera particolarmente straziante e drammatica.......e se tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni il cavaliere era libero di partire e il pubblico di fischiare..........il confine era dato dall'usare o meno le mani.Poi,il cavallo da anni faceva tutti i concorsi della nostra zona ed era superconosciuto.......mettici anche questo per capire cosa è succeso.


Cavalieri come i calciatori??? :shock: ... e meno male che per ora non girano troppi soldi nei concorsi, senno' sai che marcio?????? :evil:


mercoledì 24 ottobre 2007, 9:49
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
be secondo me la reazione ddel pubblico nn è giustificabile lo stesso.

sicuramente nn è sullo stesso piano xo allora noi x dire quelli che girano un po i concorsi e vedono tutte le domeniche gli stessi poveri cavalli montati da certi animali, x' solo cosi si possono chiamare,che li vedi che faticano a stare in piedi montati in modo immondo, spinti al di la dell immaginabile, solo x portare a casa i soldi, e poi in che categorie? nelle 115 nn di + x' nn ce la possono fare, noi nn ci mettiamo a fischiare e a insultare, anche se di sicuro andrebbe fatto....

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


mercoledì 24 ottobre 2007, 9:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48
Messaggi: 214
Località: Roma
Messaggio 
trippi ha scritto:
ETRURIA ha scritto:
non ha senso????

e se facendo tutti gli scongiuri fosse caitato a voi???sia l'uno che l'altro caso...provate a pensare a come vi sareste sentiti....se la ragazza morta dopo la caduta fosse stata una vostra amica?vostra filgia?vostra sorella?e se il cavallo fosse stato il vostro?
io non ho bisogno di calarmi nei panni deglòi sfortunato protagonisti perchè non mi verrebbe mai in mente di dire:lo sport deve andare avanti...ci sono delle priorità nella vità....e non credo che lo sport sia una di queste!


Infatti ho detto che capisco quelli che non se la sentono di proseguire perchè sono toccati da vicino dalla cosa. E poi come fai a sapere che qualcuno qui non ci è passato?? a me è capitato va bene? fortunatamente non in percorso, ma in concorso si. Tu non sai probabilmente cosa voglia dire andare al box del tuo cavallo per dargli un salutino e trovarlo MORTO, in un concorso, dopo che ti aveva dato tutte le soddisfazioni possibili. Beh io si, purtroppo.E non mi sono nemmeno sognata per un secondo di pensare che agli altri non fregasse niente perchè sono andati avanti a fare le gare....quindi se le cose non le sai stai zitta perfavore.Continuare non è slealtà o pessimo esempio, come lucky boy ha detto...è la vita che continua...



1)CHI SEI tu per dire a me di stare zitta!?!?mi pare che questo sia un forum e in quanto tale si aprla si discute e ci si confronta!
2)a questo punto mi vien da dire:che ne sai tu che io non ci sia passata?


mercoledì 24 ottobre 2007, 12:50
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Allora, se la mettete sul personale, per favore, sbrigatevela in privato.


Credo comunque che, dopo le parole di Trippi, e della sua bruttissima esperienza, avresti almeno potuto abbassare un po i toni, visto che lei ha avuto la cortesia di rendere partecipi tutti di una cosi' pesante esperienza!!


mercoledì 24 ottobre 2007, 14:45
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48
Messaggi: 214
Località: Roma
Messaggio 
NO SCUSA....mi dispiace tantissimo per la sua brutta esperienza ma se permetti non cis to che una che nemmeno mi conosce mi dica di star zitta...e poi...coem ripeto...se proprio vogliamo andare a vedere nemmeno voi sapete chi c'è dall'altra parte del monitor...magari anch'io ho avuto la medesima o simile situazione...quindi se parlo lo faccio perchè ci son passata!


mercoledì 24 ottobre 2007, 14:50
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
tornando al discorso del pubblico:che cavolo ci faceva ancora lì a guardare se non era d'accordo che la gara continuasse?
la mancanza di rispetto c'è stata anche da parte deglòi spettatori coi loro fischi.gli spettatori stessi avrebbero dovuto alzarsi e andarsene altro che fischiare e fare a botte :?

concordo con andrea sul suo ultimo intervento

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


mercoledì 24 ottobre 2007, 14:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48
Messaggi: 214
Località: Roma
Messaggio 
scusate ma se anche uno ha sofferto per un qualsiasi evento questo non gli da il diritto di diventare maleducatta dicendo di tacere ad un apersona mentre si sta dialogando....vi pare che io stia offendendo qualcuno???o sto usando toni sgarbati???non direi...quindi....


mercoledì 24 ottobre 2007, 15:09
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Etruria, per favore, respira e calmati.. nessuno ce l'ha con te e con le tue idee..per carita', forum libero tutto libero.. il mio PERSONALISSIMO punto di vista è solo quello di rispettare l'intervento di Trippi, che oltre ad essere una persona corretta e saggia qui dentro, RIPETO ci ha messi al corrente di un fatto suo privato di una certa gravita', che magari non avrebbe voluto raccontare.. se poi ci sei passata anche tu, MOTIVO DI PIU per capire il suo sfogo.

e con questo direi di chiuderla li.. senno' poi si va troppo OT e la gente si scazza!! :wink:

Brava Sere!!!
Parole santissime, il pubblico indignato doveva prendere e andarsene... invece di rimanere li a curiosare.


mercoledì 24 ottobre 2007, 15:15
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO