Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:08



Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
 Ti te se minga a post!!!!! 
Autore Messaggio
Messaggio Re: Ti te se minga a post!!!!!
paolino ha scritto:
Lo facevamo anche noi da ragazzi.



Si, ma si vede che non vi applicavate abbastanza se sei ancora qui a parlarne. :hahaha:
Per vincere il gioco bisogna trattenere il respiro per sempre!

Dico io, ma si può essere così dementi?
Ma non possono giocare a respirare la colla?? :hahaha:


martedì 7 ottobre 2008, 12:43
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio Re: Ti te se minga a post!!!!!
:?

_________________
Immagine


martedì 7 ottobre 2008, 22:30
Profilo
Messaggio Re: Ti te se minga a post!!!!!
"IL CARDIOLOGO"
E' da circa 8 mesi che credo di essere sul punto di morire. La cosiddetta (da me) "coscienza sporca da fumo", accompagnata ed alimentata da un po' di simpatica ipocondria che su di me ha effetti devastanti.
Le presunte probabili, nonché future, cause di decesso, nel mio cervello, si sono modificate, nel corso dei mesi.
All'inizio pensavo di avere un tum**e e mentre fumavo la ventesima sigaretta, visualizzavo, come un'apparizione, una gigantografia del mio polmone, e non lo vedevo benissimo.
Poi, con il tempo, siccome mi pareva di respirare non malvagiamente, in fin dei conti... mi sono data al disturbo cardiaco. Una sera, facendo le scale, ho avuto il mio primo infarto.
Ne ho avuti altri sei o sette quando ho scoperto che il primo non era un infarto ma un dolore intercostale... Poi, ho pensato ad una semplice angina. Mi sono traumatizzata da sola all'idea, sicuramente tuttavia meno drammatica, di avere un piccolo soffio al cuore.
Anche quella di un generico disturbo valvolare, mi ha trasformata in una persona molto triste.
Sì, perché, l'infarto era l'infarto e andava rispettato, però anche il fatto di sapere che per tutta la vita avrei dovuto tenermi un disturbo nel mio cuoricino meraviglioso, ecco mi stava togliendo il sonno. Da tempo ho smesso di dormire sul fianco sinistro, per paura di schiacciare il cuore fino a farlo fermare. La mattina mi sveglio tutta indolenzita sul lato destro, ma almeno sono viva!
Mia madre, esasperata dai miei continui infarti, mi ha prenotato una visita dal cardiologo nel poliambulatorio dietro casa.
Così sono andata, con lo spirito di quella che non arriva alla fine del mese. In sala d'attesa ero molto composta e guardavo la gente con una vena di malinconia. C’erano alcuni conoscenti, tutti con qualche magagna. Nessuno grave come me. Perchè altrimenti non mi spiego per quale motivo tutta sta gente guardava me con quell’espressione inquietante.
Sicuramente pensava "poverina, così giovane... e, per giunta, così GNOCCA!!".
E' arrivato il mio turno. Sono entrata e c'era un'infermiera che si chiama Tatiana.
Le ho detto che dovevo fare l'elettrocardiogramma e l'ecocardiogramma e che ero un po' preoccupata. Lei mia ha detto "stella, tesoro, sta' tranquilla!
Sei piccolina quanti anni hai?".OTTANTA."Ne compiuti 37 da poco...". "Stella!" mi ha detto lei. E sti cazzi. Mi ha fatto togliere il reggiseno e mi ha messo il gel fra le mie fantastiche tette private.
Le ho chiesto se era colla vinilica e lei mi ha detto "No, è gel!". A Tati', era una battuta! Sveglia! Vabbe'. Mi ha chiesto se avevo le calze... No, le ho detto. Con sto caldo? Le calze...mah! Deve essere una delle domande previste dall’ordine dei medici.
Mi ha riempita di fili e pinze e ventose... Fatto! Poi sono andata dal medico.
Sono entrata e ho cominciato a spogliarmi un'altra volta, sono rimasta con la mia bellissima canottiera che lasciava trapelare tutto il "bendidio"(...)
Allora, signorina, che problema ha? mi ha detto. Oh no! Scusi, ma così nuda mi vergogno a parlare... gli ho detto io.
Mi ha detto che allora prima mi faceva l'eco. Mi ha fatto mettere sul fianco, mi ha rimesso la colla vinilica, mi ha palpato un po' le tette -PORCO!- e poi ha iniziato a premermi sulle costole un robo tondo... Poi ho sentito un gran rumore tipo "SCHHHFFFUOOOK" e gli ho detto "NO!! HO UN SOFFIO!! LO SAPEVO!".
Lui mi ha detto che facevo un rumore da libro, tanto era perfetto.
Ha continuato a controllare, poi ci siamo fermati a chiacchierare e mi ha detto che io, dopo aver preso la laurea in geologia, avrei dovuto fare Medicina...Dottore, a me piacciono le rocce, i minerali...tutte cose che non si ammalano e non muoiono. Ho fatto geologia per saziare la mia fame di eternità. Continuo a spiegargli che non è mai stata la mia passione, la medicina.
Ma lui dice che sono portata... Mi ha chiesto se ho parenti cardiopatici. Gli ho detto che il nonno era cardiopatico e che difatti, è morto di infarto. "Che età aveva?" mi ha chiesto. "80"... "Vada tranquilla, signorina, lei ha un cuore perfetto, il suo cuore va benissimo, lo si potrebbe riportare sui libri come esempio!".
<Ehm..veramente anche mia madre ha un problema al cuore. Gli spiego del blocco di branchia destra..del pace-maker che ha messo l’anno scorso..delle medicine che prende tutti i giorni e che ha anche il diabete. Come tanti della mia famiglia>
“Ah”, mi fa lui.
Eh, penso io.
E poi riparte: comunque, guardi non si deve preoccupare, non risulta niente dall’eco.
<Ehm... Ora che ci penso, anche mia zia, la sorella di mia madre ha un problema al cuore. Solo che è un pò più grave perchè a lei, oltre al pace maker le han messo il defibrillatore>
“Ah”, mi rifà lui.
Aia, comincio a pensare io.
“Bene, direi che la situazione è nella norma, quindi può tornare a casa tranquilla”
????
E in quel momento mi esce un < Grazie dottore, grazie!> e mi ha pure palpato le tette sto quà.....
"Signorina, è stato un piacere!".
Ecco, appunto...
<Grazie ancora dottore, è bellissimo essere sani, lei non sa quanto sia contenta di essere una persona sana, Arrivederci!>
Spero di vederla per piccoli e trascurabili disturbi!"...
??????
Ma che caz...


venerdì 17 ottobre 2008, 14:06
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: Ti te se minga a post!!!!!
:lol: :lol: :lol:
cmq, non per scoraggiarti Dani, ma dall'alto della mia esperienza in crisi cardiache, per vedere se c'é realmente qualcosa, l'elettrocardiogramma va fatto nel momento della crisi, non quando tutto tace!!
E poi, poiché tutti mi dicono che io sono "la dottoressa",non avevi tu problemi di tiroide? sai che quella bastarda provoca anche questo disturbo? Visitina dall'endo? :roll:

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


venerdì 17 ottobre 2008, 17:29
Profilo WWW
Messaggio Re: Ti te se minga a post!!!!!
genna ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
cmq, non per scoraggiarti Dani, ma dall'alto della mia esperienza in crisi cardiache, per vedere se c'é realmente qualcosa, l'elettrocardiogramma va fatto nel momento della crisi, non quando tutto tace!!
E poi, poiché tutti mi dicono che io sono "la dottoressa",non avevi tu problemi di tiroide? sai che quella bastarda provoca anche questo disturbo? Visitina dall'endo? :roll:



Gli ormoni sono perfetti, le ultime analisi le ho fatte 6 mesi fa.
Non è quello Livia. E' che se se non faccio qualcosa, se non cambio qualcosa va a finire che salto per aria.

Lunedì mi mettono a fianco una persona con un sacco di problemi. Seri problemi. Di salute e mentali. Nelle aziende c'è l'obbligo di avere un minimo di assunzioni per persone appartenenti alle categorie protette. Lei lo è. Ed è anche furba, quando vuole. E' tutto il pomeriggio che discutono quì nell'open space...la mettiamo qui < ah! no eh! quì vicino a me no! > là nemmeno..bla.bla...e guardacaso me la piazzano alla scivania a fianco a me. Non potrò più neanche scambiare 2 parole ogni tanto..dire chessò.. dire qualcosa che sia al di fuori di questa azienda.
Non farà altro che parlare di tumori.
Lunedì parlo con il mio capo ufficio.
Son minga a post. Ma devo cercare di sopravvivere.


venerdì 17 ottobre 2008, 17:45
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio Re: Ti te se minga a post!!!!!
daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

mi sa che te sei stressataaaaaaaaaaaaaaaaa
una bella vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anzi ... partiamoo assiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

credo che tu abbia avuto il mio stesso disturbo di un pò di tempo fa..
tranquilla....
alla fine è tutto dipeso da forme di stress e nervosooooooooooo

mioooo dioo mi hai fatto venir le lacrime dal ridereeeeeeeeeeeeeeeee
porco il dottoreeeeeeeeeee


visita dalle ginec., controllo al seno..prassi per prevenire i tumori...
e questa...."ma tanto con te sto poco a controllare......non ne haiiiiiiii"
:hahaha: :acrepapelle:

:Censured!: : Andry :

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


venerdì 17 ottobre 2008, 17:48
Profilo WWW
Messaggio Re: Ti te se minga a post!!!!!
Perche? Perchè? Tutti cercano sempre di toccarmi le tette?? : Andry :
Solo dal dentista ( mio cuggino) sono tranquilla!

Sto maleeeeeeeee


Ma io a Cipro ci vado DAVVERO!
Pazienza se anche Andreas cercherà di toccarmi le tette...! Almeno è un figo lui!



:acrepapelle: :acrepapelle:


venerdì 17 ottobre 2008, 17:55
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio Re: Ti te se minga a post!!!!!
ma almenooooooooooooooo tu ce le haiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


:acrepapelle:


io noooooooooooooo :Censured!: :picchiatesta:

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


venerdì 17 ottobre 2008, 18:05
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: Ti te se minga a post!!!!!
Ahahah, Dani, hai tutta la mia solidarietà sull'argomento tette :lol: Durante le mie crisi cardiache e le corse in ospedale, mi denudavano in barella praticamente davanti a tutti, anche al personale non ospedaliero, per poi lasciarmi in bella mostra con la macchina attaccata e con le porte aperte :Censured!: Solo un' ausiliaria una volta ha avuto pietà mettendo una traversina sopra le mie nudità!

Cmq, io sono dell'idea che scappare non serva a niente. Una bella vacanza, invece, si....e anch'io in sto periodo ne avrei bisogno...magari con lui....

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


venerdì 17 ottobre 2008, 18:11
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ti te se minga a post!!!!!
lui chi???? mister X ????? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : (lo dicevo che prima o poi lo rapivi!!!)


Panty, :wowo!!: e da quando saresti ipocondriaca?? oh, fly, dai che vengo anch'io con te e la ladykiller!!!

_________________
"Stasera non si beve"
"Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo


venerdì 17 ottobre 2008, 18:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ti te se minga a post!!!!!
Vengo anche ioooooooooooooooo!!! :picchiatesta:

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


venerdì 17 ottobre 2008, 19:22
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: Ti te se minga a post!!!!!
nono Indiuccia, devo riprendere i contatti con il mio di uomo, X.....se vuole raggiungerci... : Chessygrin :

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


venerdì 17 ottobre 2008, 19:24
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ti te se minga a post!!!!!
Dimenticavo! Anche io ho fatto l'elettrocardiogramma... e ovviamente chi mi ha palpato le tette? Un figooooooooooooooooooo!!!!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Mi ha detto "respira...!" ben due volte!!!!! :hahaha:

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


venerdì 17 ottobre 2008, 19:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: Ti te se minga a post!!!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Silvia, pensa che la prima volta che finii in ospedale, ero appena rientrata a casa dai cavalli, avevo una tuta tutta rotta, sporca di zampate, puzzolente a manetta perché avevo fatto i box ,e le calze erano, oltre che consumate, tutte marroni per via degli stivali che stingono, mia madre prima di rendersi conto della gravità della situazione mi chiese di cambiarmi, le promisi che se sopravvivevo l'avrei fatto sicuramente : Thumbup :

Per tutto il periodo cardiopatico, poi, sono stata sempre attenta a cosa avevo addosso, gli infermieri fighi non si saranno schifati più come la prima :roll:

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


venerdì 17 ottobre 2008, 19:42
Profilo WWW
Messaggio Re: Ti te se minga a post!!!!!
> Uno scienziato Sudamericano ha scoperto che le persone che non hanno
> abbastanza attività sessuale o hanno delle perversioni sessuali
> insoddisfatte leggono i loro messaggi di posta elettronica con la mano
> appoggiata sul mouse.
>















> Non è il caso di toglierla adesso, è troppo tardi.


mercoledì 22 ottobre 2008, 15:10
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO