| Autore | Messaggio | 

| Greta Utente 
   |   Re: topic acquistima intendi sempre quelli gommati sotto? _________________
 Il cavallo arabo non è un semplice animale,
 è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
 è, insomma, un momumento di perfezione...

| 

| giovedì 28 aprile 2011, 12:31 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| rhox Moderatore 
   |   Re: topic acquistiil neoprene è un materiale ed è uno strato stile gommapiuma unico, senza buchi se non macroscopici.il simpatex individua una tipologia di materiale ben preciso che può assumere varie forme nel sottosella, ma fondamentalmente lo trovi o come tanti palli con buchi in mezzo o strisce continue separate da strisce bucherellate

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

| 

| giovedì 28 aprile 2011, 12:50 | 

| 

|  | 

| Yayablu Utente 
   |   Re: topic acquistiCamicietta da gara smanicata, rosa !!     _________________
 Ridatemi la Mia stella!

| 

| giovedì 5 maggio 2011, 22:09 | 

| 

|  | 

| Pascal Moderatore 
   |   Re: topic acquistiSe qualcuno in Piemonte/Lombardia/Liguria deve fare un ordine da Eq. Clearance me lo dice? Ne devo fare uno   _________________
 Le donne son venute in eccellenza
 Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
 e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
 ne sente ancor la fama non oscura.
 When I count my blessings, I count my horses twice.

| 

| lunedì 16 maggio 2011, 9:08 | 

| 

|  | 

| ladykiller Utente 
   |   Re: topic acquistiabbiamo appena fatto razzia da Las..u... ECCEZIOONALEEEEEEEEEEEEEEEEE   _________________
 La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!

| 

| lunedì 16 maggio 2011, 10:46 | 

| 

|  | 

| fran.cesca Utente 
   |   Re: topic acquisticiao ragazze spero che qualcuna mi possa aiutare     vorrei comprare una bitless da krae_er.de ma non so se prendere una cob o una full, ho un psi alto 1.63.... qualcuno di voi ha già acquistato testiere o capezze?? sono abbondanti le misure?? perchè io ho alcune capezze full (ai buchi più streti) e altre cob (ai buchi più larghi) dipende dalle marche... come posso fare????       non so una parola di tedesco, è già tanto se riesco a mandare l' ordine, non riuscirei a mandare idietro il prodotto per farmelo cambiare   

| 

| sabato 20 agosto 2011, 13:48 | 

| 

|  | 

| Siska Utente 
   |   Re: topic acquistiAcquisto del mese: mascherine antimosche!!!Consiglio a tutti di comprarle al decath***: sono fatte molto bene, economiche ma resitenti. Per la prima volta ho visto Lorenzo staccato dalla coda di Sally!!!

| 

| sabato 23 giugno 2012, 10:51 | 

| 

|  | 

| Royksopp 89 Utente 
   |   Re: topic acquistifran.cesca ha scritto: ciao ragazze spero che qualcuna mi possa aiutare     vorrei comprare una bitless da krae_er.de ma non so se prendere una cob o una full, ho un psi alto 1.63.... qualcuno di voi ha già acquistato testiere o capezze?? sono abbondanti le misure?? perchè io ho alcune capezze full (ai buchi più streti) e altre cob (ai buchi più larghi) dipende dalle marche... come posso fare????       non so una parola di tedesco, è già tanto se riesco a mandare l' ordine, non riuscirei a mandare idietro il prodotto per farmelo cambiare   prova a mandare una mail  !! sono molto gentili e veloci !

| 

| lunedì 25 giugno 2012, 18:10 | 

| 

|  | 

|  |