Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:42



Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
 Treccine 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: Treccine
Non hai paura che ti picchi con lo strapping pad??

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


martedì 26 agosto 2008, 22:44
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08
Messaggi: 1803
Località: bergamo
Messaggio Re: Treccine
ihih!! però alcune cose sono davvero grandiose! come i tips per rendere un cavallo felice... molto naif ma così importanti!

_________________
"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa


martedì 26 agosto 2008, 22:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio Re: le fotine....!!!!!!!!!!!!!!
Pascal ha scritto:
Anche a me non sono venute bene perché la criniera era troppo corta - se vuoi farle cucite devi fargliela crescere per forza.

Comunque non toglierle con le forbici!! Rischi di tagliare i crini!

Io uso un cosino apposta, che si trova in sartoria - é una specie di ago con la punta biforcuta che serve ai sarti per togliere i punti. E' precisissimo, facile e maneggevole, e costa niente :wink:


io quel cosino lo uso per scucire i ricami del sottosella...è eccezzionale!!! : Thumbup :

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


mercoledì 27 agosto 2008, 21:43
Profilo WWW
Messaggio Re: le fotine....!!!!!!!!!!!!!!
kake ha scritto:
Pascal ha scritto:
Anche a me non sono venute bene perché la criniera era troppo corta - se vuoi farle cucite devi fargliela crescere per forza.

Comunque non toglierle con le forbici!! Rischi di tagliare i crini!

Io uso un cosino apposta, che si trova in sartoria - é una specie di ago con la punta biforcuta che serve ai sarti per togliere i punti. E' precisissimo, facile e maneggevole, e costa niente :wink:


io quel cosino lo uso per scucire i ricami del sottosella...è eccezzionale!!! : Thumbup :


:hahaha: :hahaha: eccezzzziunale veramente
:roll:


giovedì 28 agosto 2008, 17:29
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Treccine
zzzzzzzzzz.................zzzzzzzzzzzzzzz.................zzzzzzzzzzzzzzzzzzz :sonno: :sonno: :sonno:


giovedì 28 agosto 2008, 17:58
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 14:17
Messaggi: 30
Località: TOSCANA
Messaggio Re: Treccine
mmmmmm.. io invece a volte per le gare opto per la rete...è carina, veloce da fare e al tempo stesso elegante... poi la mia lalla ha una criniera lunga che io non voglio proprio tagliargli perchè mi piace troppo... : WohoW : .. le treccine l'ho provate a fare... mi sono venute da schifooooooooo :cry: ... anche se lei ci starebbe mooooolto bene!!!!ciau!!! : Love :

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 31 agosto 2008, 20:23
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01
Messaggi: 376
Località: Torino
Messaggio Re: Treccine
premetto che non ho letto tutto il topic... io consiglio di farle con la criniera ben toelettata già in partenza, sfoltita e pareggiata corta, da salto ostacoli. allora si che vengono bene, altrimenti restano disordinate comunque...
io faccio i codini, piccoli, non troppo spessi, (rigorosamente dispari, includendo anche il ciuffo) poi metto del gel, poi li intreccio uno ad uno. a questo punto avviluppo su se stessa ogni treccina e la blocco con un elastichino...
c'è chi insegna a farle col nastro isolante che blocca la treccina avviluppata o chi le fa tirare su con ago e filo (che non ho mai fatto...).

in ogni caso le ho fatte solo per le combinate e i dressage per il primo grado, poi mai più! preferisco la criniera magari un po' più lunga, ma sciolta!

_________________
http://it.netlog.com/lucre_rine1988

http://lumerlina88.spaces.live.com

...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...


venerdì 5 settembre 2008, 22:30
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio Re:
Pascal ha scritto:
UUUUUUUUH HO TROVATO IL VIDEO CHE INSEGNA ENTRAMBI I MODI!!!!!!!!!!!!!!

SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAAAA!

http://www.videojug.com/film/how-to-pla ... ses-mane-2

E' sintetico, chiaro, ben filmato, quella donna é un mito! Adoro chi ha messo il video online! LO ADORO!



questa donna è un mito!!!!!!! che trecce fantastiche.. mo proverò anche io a farle intrecciate!
ma invece quelle a ponticello?e la treccia spagnola?


mercoledì 4 marzo 2009, 15:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio Re: Treccine
mi sono letta tutta la disucssione.. ah che meraviglia i video di quella donna! (dov'è che sta il suo centro mica ho capito..)

ed un hurrà per le trecce cucite, la prima volta che andrò in gare le provo.. anche perchè strappare la criniera a lander è praticamente un suicidio! huhuhuhu però nel video la tipa dice che deve essere lunga 10-15 cm la criniera... mah...


mercoledì 4 marzo 2009, 15:32
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: Treccine
Mi pare che lei sia inglese emigrata in Spagna!

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


lunedì 16 marzo 2009, 22:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO