| Autore | Messaggio | 

| trippi 

|   Re: Truccazzano 20 Aprilebene sono arrivata seconda e tu? 

| 

| lunedì 21 aprile 2008, 10:55 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| stregatto Utente 
   |   Re: Truccazzano 20 Apriletrippi ha scritto: per fortuna che almeno non ha piovuto..oggi diluvia!!
 pero' non ho visto nessuno di voi!
in realta si è nascosta...  _________________
 non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

| 

| lunedì 21 aprile 2008, 10:56 | 

| 

|  | 

| trippi 

|   Re: Truccazzano 20 Aprilehahahahaha volevo vedere qualcuno di nascosto ma non ci sono riuscita!  

| 

| lunedì 21 aprile 2008, 11:00 | 

| 

|  | 

| shyboy Utente 
   |   Re: Truccazzano 20 AprileIo ro fuori gara con una cavalla di sei anni.. Io ho fatto qualche errore di troppo, ma la cavalla saltava davvero bene, mi ha salvato alcuni salti e ha finito con due barriere. GHuardando la cassetta è migliorata tantissimo, segno che il lavoro a casa funziona.. Complimenti per il secondo posto!!! 

| 

| lunedì 21 aprile 2008, 11:12 | 

| 

|  | 

| aDy_90 Utente 
   |   Re: Truccazzano 20 AprileSari KEC ha scritto: aDy_90 ha scritto: io sono in gita uffy...va beh...cmq ti capisco sary io non ne posso più di fare solo 100!!!si ma un conto è 100 un conto 60   ho fatto 60 per più di un anno... e 100 la faccio dal 2006, anche se forse l'istruttore mi fa aspettare perchè col cavallo nuovo ne ho fatte solo 5 di cui 4 netti e 1 barra (quindi bene dopotutto)..._________________

"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
 Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...

| 

| martedì 22 aprile 2008, 14:46 | 

| 

|  | 

| Sari KEC Utente 
   |   Re: Truccazzano 20 AprileaDy_90 ha scritto: Sari KEC ha scritto: aDy_90 ha scritto: io sono in gita uffy...va beh...cmq ti capisco sary io non ne posso più di fare solo 100!!!si ma un conto è 100 un conto 60   ho fatto 60 per più di un anno... e 100 la faccio dal 2006, anche se forse l'istruttore mi fa aspettare perchè col cavallo nuovo ne ho fatte solo 5 di cui 4 netti e 1 barra (quindi bene dopotutto)...massì, tranquilla, scherzavo     Shyboy eri lì dalla 60? Eravamo le 4 o le 5 a partire.. in campo prova le prime ad entrare     ma è andata benissimo     mai visto quel pony fare un percorso così tranquilla   _________________
 in love

| 

| martedì 22 aprile 2008, 19:07 | 

| 

|  | 

| anny Utente 
   |   Re: Truccazzano 20 Aprilequalcuno mi sa dire chi era il fotografo domenica??? perchè non c era la digital       thanks_________________
 Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)

| 

| giovedì 24 aprile 2008, 11:39 | 

| 

|  | 

| Sari KEC Utente 
   |   Re: Truccazzano 20 Aprileanny ha scritto: qualcuno mi sa dire chi era il fotografo domenica??? perchè non c era la digital       thankseeeh piacerebbe saperlo anche a me_________________
 in love

| 

| giovedì 24 aprile 2008, 20:43 | 

| 

|  | 

|  |