Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:08



Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
 Twilight - il film 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Re: Twilight - il film
bhe kia quello e da mettere in conto...si sa che il film dopo il libro è sempre + deludente...è quasi per tutti così :wink:

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


mercoledì 3 dicembre 2008, 19:55
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21
Messaggi: 895
Località: un paesino sperdutissimo.......
Messaggio Re: Twilight - il film
stregatto ha scritto:
a me ha deluso soprattutto la scelta degli attori, poi chiaramente nn è un film inguardabile, è carino, xo come sempre se hai gia letto il libro è un po deludente

un sacco deludente! :-D
ecco la mia opinione (avviso, spoiler del film)
al di la del lato puramente estetico, che sapete che non mi piacciono i personaggi nè alcuni luoghi(il mio fidanzato appena ha visto Jasper credeva fosse un malato terminale..e poi..Casa Cullen non era bianca?)

Anche l'ordine delle scene, i dialoghi....la scena della radura, completamente sbagliata!! non c'è nemmeno la radura piena di sole..e perchè non gli accarezza il braccio? e lui non le sfiora il collo con il naso per poi accucciarsi sopra di lei???? sono davvero freddissimi l'uno con l'altro...

La cosa più brutta....hanno storpiato troppo l'atteggiamento di Edward, che secondo me era la cosa fondamentale del libro....i modi di fare d'altri tempi, gentilezza e amore...
L'edward del libro non avrebbe mai strattonato bella nel bosco..e non parlava a scatti e con la voce così dura e arrabbiata!
"Ponimi la domanda fondamentale di cosa ci nutriamo" avete sentito in che modo cattivo l'ha detto???????? : Andry :
"non sei preoccupata della nostra dieta?"doveva dire così!!

Attacchi di vampiri???? io non ne avevo sentito parlare.... : CoolGun :

Poi mancano dei personaggi..Phil non si vede nemmeno....altre compagne di classe non eisistono...Come si chiama..quella che è andata al ballo con Taylor? lei...dove è??
Sam Uley è più basso di Jacob??? ma non è possibile, lui ha già avuto la trasformazione!
E jacob..mica doveva essere lui a parlare dei Freddi??

E se ci sarà un seguito, come faranno a spiegare chi sono i volturi dal momento che non hanno parlato del quadro nello studio di Carlisle e della sua storia??? La trasformazione di Carlisle secondo me era un pezzo importante per capire la vita dei vampiri...

Il ballo??? ma doveva prepararsi insieme a Alice e Rose!! che tra l'altro..dove sono al ballo?? non si vedono!!!! e cos'è quella stupida scarpa??? non doveva essere elegante???????????

La ninna nanna? ok la suona ma...non spiega che l'ha scritta lui apposta per lei!

Tavola calda?? quando mai mangiano alla tavola calda??? Bella è entrata in cucina una sola volta, per bere un bicchiere d'acqua....

A proposito di tavola calda...zia meyer? ahaha non me l'aspettavo!!!
E a tal proposito mi sono chiesta...possibile che lei abbia accettato tutti questi cambiamenti?? l'hanno ricoperta di dollari per farle accettare questa roba???

Insomma..io sono assolutamente delusa...se non avessi letto il libro non avrei capito niente della trama (infatti il mio ragazzo mi ha chiesto più volte delucidazioni perchè non capiva alcuni passaggi...)

Un film adolescenziale, confuso e effetti speciali molto molto molto molto scadenti...i brillantini?? si vedeva a un chilometro che era una finzione...anche gli spostamenti veloci ed i salti....bah...
Nella scena dei microscopi si vedono persino le lenti a contatto...

Uff....non dovevano fare nessun film... :picchiatesta:

_________________
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...


sabato 6 dicembre 2008, 16:15
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 21:31
Messaggi: 31
Località: Piemonte
Messaggio Re: Twilight - il film
ma facciamo finta per 1 attimo che il film mi sia piaciucchiato un pochetto... se leggessi il libro dopo il film sarebbe una cavolata madornale? :lol:

_________________
Orientone TVTTTTTB!!!!!


domenica 7 dicembre 2008, 14:28
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21
Messaggi: 895
Località: un paesino sperdutissimo.......
Messaggio Re: Twilight - il film
ellena ha scritto:
ma facciamo finta per 1 attimo che il film mi sia piaciucchiato un pochetto... se leggessi il libro dopo il film sarebbe una cavolata madornale? :lol:

no no..anzi...LEGGILO!

_________________
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...


martedì 9 dicembre 2008, 10:27
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2008, 15:02
Messaggi: 696
Messaggio Re: Twilight - il film
mi sono innamorata delle canzoni utilizzate,
soprattutto Supermassive Black Hole dei Muse nella scena dove giocano a baseball

e Decode dei (o di , purtroppo non la /li conosco) Paramode che purtroppo non riesco a ricordarmi in che scena è..

_________________
And take your time, to trust in me and you will find
INFINITY


lunedì 15 dicembre 2008, 15:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO