Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:09



Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 uffffyyy 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07
Messaggi: 698
Località: Lombardia
Messaggio 
D@RkHoRsE ha scritto:

Paola ha scritto:

come ti capisco...ank'io ho praticamente venduto il mio cavallo....cioè ce l'hanno in prova e penso proprio ke lo prendano!!!
quando l'hanno portato in quel maneggio ero veramente disperata....continuavo a piangere...era + forte di me...nn ce la facevo a smettere!!!!d'altra parte jonky è la mia mucca e ne ho fatte di gare e di cazzate con lui ke se sto qui a racconatrle nn finisco +!!!cmq se lo prende quella persona sn strafelice xkè so ke va a stare bene!!!

come mai lo vendi?!

xkè ormai è vecchio e adesso lui nn riesce + a fare le cat ke devo fare io!!

_________________
<b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>


lunedì 21 febbraio 2005, 15:55
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07
Messaggi: 698
Località: Lombardia
Messaggio 
Acacia ha scritto:

ma voi comprate 1 cavllo e poi lo rivendete....a che scopo io mi compro 1 cavallo e lo tengo finchè muore...

guarda ke nn ci divertiamo mica a vendere i nostri cavalli....sarebbe piaciuto anche a me(e penso ke piacerebbe a tutti)tenerlo finkè muore ma il problema è ke facendo agonismo prima o poi si deve cambiare cavallo o xkè è troppo vecchio o xkè si è fatto male o semplicemente xkè nn ha i mezzi x fare delle cat superiori!!inoltre(parlo x me)è impossibile mantenere il cavallo nuovo in pensione e il cavallo vecchio al paddok xkè le spese della pensione nn sn indifferenti e quindi nn posso permettermi di mantenere anche l'altro cavallo al paddok!!la decisione quindi è obbligata e nn è una scelta!!!

_________________
<b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>


lunedì 21 febbraio 2005, 16:02
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
eccomi qui.. sn felice perche il mio papy mi ha detto che in settimana lo vado a trovare.. per le frittelle.. quelle nn le avevga mai provata..
al massimo facevamo a meta della coppa del nonno.. o un goleador per uno.. o ancora una leccata di calippo io una lui.. si lo so che nn si dovrebbero fare queste cose ma quando mi guardeva cn il suo sguardo languido nn riuscivo a dirgli di no....
ma la cosa che amava di piu era... attenzione signori e signori.. il panino cn il salame.. che maiale che era..
ross sn sicura che stara bene.. poi c e il tuo pestifero fratellino che mi tiene aggiornata!!!!
acacia tesoro mio a sedici anni nn e che posso teermi il pony.. farei del male anche a lui perche gli chiederei cose che lui nn puo fare.. o che ha gia fatto ma cn grandissimo sforzo.. e nn mi va di distruggerlo.....

GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


lunedì 21 febbraio 2005, 20:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO