Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:09



Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 uffffyyy 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio uffffyyy
ecco oggi ho saputo che il mio pony e stato venduto.. da 1 parte sono felice perche conosco chi l ha preso e mi fido.. dall altra so che mi manchera quel botolo peloso.. alla fine abbiamo fatto 1 sacco di cazzate assime... abbiamo fatto tante di quelle doccie.. dato che lui nn sta mai fermo uscivo piu zuppa io di lui.. poi quando facevamo i garoni in erba e lui si scatenava.. mi ricordero sempre i regionali quando sono entrata in c 1 convinta di essere eliminata (ho dato anche il frustino alla mia istruttrice prima di entrare) e quel brutto botolino peloso ha fatto 0...

cmq andra sara sempre e cmq il mio ponino FIGO...

[:282][:282][:282][:282][:282][:282][:282][:282][:282][:282][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


sabato 19 febbraio 2005, 22:02
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07
Messaggi: 698
Località: Lombardia
Messaggio 
come ti capisco...ank'io ho praticamente venduto il mio cavallo....cioè ce l'hanno in prova e penso proprio ke lo prendano!!!
quando l'hanno portato in quel maneggio ero veramente disperata....continuavo a piangere...era + forte di me...nn ce la facevo a smettere!!!!d'altra parte jonky è la mia mucca e ne ho fatte di gare e di cazzate con lui ke se sto qui a racconatrle nn finisco +!!!cmq se lo prende quella persona sn strafelice xkè so ke va a stare bene!!!

_________________
<b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>


sabato 19 febbraio 2005, 22:36
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
e terribile.. meno male che c era una mia amica.. quando l ho caricato sul van e stato struggente.. io pingevo.. lei quasi e figo che mi guardava cn le sue orecchiette sempre in avanti e i suoi occhietti attenti.. io cn quel pony ci sono cresciuta e tante cose le abbiamo vissute e passate e soprattutto risolte insieme... sempre appiccicati...

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


sabato 19 febbraio 2005, 23:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Paola ha scritto:

come ti capisco...ank'io ho praticamente venduto il mio cavallo....cioè ce l'hanno in prova e penso proprio ke lo prendano!!!
quando l'hanno portato in quel maneggio ero veramente disperata....continuavo a piangere...era + forte di me...nn ce la facevo a smettere!!!!d'altra parte jonky è la mia mucca e ne ho fatte di gare e di cazzate con lui ke se sto qui a racconatrle nn finisco +!!!cmq se lo prende quella persona sn strafelice xkè so ke va a stare bene!!!

come mai lo vendi?!

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


sabato 19 febbraio 2005, 23:45
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

e terribile.. meno male che c era una mia amica.. quando l ho caricato sul van e stato struggente.. io pingevo.. lei quasi e figo che mi guardava cn le sue orecchiette sempre in avanti e i suoi occhietti attenti.. io cn quel pony ci sono cresciuta e tante cose le abbiamo vissute e passate e soprattutto risolte insieme... sempre appiccicati...

mi dispiace marty.. pensa che però è andato a stare bene.. pronto a regalare tante soddisfazione a persone che come te gli vogliono bene.. poi dai, potrai pur sempre andarlo a trovare e magari a rimontarlo per rivire poi quei fantastici momenti che vi tenevano uniti quando l'avevi tu...

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


sabato 19 febbraio 2005, 23:47
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44
Messaggi: 413
Località: Lombardia
Messaggio 
Mi spiace tantissimo e ti capisco perchè anch'io pochi mesi fa ho dovuto vendere la mia pony.

_________________
<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>


<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">


domenica 20 febbraio 2005, 10:10
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32
Messaggi: 190
Località: Lombardia
Messaggio 
io lo dovrò vendere fra un po' e sn sicura k sarà terribile...il primo pony quando lo hanno portato via io stavo montando l'altro pony e nel vedere il mio primo vero pony andarsene tutto intrecciato e tosato mi è venuto male...mi ricordavo quando lo avevo appena comprato...io avevi 11 anni lui 7 ed all'inizio eravano un super binomio poi una brutta caduta ed è finita la fiducia da parte d tt e due...peccato xkè aveva un sacco di qualita ed io m i trovavo benissimo all'inizio!!![V][V][V]

_________________
non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire


domenica 20 febbraio 2005, 10:44
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32
Messaggi: 190
Località: Lombardia
Messaggio 
cmq mi disp tantissimo x te xkè so cosa vuol dire....

_________________
non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire


domenica 20 febbraio 2005, 10:45
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
uff non voglio sapere quando dovrò lsciare il ronnino..le separazioni son sempre dolorossissime..mi disp!![:(]

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


domenica 20 febbraio 2005, 21:19
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio 
Ma non preoccuparti che sta bene!!! Sabato ha mangiato anche le frittelle. Comunque la bambina che l'ha preso si iscriverà al forum e ti terrà aggiornata. Domenica fa la gara a Manerbio.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


lunedì 21 febbraio 2005, 12:55
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19
Messaggi: 385
Località: Lombardia
Messaggio 
ma voi comprate 1 cavllo e poi lo rivendete....a che scopo io mi compro 1 cavallo e lo tengo finchè muore...

_________________
^^^^^Ribes^^^^^


lunedì 21 febbraio 2005, 13:01
Profilo ICQ WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
marty nn sai qnto t capisco...io l'anno scorso (novembre 03) ho dovuto vendere toby... il mio mitico ponastro... dopo 7 anni passati insieme... dopo innumerevoli cadute... mille cazzate... 1 sacco di periodi NERI ma anche 1 sacco d soddisfazioni, arrivate xò qndo ormai era tardi...
e anche io ho avuto 1 esperienza simile alla tua... mia prima b5, oltrettutto mia prima gara in campo in erba cn lui... b5 a fasi consecutive... faccio la ricognizione della prima fase, la 2 nn la guardo nemmeno, "tanto" penso "gia molto se finisco la 1 fase..."... e invece ho fatto 0/8 (freno x colpa mia) arrivando 8°... ed avevo ffatto 0 anche in b4!!! che mito...
poi ovviamente capitava il giorno che diceva NO e nn finiva una b4 nemmeno a pregarlo in ginocchio...
qnto ho adorato ql pony...

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


lunedì 21 febbraio 2005, 13:15
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
Acacia ha scritto:

ma voi comprate 1 cavllo e poi lo rivendete....a che scopo io mi compro 1 cavallo e lo tengo finchè muore...


è un nuovo sport non lo conosci?????

mi spiace è sempre una scelta dolorosa dover vendere il proprio cavallo,ma se sai che sta bene devi essere fortunata.

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


lunedì 21 febbraio 2005, 13:22
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio 
Quando monti i pony prima o poi li devi vendere perchè cresci. Non è divertente, ma spesso necessario.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


lunedì 21 febbraio 2005, 13:29
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
saggia ross...

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


lunedì 21 febbraio 2005, 13:32
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO