Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 11:56



Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 un consiglio ............. 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: un consiglio .............
arabianhorse ha scritto:
ciao Cecy Amazzone intanto ti ringrazio per la risposta e il consiglio ,ma proprio l'altro pomeriggio ho CERCATO di farla lavorare alla corda ma nulla ..... si impenna ,scalcia e scappa via.Mi fa sentire una deficente ,perche' lei si innervosisce molto e nn riesco a controllarla ...penso che si meriti qualche sculacciata : Fuck You : nn vuole farsi pulire gli zoccoli ,si rifiuta di farsi strigliare nn so come fare... dovrei solo essere un po cattiva con lei :picchiatesta: ho contattato anche l mio veterinario come mi consiglio' pascal nel caso si trattava di qualche dolore causato dalla sella ma niente tutto a posto .........cosa mi consigli di fare ora ? :roll:


Non più cattiva più decisa...che è ben diverso...
cmq affidati ad una persona qualificata che è meglio

_________________
-C-

Immagine


lunedì 25 maggio 2009, 18:31
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 18:10
Messaggi: 12
Messaggio Re: un consiglio .............
ma io non ho detto di farla sgaloppazzare con una frusta dietro!!!
ho detto di lasciarla scossa nel campo e solo nel caso in cui non avesse avuto intenzione di fare nulla sarebbe stato il caso di usare la frusta...
io la mia cavalla la ho sempre mossa così perchè alla corda quando fa la cretina scivola e cade.


lunedì 25 maggio 2009, 19:36
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 6 maggio 2009, 18:44
Messaggi: 34
Località: Puglia
Messaggio Re: un consiglio .............
salve ragazzi racconto a tutti come ho lavorato oggi :intanto era particolarmente fiacca anzi pigraaaaaaaaaaaaaaaaa nn so come mai ,ho creato nel campo una specie di percorso con ostacoli di media altezza ,delle barriere posizionate a terra e altre cosucce .... la prima volta si è impennata poi mi ha seguita nei comandi ,gli ostacoli li ha beccati TUTTI....pero' nn posso lamentarmi per oggi ,il vero problema è la sella chissa' cosa mi aspetta però mi sono stancata la deve smettere di rifiutarsi in tutto ,purtroppo nn conosco il suo passato e come sopratutto è stata trattata posso solo fargli capire che nn ho intenzione di trattarla male anzi voglio dargli tutto l'amore he provo per i cavalli ............. cosa mi consigliate di fare oltre a tutto cio' ,magari degli esercizi che svolgete voi ... raccontatemi pure .... vi ringrazio a presto :-D


martedì 26 maggio 2009, 19:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO