| Autore | Messaggio | 

| genna Utente 
   |   Re: UN ULTIMO SALUTOscusa anny, ma non ho capito una cosa...la piccola si é fratturata alcune vertebre, é stata operata ma la dovete sopprimere....ma a questo punto, perché é stata operata ed é ancora in vita?  _________________
 "..Sogna ragazzo sogna,
 Non cambiare un verso della tua canzone,
 non lasciare un treno fermo alla stazione,
 non fermarti tu.."

| 

| lunedì 11 agosto 2008, 13:31 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| Babysnow Utente 
   |   Re: UN ULTIMO SALUTOmi dispiace un sacco ... anche io ho dovuto abbattere il mio cavallo .... capisco quello ke provi!!      sai ke ti sono vicina ... e ke se ti serve conforto sai ke in qualche modo ci sarò!!! un abbraccio fortissimo  _________________

Caparo  Snow  Andre Vi amo troppissimo amorini miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

| 

| lunedì 11 agosto 2008, 13:35 | 

| 

|  | 

| anny51 Utente 
   |   Re: UN ULTIMO SALUTOgenna ha scritto: scusa anny, ma non ho capito una cosa...la piccola si é fratturata alcune vertebre, é stata operata ma la dovete sopprimere....ma a questo punto, perché é stata operata ed é ancora in vita?  ..nono...forse mi sono intesa male..la cavalla deve essere ancora operata..solo che non ha ancora le ossa formate...e adesso devo capire se la devono sopprimere...  _________________
 -*Anny&Hazy*-

| 

| lunedì 11 agosto 2008, 16:08 | 

| 

|  | 

| anny51 Utente 
   |   Re: UN ULTIMO SALUTOBabysnow ha scritto: mi dispiace un sacco ... anche io ho dovuto abbattere il mio cavallo .... capisco quello ke provi!!      sai ke ti sono vicina ... e ke se ti serve conforto sai ke in qualche modo ci sarò!!! un abbraccio fortissimo  grazie mille!..mi manchera un sacco la mia cucciola:cry:_________________
 -*Anny&Hazy*-

| 

| lunedì 11 agosto 2008, 16:08 | 

| 

|  | 

| giugiu91 Utente 
   |   Re: UN ULTIMO SALUTOciao anna...mi dispiace tantissimo x la tua cavallina..pensa sia 1 delle cose peggiori che possa succedere...  _________________
 if life is just a joke than why are we laughin'??!!!

| 

| lunedì 11 agosto 2008, 18:32 | 

| 

|  | 

| anny51 Utente 
   |   Re: UN ULTIMO SALUTOgiugiu91 ha scritto: ciao anna...mi dispiace tantissimo x la tua cavallina..pensa sia 1 delle cose peggiori che possa succedere...  si..a me dispiace un sacco..    comunque oggi ho avuto sue notizie...mio padre la manda a operarsi in svizzara..non è detto che l'operazione vada bene..ma comunque è un ultimo tentativo che ci hanno consigliato i veterinari..la cavalla è gia partita e stara via un anno o due anni per la riabilitazione..io andro anche a salutarla in svizzera...speriamo che tutto vada bene!..  _________________
 -*Anny&Hazy*-

| 

| lunedì 11 agosto 2008, 20:27 | 

| 

|  | 

| kake Utente 
   |   Re: UN ULTIMO SALUTOun abbraccio Anny...    ....che brutta notizia...  _________________
 "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

maggio 2005 - settembre 2006  febbraio 2004 - Maggio 2007 
 ...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

| 

| lunedì 11 agosto 2008, 23:04 | 

| 

|  | 

| JiJi.and.LaDy Utente 
   |   Re: UN ULTIMO SALUTOBeh allora direi...un mega in bocca al lupo!!! Speriamo in bene!! Un abbraccione!  _________________
 _Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
 Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

| 

| lunedì 11 agosto 2008, 23:32 | 

| 

|  | 

| anny51 Utente 
   |   Re: UN ULTIMO SALUTOkake ha scritto: un abbraccio Anny...    ....che brutta notizia...  grazie..è stata un brutta notizia..ma adesso spero solo che l'operazione vada bene!.._________________
 -*Anny&Hazy*-

| 

| martedì 12 agosto 2008, 10:50 | 

| 

|  | 

| anny51 Utente 
   |   Re: UN ULTIMO SALUTOJiJi.and.LaDy ha scritto: Beh allora direi...un mega in bocca al lupo!!! Speriamo in bene!! Un abbraccione!  CREPI!!!grazie mille!.._________________
 -*Anny&Hazy*-

| 

| martedì 12 agosto 2008, 10:51 | 

| 

|  | 

| firin@ Utente 
   |   Re: UN ULTIMO SALUTOincrociamo le dita. un grosso in bocca al lupo! _________________
 Per me si va ne la città dolente,
 per me si va ne l'etterno dolore,
 per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

| 

| martedì 12 agosto 2008, 11:00 | 

| 

|  | 

| anny51 Utente 
   |   Re: UN ULTIMO SALUTOfirin@ ha scritto: incrociamo le dita. un grosso in bocca al lupo!crepi!!grazie mille!.._________________
 -*Anny&Hazy*-

| 

| martedì 12 agosto 2008, 11:03 | 

| 

|  | 

| Babysnow Utente 
   |   Re: UN ULTIMO SALUTOanny mi raccomando tienici informati su come procede la faccenda....un besotto!!!

Caparo  Snow  Andre Vi amo troppissimo amorini miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

| 

| martedì 12 agosto 2008, 20:41 | 

| 

|  | 

| anny51 Utente 
   |   Re: UN ULTIMO SALUTOBabysnow ha scritto: anny mi raccomando tienici informati su come procede la faccenda....un besotto!!!
sisi..ho sentito mio padre..dovrebbe essere stata operata perchè era peggiorata..speriamo bene!..domani penso che sapro sue notizie certe.._________________
 -*Anny&Hazy*-

| 

| martedì 12 agosto 2008, 21:38 | 

| 

|  | 

| Babysnow Utente 
   |   Re: UN ULTIMO SALUTOok!!! speriamo bene...un bacione! _________________

| 

| martedì 12 agosto 2008, 22:03 | 

| 

|  | 

|  |