Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:09



Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 vacanza post maturità.... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio Re: vacanza post maturità....
io sono andata a Barcellona per volontà degli amici, ma sinceramente non mi è piaciuta, o meglio, non ho trovato quello che mi aspettavo.

A me fa impazzire la Grecia... un altro viaggio bellissimo è stato quello in Yucatan, ma forse non è il classico viaggio di post maturità.

Comunque se vuoi fare festa, e vita notturna ,vai in qualche località marittima della Spagna. Attenta però, perchè come ha detto arya in certi posti rischi di trovarti la sezione staccata di Milano Marittima. : Chessygrin :

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


giovedì 10 aprile 2008, 11:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: vacanza post maturità....
E' vero, Hurghada è molto bella.... :wink:

_________________
-C-

Immagine


giovedì 10 aprile 2008, 12:17
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: vacanza post maturità....
Siiiii! E' bellissima! Io ci sono andata a cavallo( :mrgreen: ) tra Luglio e Agosto! :wowo!!: Devo dire che faceva molto caldo e soffrivamo un pò gli sbalzi di temperatura tra l'interno dell'edificio e l'esterno... però la mazzata l'abbiamo avuta quando abbiamo deciso di fare la gita fuoriporta a Luxor(che te la consiglio... soprattutto se vai in questo periodo, a Luglio e Agosto EVITALOOOO! : Hurted : )... 52 gradi nella Valle dei Re e 18 gradi nel pullman... sigh! : Hurted : :picchiatesta:
Poi ti consiglio di fare la gita in barca per andare a vedere la barriera corallina(che a Sharm ormai è stata completamente distrutta! :cry: ) e i delfini(che meraviglia! : WohoW : )... però portati tanta, tanta, tanta protezione solare e non farti fregare dall'arietta fresca... metti SUBITO la protezione appena ti spogli! : Blink :
In che hotel vai? Io ero andata in quello di Paris(che allora non era così famosa...) e mi ero trovata benissimo! : Thumbup :

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


giovedì 10 aprile 2008, 12:57
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: vacanza post maturità....
Infatti pure io sono stata a luxor!!!!
Poi ho fatto la gita nel deserto con i quad...troppo belloooooo!

_________________
-C-

Immagine


giovedì 10 aprile 2008, 13:32
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio Re: vacanza post maturità....
siete state anche in gita a giftun?una gita acquatica da levare il fiato.
nella valle dei re ho trovato il mio abitat ideale:a 52 gradi tutti morivano di caldo e si scioglievano,io non una goccia di sudore e stavo da favola.....notate che la sera giravo col maglioncino.....ora voi mi chiederete "che eriodo sei stata?" mmmm a cavallo del 15 agosto.... : WohoW :

e vabeh non sono normale.....

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


giovedì 10 aprile 2008, 14:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: vacanza post maturità....
Firi!!!! :shock: Non sei normale! :roll:

Siiiii! Anche io la gita nel deserto coi quad al tramonto! Che esperienza fantastica! E poi il giretto sui dromedari(perchè si ostinano a chiamarli cammelli? Mah...)!!! :mrgreen:

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


giovedì 10 aprile 2008, 17:44
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:48
Messaggi: 174
Località: Lombardia
Messaggio Re: vacanza post maturità....
anche io ero stata alla valle dei re...troppo bella!!!

io ero stata a sharm a fine luglio qualche anno fa e mi sembrava di muorire...ero pure svenuta un pomeriggio nonostante fossi all'ombra!!ahahah
anche alla sera non riuscivo ad uscire e in hotel freddissimo!!!
ciaoooo


giovedì 10 aprile 2008, 19:28
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: vacanza post maturità....
Silvi@ ha scritto:
Siiiii! E' bellissima! Io ci sono andata a cavallo( :mrgreen: ) tra Luglio e Agosto! :wowo!!: Devo dire che faceva molto caldo e soffrivamo un pò gli sbalzi di temperatura tra l'interno dell'edificio e l'esterno... però la mazzata l'abbiamo avuta quando abbiamo deciso di fare la gita fuoriporta a Luxor(che te la consiglio... soprattutto se vai in questo periodo, a Luglio e Agosto EVITALOOOO! : Hurted : )... 52 gradi nella Valle dei Re e 18 gradi nel pullman... sigh! : Hurted : :picchiatesta:
Poi ti consiglio di fare la gita in barca per andare a vedere la barriera corallina(che a Sharm ormai è stata completamente distrutta! :cry: ) e i delfini(che meraviglia! : WohoW : )... però portati tanta, tanta, tanta protezione solare e non farti fregare dall'arietta fresca... metti SUBITO la protezione appena ti spogli! : Blink :
In che hotel vai? Io ero andata in quello di Paris(che allora non era così famosa...) e mi ero trovata benissimo! : Thumbup :

aaaaaapppppppppppppppppperooooooooooooooooo Silvietta...ti tratti bene eh!!!
io credo di andare al resort Arabesque che dev'essere un villaggio a 5stelle se non erro...perchè me l han consigliato,
peccato che per il 20(quando vanno i genitori del mio ragazzo,cosi avremmo avuto il passaggio e una sola auto)sia già tutto esaurito : Andry :
quindi non so...cambieremo data o luogo... :?

camy...cercherò di non "muorire" nella valle dei re!son stata a sharm,mi ero portata la protezione alta.Son chiara ma di solito non mi scotto per fortuna! : Chessygrin :

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


giovedì 10 aprile 2008, 19:38
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: vacanza post maturità....
...quando ho fatto io la maturità, il massimo che era permesso era la costa pugliese :hahaha:
Max 200 Km da casa e costo zero, come cambiano i tempi :roll:

Cmq, ora come ora, il viaggio della mia vita sarebbe l'Argentina....chissà se un giorno....

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


giovedì 10 aprile 2008, 23:24
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio Re: vacanza post maturità....
beh ma Genna.. la costa pugliese non è mica un brutto posto.
In Italia abbiamo delle località splendide...
Però per te è un costo zero, per noi del nord è diverso.
Ultimamente è più economico andare all'estero.

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


venerdì 11 aprile 2008, 12:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15
Messaggi: 2956
Località: Veneto
Messaggio Re: vacanza post maturità....
Silvi@ ha scritto:
Siiiii! Anche io la gita nel deserto coi quad al tramonto! Che esperienza fantastica! E poi il giretto sui dromedari(perchè si ostinano a chiamarli cammelli? Mah...)!!! :mrgreen:


la famosa cammellata!!!anch'io l'ho fatta due volte..effettivamente dovrebbero chiamarla dromedariata..
con il quad nel deserto mi stavo per perdere..ancora non avevo la patente della macchina e non avevo capito bene il meccanismo delle marce, quindi ero sempre l'ultimo della fila e il tizio dell'organizzazione veniva sempre a raccattarmi!!per non parlare delle salitine (anche insignificanti) dove mi moriva perchè non sapevo di dover scalare la marcia.. :twisted: : Chessygrin :

_________________
" e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"


venerdì 11 aprile 2008, 14:03
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio Re: vacanza post maturità....
rider01 ha scritto:
la famosa cammellata!!!anch'io l'ho fatta due volte..effettivamente dovrebbero chiamarla dromedariata..
con il quad nel deserto mi stavo per perdere..ancora non avevo la patente della macchina e non avevo capito bene il meccanismo delle marce, quindi ero sempre l'ultimo della fila e il tizio dell'organizzazione veniva sempre a raccattarmi!!per non parlare delle salitine (anche insignificanti) dove mi moriva perchè non sapevo di dover scalare la marcia.. :twisted: : Chessygrin :

...e dopo questo hai avuto il coraggio di sfottermi perchè la prima volta in macchina ho confuso l'acceleratore con il freno... :marameo:
: Chessygrin :

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


venerdì 11 aprile 2008, 20:40
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:48
Messaggi: 174
Località: Lombardia
Messaggio Re: vacanza post maturità....
bè la puglia è comunque un bel posto benchè tu ce l'abbia vicino a casa, ma x me non è così...ed effettivamente costa meno andare all'estero alcune volte!!!

poi genna io sono stata in paraguai ma un po di anni fa( tipo 9 :) ) e devo dire ke è una vacanza un po' diversa ma molto bella...poi ho visto anche l'argentina ma solo da lontano xkè da uno degli hotel in cui ero stata ke era su un fiume ke fa da confine si vedeva l'argentina!!! ke comunque è molto simile al paraguai!!!

per la mia vacanza estiva siamo ancora in alto mare..amdrà a finire ke ci ritroviamo a maturità finita senza aver prenotato!!! spero di no...però non so neppure quando finirò...uffa..

ciao


sabato 12 aprile 2008, 1:45
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: vacanza post maturità....
No no ragazze per carità, ho detto la costa Pugliese riferendomi al mio caso, perchè il massimo che i genitori ti facevano allontanare all'epoca era max 200 Km, non essendoci i telefonini c'era una sorta di protezionismo, non era riferito a voi : Chessygrin :

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


sabato 12 aprile 2008, 9:38
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio Re: vacanza post maturità....
ecco, ritiro su questa discussione, l'estate è già arrivata...
avevo deciso che quest'anno le ferie si sarebbero molto limitate (per non dire che avevo deciso di non andare proprio da nessuna parte tra Bizzy e il lavoro che non va etc, etc).... però....adesso.....uuuuuuuhm ho voglia di andaremene via....giusto un viaggetto di una settimanina.....veloce veloce....
e rigorosamente da sola.

è da un pezzo che lo voglio fare... e poi adesso che sono single e la my best friend se ne va a far l'animatrice in villaggi turistici fino ad ottobre.... l'altra my best friend è ovviamente con l'uomo...

il biondo mi ha proposto di andare con lui e amici ma.....no, davvero, non mi va.... x mille motivi.... :roll:

quindi... dove potrei andarmene???

_________________
"Stasera non si beve"
"Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo


mercoledì 25 giugno 2008, 16:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO