Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:19



Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Vacanze western... 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01
Messaggi: 1970
Località: Liguria
Messaggio 
sono entrata in tutti i siti ma sono tutti in inglese! io non ci capisco una mazza.....che ignurante....[xx(]

_________________
[img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]


giovedì 16 giugno 2005, 12:44
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
piri83 ha scritto:

sono entrata in tutti i siti ma sono tutti in inglese! io non ci capisco una mazza.....che ignurante....[xx(]


anche io ci capisco poco!! però quel minimo indispensabile lo so(per fortuna!) e se facessimo un'ordinazione unica? così dividiamo le spese di spedizione!!! ihihih...vi immaginate? uno scatolone delle dimensioni di una lavatrice!!![:D][:D][:D]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


giovedì 16 giugno 2005, 13:01
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01
Messaggi: 1970
Località: Liguria
Messaggio 
no no io non è che capisco poco, non capisco proprio nulla...[xx(][xx(]

_________________
[img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]


giovedì 16 giugno 2005, 13:05
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 15:24
Messaggi: 158
Località: Lombardia
Messaggio 
..ma no dai[;)] ..se mettiamo le nostre testoline insieme magari qlk riusciamo a capirlo[;)] .. io ci sto per l'ordinazione comunitaria per me: una sella, un bel paio di stivali, una camicia fighetta per la gara e un bel paio di wrangler[:D][:D] dai sto scherzando! ma dite che ci farebbelo lo sconto comitiva anche x questo!?!??![:D]secondo me si[8D]

grande ambra al corso di perfezionamento con me[:D][:D]!!
io proprorrei West Girl come istruttrice, (visto che nico non risp).. può andare ambra[;)]??

_________________
<i> <h4><font color="blue">In sella ad un cavallo l'uomo può riuscire, anche solo per un istante a palcare il proprio slancio verso l'infinito, ad allontanarsi da terra per arrivare, finalmente più vicino al cielo.

Erika</font id="blue"></h4></i>


giovedì 16 giugno 2005, 14:47
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
America 2006...un sogno(per tanti!) che potrebbe avverarsi...

tu che sei pratica, Western, potresti dirci i prezzi(in linea di massima!) che iniziamo a metter da parte un pò di soldini??

aereo e vacanza...(in più io devo farmi il corredo western...)....[?]

grassie!!![;)]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


mercoledì 22 giugno 2005, 14:52
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 25 aprile 2005, 13:24
Messaggi: 448
Messaggio 
Guarda, quando sono andata io da sola ho speso circa 3000 euro, compresi i soldi per lo shopping...

Pero' ci sono alcune considerazioni da fare....
Il biglietto aereo, salvo offerte, occasioni dell'ultimo minuto ecc ecc non ti costera' meno di 1000 euro...
Noi siamo dovuti andare in alta stagione e abbiamo pagato addirittura 1200 euro a testoccia...
Quella volta che ho pagato meno abbiamo sganciato 890 euro, ma era a maggio...

Poi per quanto riguarda i soggiorni laggiu' dipende da cosa vuoi fare.
Di solito la tariffa e' settimanale...
Se si vuol fare una vacanza fuori all'aperto tutto il tempo, tipo quando c'e' da radunare le mandrie alla fine del ciclo di allevamento, paghi meno, perche' dormi fuori...
Dal mio punto di vista questo tipo di opzione la vedo piu' per maschiacci. Io ho provato su pelle a stare fuori quasi una settimana: per quanto l'esperienza sia stata bellissima e il cibo buono e caldo ogni giorno, per una donna e' piu' difficile...Non puoi fare la doccia spesso, e penso che tutti sappiano quanto bello e' andare a lavarsi dopo una giornata in maneggio, soprattutto in estate... Devi fare tutto fuori e da quel lato e' stata un po' dura..Anche perche' ero l'unica donna e in mezzo a tanti uomini a volte ci si sente in imbarazzo...Anche perche' vi sfido a trovare un posto per fare pipi, in mezzo alle colline, senza nemmeno un albero... comunque e' stato lo stesso bello, e magari vale anche la pena di provarci...

la situazione che a me piace meglio e' quella di stare nel ranch la notte. Magari stai fuori tutto il giorno, ma almeno sai che alla sera puoi lavarti e avere un letto decente... Poi, e' una vacanza, ci si deve anche rilassare! Io a volte quando non ho voglia di uscire a cavallo, me ne sto sul portico e non faccio un benemerito c....o! Ecco li paghi un pochino di piu'....

Dipende comunque dai ranch...Alcuni sono cari, altri meno, ma io ho visto girando e curiosando di qua e di la' che il prezzo di una settimana, stando al ranch, con uso dei cavalli, pasti completi, asciugamani e stanze pulite (molti ranch che lavorano con i turisti hanno una signora o cmq qualcuno che cucina e rassetta le camere) costano sui 800-900 dollari a settimana di media...


Consiglio vivissimo!!!!!
Scegliete ranch dove accettano non piu' di una decina di persone al colpo!!!!! Vi seguono meglio, l'atmosfera e' piu' "intima" e la si vive di piu'... Con tanta gente c'e' sempre tanta confusione e a volte nascono pure dissapori...
Andate durante la bassa stagione, quando tutto il resto del mondo lavora!!!

Nel mio primo, indimenticabile ranch, ci siamo ritrovati in 4!!! I due padroni, io e un altra ragazza.... Sembravamo veramente la casa della prateria! Si sono creati legami d'amicizia che ancora tutt'ora si mantengono vivi, nonostante la distanza ed il tempo che passa....

_________________
Cowboy up!


mercoledì 22 giugno 2005, 21:38
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50
Messaggi: 323
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
western girl ha scritto:

Il biglietto aereo, salvo offerte, occasioni dell'ultimo minuto ecc ecc non ti costera' meno di 1000 euro...


azz!!! [:0]


mercoledì 22 giugno 2005, 22:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
urka.........vacanza poco costosa!!!!![:0][:0][:0]
ragazzi che dite....?

facendo un breve calcolo e tenendo per conto 3000 euro...vorrebbe dire che dobbiamo metter via più di 8 euro al giorno in un anno!!![B)]

che sogno costoso....[xx(]

però io li spenderei lo stesso tutti questi soldi!!![;)]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


mercoledì 22 giugno 2005, 22:09
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01
Messaggi: 1970
Località: Liguria
Messaggio 
azzzzz!!!!!!
un prestito?? [:0] [:0] [:0]

_________________
[img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]


giovedì 23 giugno 2005, 9:04
Profilo
Messaggio 
Allora, cominciate risparmiare!!!!

Io intanto prenoto!!![:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)]


giovedì 23 giugno 2005, 9:37
Utente

Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 15:24
Messaggi: 158
Località: Lombardia
Messaggio 
eheh... un po' costosino si!però si fa raga[;)]... dai penso che per una vacanza in America, li si possa spendere questi dané..[:D][:D]..
tiriamoci su le maniche a diamoci da fare.. abbiamo un annetto[;)][8D]!!

_________________
<i> <h4><font color="blue">In sella ad un cavallo l'uomo può riuscire, anche solo per un istante a palcare il proprio slancio verso l'infinito, ad allontanarsi da terra per arrivare, finalmente più vicino al cielo.

Erika</font id="blue"></h4></i>


giovedì 23 giugno 2005, 13:24
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 25 aprile 2005, 13:24
Messaggi: 448
Messaggio 
E' costoso niente da dire.... Io ho risparmiato per anni!!! I miei non hanno voluto contribuire perche', giustamente, era una cosa solo mia... Pensate che tutti i soldi che prendevo montando i cavalli dei privati e addestrando puledri di qua e di la mi sono pagata meta' del viaggio.... Ma che fatica!!!! Pero' ne vale la pena e lo rifarei se dovessi....

_________________
Cowboy up!


venerdì 24 giugno 2005, 20:48
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 15:24
Messaggi: 158
Località: Lombardia
Messaggio 
..dopo questa mia settimana di intenso studio[xx(].. mi è venuta in mente una domandina[;)].. ma per America2006 il ranch dove ipoteticamente andremo lo dobbiamo prenotare tipo sei mesi prima come capita per i posti qui in Italia o là le cose son diverse??
beso[:D]

_________________
<i> <h4><font color="blue">In sella ad un cavallo l'uomo può riuscire, anche solo per un istante a palcare il proprio slancio verso l'infinito, ad allontanarsi da terra per arrivare, finalmente più vicino al cielo.

Erika</font id="blue"></h4></i>


sabato 2 luglio 2005, 9:57
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 25 aprile 2005, 13:24
Messaggi: 448
Messaggio 
Io ho prenotato 4 mesi prima... Tanto per essere sicura...[:I][:I]

_________________
Cowboy up!


sabato 2 luglio 2005, 13:40
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 25 aprile 2005, 13:24
Messaggi: 448
Messaggio 
Ragazzi sono felice...A settembre riparto per gli States...Che bello, non vedo l'ora.Anche se vado spesso e' sempre una gioia saper di tornare in quei posti!!![:98][:119][:69][:70]

_________________
Cowboy up!


lunedì 18 luglio 2005, 21:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO