Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:52



Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Vero o Finto? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00
Messaggi: 1548
Località: Lombardia
Messaggio 
danile non capisco proprio perchè da una battuta hai dovuto tirare fuori una discussione, da come ti sei comportato non sembra proprio che tu abbia 57 anni.

_________________
...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...


sabato 21 ottobre 2006, 19:10
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2006, 14:01
Messaggi: 16
Località:
Messaggio 
RobyX88 ha scritto:

danile non capisco proprio perchè da una battuta hai dovuto tirare fuori una discussione, da come ti sei comportato non sembra proprio che tu abbia 57 anni.

Sono troppo suscettibile, vero? E' un aspetto del mio carattere, così come mi faccio in quattro per aiutare chi posso aiutare.
Non sono un santone, sono una persona come tanti, anche io posso sbagliare, ma intendo sbagliare non sottintendere senza cognizione di causa.
Ma voi non avete bisogno di me, sono contento di questo, certo ne ho 57, ma è come se ne avessi 30 di meno, grazie ai miei cavalli.


sabato 21 ottobre 2006, 19:56
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
bene. sarai anche un esperto di cavalli..oprattutto arabi (guai senò mi mangi)..ma questo è un forum dove si raccontano un pò di cose varie di cavalli..tranne però iscriversi qui per "tirarsela" o per esser preso come SUPERIORE perchè da 15 anni lavori con gli arabi. a noi interessa ma fino ad un certo punto..poi come l'hai messa giù tu...ti 6 iscritto per parlare di quello che fai e basta quasi non ti sei neanche presentato e vuoi subito aprire un topik x litigare o per tirare risposte acide??..mi sa che hai sbagliato qualcosa..cos'era il topik "se ti va bene, bene, se non ti va bene non rispondi e ti deve andar bene x forza"??..non mi sembra che patch ti abbia criticato o abbia detto qualcosa che non andava..tu hai iniziato a rispondere da vero acido. e la figura che hai fatto è questa purtroppo (io sono l'esperto...un piedistallo più inalto di voi)..è l'impressione!!...almeno a me hai fatto questa impressione...ti porto rispetto perchè potresti essere mio padre o addirittura mio nonno..ma fino ad un certo punto..perchè da come hai risposto in precedenza (non con me)..hai dimostrato un aspetto negativissimo...mi dispiace veramente!!...

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


sabato 21 ottobre 2006, 21:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
finti potrebbero essere loro:


. [img]/public/uploaded/forum/silver/2006102212369_ARABISSIMOOOO.jpg[/img] 45,18 KB

. [img]/public/uploaded/forum/silver/20061022123619_ARABISSIMOOO%202.jpg[/img] 24,95 KB

. [img]/public/uploaded/forum/silver/20061022123629_ARABISSIMOO%203.jpg[/img] 55,26 KB

. [img]/public/uploaded/forum/silver/20061022123639_ARABISSIMOOO%204.jpg[/img] 50,53 KB

. [img]/public/uploaded/forum/silver/20061022123648_ARABISSIMOO%20%205.jpg[/img] 14,55 KB

così perfetti e impiastricciati di oli luccicanti diventano sì finti....

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


domenica 22 ottobre 2006, 12:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
soprattutto questi 2.....

. [img]/public/uploaded/forum/silver/20061022123853_CAVALLO%20FINTOOO.jpg[/img] 8,66 KB

. [img]/public/uploaded/forum/silver/2006102212398_CAVALLO%20FINTOOOO%202.jpg[/img] 35,43 KB

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


domenica 22 ottobre 2006, 12:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
allora....

finti..perchè..?

io preferisco metterla giù in un altro modo...
ho visto un pò di show...a uno ci ho anche lavorato...
non voglio attaccare nessuno..esprimo solo la mia opinione...
non piace come gli hadler (non so neanche se è giusto scritto così[:I]) trattano i cavalli...
non piace (oprattutto se si parla di PSA..il nobile cavallo del deserto...nato per sì..essere bello ma soprattutto per la sua intelligenza e resistenza...attaccamento al padrone...velocità...)che spesso l'arabo venga inteso come cavallo solo "bello" che va bene solo a essere ammirato...
non piace vedere cavalli truccati...che considero un insulto alla razza...questi cavalli...così frugali e forti....nati nel desetro per correre...TRUCCATI???!!!!

Ma devo dire però a Patch Work che non è detto...il padre del mio puledro faceva endurance brillantemente..è arrivato fino alle 120 km egregiamente e poi è passato con altrettanti risultati alla morfologia e agli show...quindi non vuol dire che un cavallo da show non sia adatto alla sella...
se tu stessa vdi il mio Said,puro egiziano...gracile..spigoloso...non diresti mai che è in grado di fare 90 km senza rompersi...eppure...è proprio la particollarità di questi cavalli...
nonostante non piaccia la filosofia degli show non vuol dire che un cavallo nato per gli show non possa avere buoni risultati a sella o vice versa.....
[:)][;)]


domenica 22 ottobre 2006, 12:57
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio 
[:D][:D][:D]bene! cmq abbiamo risolto tutto! stiamo arrivando ad una conclusione plausibile!

_________________
Immagine


domenica 22 ottobre 2006, 13:14
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 29 luglio 2006, 13:39
Messaggi: 66
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
perche saranno identici alle statue che raffigurano

_________________
rfi619


domenica 22 ottobre 2006, 13:24
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
engol...ma quell'avatar dopo un pò non gli fan male le gambe a furia di scalciare come un cavallo pazzo?.. scusate l'OT.[:I][:D][:D][:D]

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


domenica 22 ottobre 2006, 13:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 18:41
Messaggi: 765
Messaggio 
rella a pienamente ragione... ma bisogna anche guardare secondo me la differenza che cè stata tra i cavalli nati anche solo 10 anni fa e quelli che nascono ora! Nella morfologia la maggior parte è esile, troppo fine nella struttura per poter poi essere usato anche come cavallo da sella!
L'ho notato osservando..nn voglio far scaldare gli animi di nessuno!
Cmq..cè da dire che vengono trattati come delle bambole..truccati, pettinati, tenuti iper protetti..e nn è la vera natura del cavallo!
La sua bellezza e la sua eleganza stanno nei piccoli gesti quotidiani che ognuno di loro fa...nn in quanto olio gli cola sul naso!

_________________
Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo


domenica 22 ottobre 2006, 15:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
dryagon e rella president!!![:215][:215][:215]

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


domenica 22 ottobre 2006, 19:31
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
[:I]


domenica 22 ottobre 2006, 21:44
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
[|)][:D]

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


domenica 22 ottobre 2006, 21:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 18:41
Messaggi: 765
Messaggio 
[:I][:)]

_________________
Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo


lunedì 23 ottobre 2006, 15:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO