Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:52



Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Vero o Finto? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2006, 14:01
Messaggi: 16
Località:
Messaggio Vero o Finto?
[;)]Chissà perchè, ed ancora non lo capisco, esiste ancora questo alone di pregiudizi nei confronti dei cavalli Arabi, da...MORFOLOGIA,
che sono addirittura ...FINTI, ma in che senso?
Io non ho mai riscontrato alcuna finzione, anzi, è tutto così vero e reale che a volte rimpiango il fatto di non aver avuto ancor prima queste meravigliose e splendide creature, che il Buon Dio ci ha donato, cosa c'è di finto in tutto ciò?
Daniele[;)]


venerdì 20 ottobre 2006, 23:55
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio 
forse il "finto" è riferito al fatto che sono cavalli così particolari (tipo il muso) che sembrano finti..booo

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


sabato 21 ottobre 2006, 13:41
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00
Messaggi: 1548
Località: Lombardia
Messaggio 
..mmh.. anche io credo dipenda da questo, sono talmente belli e con quei loro lineamenti tipici sembrano quasi 'finti'..

_________________
...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...


sabato 21 ottobre 2006, 14:03
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio 
quelli che allevano ora per i concorsi di morfologia cadono con una folata di vento da quanto sono esili

_________________
Immagine


sabato 21 ottobre 2006, 14:04
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11
Messaggi: 660
Località: Lombardia
Messaggio 
nel senso che sn troppo belli x sembrare veri!

_________________
Immagine


sabato 21 ottobre 2006, 14:15
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2006, 14:01
Messaggi: 16
Località:
Messaggio 
Potresti venire da me, per far cadere...con un soffio i miei PSA da morfologia?
Forse, se così fosse, avrei finalmente scoperto il loro unico e grande difetto
PatchWorkTiger ha scritto:

quelli che allevano ora per i concorsi di morfologia cadono con una folata di vento da quanto sono esili


sabato 21 ottobre 2006, 16:10
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2006, 14:01
Messaggi: 16
Località:
Messaggio 
Nel paradiso ci sono le anime salvate, nell'EDEN ci sono tutti....TUTTI gli animali, compresi i cavalli
RobyX88 ha scritto:

..mmh.. anche io credo dipenda da questo, sono talmente belli e con quei loro lineamenti tipici sembrano quasi 'finti'..


sabato 21 ottobre 2006, 16:15
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio 
nel mio maneggio abbiamo parecchi cavalli! quarter, appaloosa, arabi e haflinger! tra gli arabi "da sella" e quelli "da morfologia" ci passano molti chilometri! inanzi tutto quelli da morfologia sono quelli con cui si riscontrano più problemi di salute se utilizzati come un qualsiasi cavallo! sono troppo esili! ed in ogni fiera che vado vedo che li allevano sempre più mingherlini! tra un pò un arabo sarà come una fotomodella anoressica...sarà per quello che li definiscono finti?

danile, se invece che prendermi per il culo via email non lo faresti addirittura qui sul forum? ma almeno leggi la posta! a topolino forse ne sa più di te dall'altezza dei tuoi 13 anni XP

eheheheh e poi se non sai capire cosa è una battuta e cosa no, per favore stai zitto, davvero credevi che io dicessi che un arabo cade davvero con un soffio? ma per favore...

_________________
Immagine


sabato 21 ottobre 2006, 16:30
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2006, 14:01
Messaggi: 16
Località:
Messaggio 
Caro amichetto, tanto per cominciare vedo che di arabi non capisci un ca...volo.
Seconda cosa, sono allevatore da trenta anni, e solo da quindici con gli arabi, e se sono passato a questi, è per una giusta ragione e convinzione.
Ho 57 anni, non 13 come dici tu, ed in oltre sono stato due anni in Arabia settentrionale , per lavoro, e per i cavalli.
Sono stato in America, due anni, di cui 18 mesi a Waco in Texas per lavoro, con alcuni allevatori di cavalli, Quarter, Paint, e Bronco (cavallo messicano) e sei mesi nella Farm di Monty Robert, ad IMPARARE come si lavora con i cavalli, ....tu cosa hai fatto?io di PatchWorkTiger[/i]
nel mio maneggio abbiamo parecchi cavalli! quarter, appaloosa, arabi e haflinger! tra gli arabi "da sella" e quelli "da morfologia" ci passano molti chilometri! inanzi tutto quelli da morfologia sono quelli con cui si riscontrano più problemi di salute se utilizzati come un qualsiasi cavallo! sono troppo esili! ed in ogni fiera che vado vedo che li allevano sempre più mingherlini! tra un pò un arabo sarà come una fotomodella anoressica...sarà per quello che li definiscono finti?

danile, se invece che prendermi per il culo via email non lo faresti addirittura qui sul forum? ma almeno leggi la posta! a topolino forse ne sa più di te dall'altezza dei tuoi 13 anni XP

eheheheh e poi se non sai capire cosa è una battuta e cosa no, per favore stai zitto, davvero credevi che io dicessi che un arabo cade davvero con un soffio? ma per favore...
[/quote]


sabato 21 ottobre 2006, 17:03
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2006, 14:01
Messaggi: 16
Località:
Messaggio 
NON PRENDO MAI PER IL CULO, SE DEVO DIRTI QUALCOSA VOGLIO GUARDATI IN FACCIA
Caro amichetto, tanto per cominciare vedo che di arabi non capisci un ca...volo.
Seconda cosa, sono allevatore da trenta anni, e solo da quindici con gli arabi, e se sono passato a questi, è per una giusta ragione e convinzione.
Ho 57 anni, non 13 come dici tu, ed in oltre sono stato due anni in Arabia settentrionale , per lavoro, e per i cavalli.
Sono stato in America, due anni, di cui 18 mesi a Waco in Texas per lavoro, con alcuni allevatori di cavalli, Quarter, Paint, e Bronco (cavallo messicano) e sei mesi nella Farm di Monty Robert, ad IMPARARE come si lavora con i cavalli, ....tu cosa hai fatto?io di PatchWorkTiger[/i]
nel mio maneggio abbiamo parecchi cavalli! quarter, appaloosa, arabi e haflinger! tra gli arabi "da sella" e quelli "da morfologia" ci passano molti chilometri! inanzi tutto quelli da morfologia sono quelli con cui si riscontrano più problemi di salute se utilizzati come un qualsiasi cavallo! sono troppo esili! ed in ogni fiera che vado vedo che li allevano sempre più mingherlini! tra un pò un arabo sarà come una fotomodella anoressica...sarà per quello che li definiscono finti?

danile, se invece che prendermi per il culo via email non lo faresti addirittura qui sul forum? ma almeno leggi la posta! a topolino forse ne sa più di te dall'altezza dei tuoi 13 anni XP

eheheheh e poi se non sai capire cosa è una battuta e cosa no, per favore stai zitto, davvero credevi che io dicessi che un arabo cade davvero con un soffio? ma per favore...
[/quote]
[/quote]


sabato 21 ottobre 2006, 17:19
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio 
io cos'ho fatto? sto imparando, non mi vanto perchè non esiste al mondo niente di cui vantarsi, esiste sempre qualcosa da imparare!

eheheh, dall'alto dei tuoi 57 anni te la prendi assai. Bah, chiudo la discussione, non ho intenzione di parlare con uno che fa domande e poi sa tutto lui. Se hai così tanta esperienza perchè hai fatto tale domanda?

Auguri! Spero tanto che tu trovi la risposta che cerchi!

Ps- sono una lei, se hai ancora intenzione di darmi addosso almeno fallo al femminile^^ e poi cambia il profilo che c'è scritto 13 nell'età!

_________________
Immagine


sabato 21 ottobre 2006, 17:33
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2006, 14:01
Messaggi: 16
Località:
Messaggio 
Ah, sei una lei, adesso capisco, anche a ABU SIMBEL, sud Egitto, ho avuto a che fare con una Lei, che sapeva tutto, poi....
Ma non era questo il senso, io non sono incazzato, ti ho semplicemente invitata a dimostrare ciò che sai, visto che l'offesa era partita da te e NON da me, ma non fa nulla.
La mia esperienza dici? Si, l'ho costruita sulla mia pelle, e a costo di grossi sacrifici, ma ne è valsa la pena.
Sia in America, che in Arabia, che in Egitto, ho lavorato...ripeto LAVORATO, per sapere e imparare. Beata tu che non ne hai bisogno, IO
invece ho ancora fame di SAPERE, beh, oggi non he andata male, ho capito che persona LEI è, scusi se si è sentita offesa e colpita nell'orgoglio di donna, non era mia intenzione, ma...visto che le cose sono andate così...pazienza.
A tutti coloro che hanno dei sentimenti, dico solo una cosa:
NON fatevi trasportare dalla presunzione, l'onestà viene per prima cosa, poi la lealtà.
Ero solo felice di trasmettervi le mie esperienze,...ma...non siete pronti. Addio Signori, Addio cara Lei, e AUGURI:


sabato 21 ottobre 2006, 17:49
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2006, 14:01
Messaggi: 16
Località:
Messaggio 
Scusa, ho gurdato il tuo profilo solo ora, 18enne, sarà vero?
Capisco la tua incavolatura beh,...scusa, ma pensavo diversamente,
approposito, hai ragione , c'è un errore, nel mio profilo, l'età, ma non son tanto pratico con i PC come con i cavalli.
Fa nulla tanto....Non ci sarò più qui, divertitevi.


sabato 21 ottobre 2006, 17:59
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio 
ahahahah...non so voi...ma a me scappa da ridere XD è una meraviglia! si arrabbia con un niente!

_________________
Immagine


sabato 21 ottobre 2006, 18:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
li credono anche "finti"...certo!!..con tutta quella m...a che gli buttano addosso!...oli x valorizzare il musino camuso, oli per il pelo..superbrillanti al sole..ecc.ecc..ovvio che oi diventano finti!...gli arabi sono già belli così di natura, senza che stan lì a fagli risaltare il minimo particolare....forse x FINTI intendono questo no??

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


sabato 21 ottobre 2006, 18:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO