|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
| Autore |
Messaggio |
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
 Re: VERONA 2009
ladykiller ha scritto: bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa andreaaa giramela su faccialibrooooooooooooo ti pregoooooooo  Amore santo, mandami una richiesta di amicizia..
|
| martedì 10 novembre 2009, 11:04 |
|
 |
|
|
 |
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10428 Località: NordEst
|
o cazz ma non siamo amici??????????????????????? 
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
| martedì 10 novembre 2009, 12:43 |
|
 |
|
FREE SPIRIT
Utente
|
Io sono stata proprio sfortunata! malata i giorni della fiera!!!!! quanto avrei voluto andarci!
_________________ il primo salto fu spettacolare il primo galoppo fu stravolgente solo perché li ho fatti con te. Durante la pioggia ti abbracciai e tu mi ricambiai con un sorriso. Tu feci la brava al saggio e io ti diedi un gelato. Un giorno che andai nel maneggio tu non c'eri più. "Se n'è andata" solo tre parole per riempirmi il vuoto che ho ancora adesso senza te. OLLY MI MANCHI!
|
| martedì 10 novembre 2009, 14:01 |
|
 |
|
Bradamante
Utente
|
io sono andata domenica(con una Amica) e non ho visto nessuno...mi sono consolata con il vin brulè è pere sotto spirito... in compenso abbiam forse trovato la cavalla per la mia amica 
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
| martedì 10 novembre 2009, 15:40 |
|
 |
|
pia
|
Io sono andata domenica.... Cavoli!!!! di cose ne ho viste: chi di voi ha visto il Campionato Europeo dei cavalli Arabi?? Erano magnifici....  Poi c'era anche la premiazione degli stalloni Haflinger; pure quelli bellissimi!!!!  Chi è andato a vedere Jumping Verona???
|
| mercoledì 2 dicembre 2009, 17:25 |
|
 |
|