Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:21



Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Birth alarm 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Birth alarm
Mi sono scervellato, ho cercato sul web ovunque, qualcuno di voi conosce il prodotto e sa dove CAVOLO reperirlo in Italia????

Prezzi??

Per chi non lo sapesse, il "birth alarm" è un sistema composto da un fascione sopra il quale è posto un trasmettitore radio, attivato da un interruttore a mercurio, quando la fattrice incinta si "stravacca" per partorire, il trasmettitore comincia ad inviare un impulso sonoro al ricevitore che ti avvisa del parto imminente.

non so davvero dove poter sbattere la testa, e tra un mese iniziano i primi parti... : Nurse :


mercoledì 9 gennaio 2008, 15:38
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51
Messaggi: 1101
Località: Lazio_Roma
Messaggio Re: Birth alarm
io ho un sito olandese dove te li spediscono....li puoi sia cmprare che affittare! ti serve??

_________________
"Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...]
Ecco in questo senso intendo.
Conoscere una persona by heart, a memoria,
significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *


mercoledì 9 gennaio 2008, 15:45
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: Birth alarm
Andrea, ma non puoi chiederlo a quelli che ti hanno dato Silver? (perdona, non ricordo come si chiamano... Laura, forse?)


Anche la Fanny è incinta? : Love :

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


mercoledì 9 gennaio 2008, 15:49
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: Birth alarm
Ehm.. no.. non possiamo piu chiederlo... :evil:

Funny è incinta di Michael braun, ma la prima a partortire sara' Favola , febbraio, mentre Funny ad aprile.
In ogni caso, se Elena vorra' continuare a fecondare le fattrici, sara' ben il caso che se lo procuri sto aggeggio.. no???

Si muse, serve eccome... ma dico io, possibile che in Milano non esista un rivenditore, un rappresentante.. una selleria che tenga il prodotto?? il costo si aggira tra gli 8/900 euro, certo non è a buon mercato, ma lo strumento, in caso di nascite, è utilissimo,e quentomeno, ti lascia dormire un poco la notte.
Io nel box/nursery ho gia installato le telecamere collegate al monitor in clubhouse, ma devo ammettere che le notti passate semi-insonni a darci i turni a controllare il monitor, dopo un po non passavano davvero piu, per non parlare poi della mattina quando eri costretto ad alzarti per andare al lavoro :shock:


mercoledì 9 gennaio 2008, 16:02
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51
Messaggi: 1101
Località: Lazio_Roma
Messaggio Re: Birth alarm
bellino michael braun....ci facevo un pensierino pure io....

cmq il sito è http://www.divoza.com
in alto a destra puoi selezionare la lingua....appna apri la pagina è tutto in olandese, poi puoi selezionare francese e inglese!

_________________
"Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...]
Ecco in questo senso intendo.
Conoscere una persona by heart, a memoria,
significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *


mercoledì 9 gennaio 2008, 16:06
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: Birth alarm
Il cavallo da ottimi prodotti, e soprattutto lascia una sua forte impronta.

Ho visto il sito, grazie..

visto che ci sono, starei cercando un altro sito, credo americano, in cui vengono venduti soprattutto prodotti para-veterinari, nel senso: integratori, mangimi complementari, se qualcuno legge, mi dia una mano.. un nome tipo wantage, avantage... o similari.. avevamo il dèpliant in maneggio, vendevano ad esempio msm, creta, uptite..insomma, prodotti del genere a ottimo prezzo, consegna via corriere, a domicilio...

helpppp!!! : Chessygrin :


mercoledì 9 gennaio 2008, 16:23
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51
Messaggi: 1101
Località: Lazio_Roma
Messaggio Re: Birth alarm
Andrea ha scritto:
Il cavallo da ottimi prodotti, e soprattutto lascia una sua forte impronta.

Ho visto il sito, grazie..

visto che ci sono, starei cercando un altro sito, credo americano, in cui vengono venduti soprattutto prodotti para-veterinari, nel senso: integratori, mangimi complementari, se qualcuno legge, mi dia una mano.. un nome tipo wantage, avantage... o similari.. avevamo il dèpliant in maneggio, vendevano ad esempio msm, creta, uptite..insomma, prodotti del genere a ottimo prezzo, consegna via corriere, a domicilio...

helpppp!!! : Chessygrin :


ma da tanta testa??'xke la mia è mezza scema....e devo trovare un qualcosa che gli mette buon testa....

ma pe i prodotti per forza americano ti serve?

_________________
"Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...]
Ecco in questo senso intendo.
Conoscere una persona by heart, a memoria,
significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *


mercoledì 9 gennaio 2008, 16:28
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: Birth alarm
No, Muse ,anzi, è solo che, in quel dèpliant, avevano un sacchissimo di prodotti, quasi tuti ad ottimo prezzo...

io starei cercando un integratore che possa aiutare le articolazioni del vecchio falco, il quale, non facendo piu nulla, non ha bisogno di prodotti extrastrongwonderfullexciting, ma basterebbe un buon integratore, tipo l'artiglio, che pero', a lui, non ha fatto quasi nulla, quindi volevo cambiare tipologia di principio attivo, rimanendo sul medesinmo genere di prodotto.
compris?? :wink:


mercoledì 9 gennaio 2008, 16:36
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: Birth alarm
Andrea ha scritto:
Mi sono scervellato, ho cercato sul web ovunque, qualcuno di voi conosce il prodotto e sa dove CAVOLO reperirlo in Italia????

Prezzi??

Per chi non lo sapesse, il "birth alarm" è un sistema composto da un fascione sopra il quale è posto un trasmettitore radio, attivato da un interruttore a mercurio, quando la fattrice incinta si "stravacca" per partorire, il trasmettitore comincia ad inviare un impulso sonoro al ricevitore che ti avvisa del parto imminente.

non so davvero dove poter sbattere la testa, e tra un mese iniziano i primi parti... : Nurse :

Mah!!!! Ho la sensazione che non ci sia marchingegno così efficace quanto la veglia forzata. Ma, perbacco...ci sono infiniti segni premonitori non ti puoi sbagliare perchè è difficile che una cavalla riesca a fregarti.
Il primo: un piccolo tappo ceroso che spunta dalla mammella e cominci a stare all'erta ma possono passare anche alcuni giorni fino al parto.
Poi scenderà il latte e potrai ancora dormire tranquillo ma non mollarla più quando sfiancherà i reni.
Ricordati di munirti di guanti usa e getta, di betadine, acqua ossigenata, tintura di iodio e di ogni possibile disinfettante bomba per disinfettare l'ombelico appena si strappa dalla madre. Non ti stancare di disinfettare perchè, porcavaccaboia, da quell'ombelico possono entrare i peggiori germi del creato e causare guai terribili. Disinfetta e disinfetta ancora.
Procurati anche una piccola peretta di gomma perchè dovrai aiutarlo ad espellere il meconio.

Forse te l'ho già raccontato però è importante, dunque mi ripeto.
Una mia vecchia amica inglese, mi consigliò di restare nel box almeno 5 ore dal momento della nascita. Ti accomodi sulla paglia, un libro in mano, e accarezzi il puledro, gli soffi piano piano nelle narici, sussurri parole o parolacce, ma sempre gentilmente e continui a toccarlo.
Avrai così ottenuto un imprinting simile a quello che ha con la madre e diventerete amici senza accorgertene.
Prosegui nei giorni successivi con carezze, sussurri e annusamenti reciproci e vedrai che i vostri rapporti saranno enormemente facilitati.

Ti invidio un po'; non sai che nostalgia mi hai fatto venire per quelle nottate e per quelle emozioni. In bocca al lupo : Nurse :


mercoledì 9 gennaio 2008, 17:05
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio Re: Birth alarm
andrea ma non vi conviene usare le calamite?
il fascione può dare un sacco di falsi allarmi perchè basta che la cavalla si rotoli per i cavoli suoi che suona.
le calamite invece quando suonano è perchè è ora

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


mercoledì 9 gennaio 2008, 17:15
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: Birth alarm
Le calamite sono per i ricchi, e noi siamo poverelli... :cry:

e poi, la piccola favola, con le calamite, si è sguarata la patata.. ahi ahi!!

Buzz, i segnali sono chiarissimi , li conosciamo, tanto quanto sappiamo che qual malefico ombelico DEVE essere disinfettato con barili di tintura di jodio, anche se al puledro da molto fastidio in quanto brucia non poco...
sitteraccontassi cosa ho sentito dire a proposito del didinfettare da una tua collega.. te se rizzerebbero i capelli in testa!!!! :shock: : Andry :

Per il cinturone, lo sappiamo che è meno affidabile, ma è comunque una sicurezza in piu, in caso di abbiocco non voluto, soprattutto perchè, quest'anno, non riesco a garantire la mia presenza costante in maneggio, percui ci sarebbe solo Elena a ciucciarsi tutta la nottata.. percui capisci che, se anche suonasse per un falso allarme, almeno ti tiene sveglio. :drunken:


mercoledì 9 gennaio 2008, 17:39
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: Birth alarm
firin@ ha scritto:
andrea ma non vi conviene usare le calamite?
il fascione può dare un sacco di falsi allarmi perchè basta che la cavalla si rotoli per i cavoli suoi che suona.
le calamite invece quando suonano è perchè è ora

Hai ragione Firina e costano pure di meno

Andrea, evita la tintura e dagli giù di betadine o acqua ossigenata così non gli rompi gli zebbedei fin dalla nascita : Chessygrin :


mercoledì 9 gennaio 2008, 17:43
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: Birth alarm
No mie care, il sistema globale di trasmissione-ricezione-combinatore telefonico delle calamite costa di piu del cinturone, Elena si è gia informata..

In ogni caso, Madì, l'importante è disinfettare, ecco, il famoso "vecchio allevatore" diceva proprio di usare la tintura, in quanto molto forte come disinfettante...se poi mi dici che abbondando con il betadine, il risultato è lo stesso, beh, tantomeglio..almeno il piccolo/a non assocera' alla nostra presenza il fastidio alla pancia..

poi peretta, e se serve dito il culo

insomma.. fate una breve sintesi della nascita di un cavallo:

se non nasce cadendo dall'alto di mammà (a noi era capitato una fattrice che ha partorito in piedi) una volta uscito ti ficcano un dito in culo, ti soffiano nel naso, e ti fanno bruciare la panza per mezzora con un liquido rossastro e puzzolente...maro'!!! : Doctor :


mercoledì 9 gennaio 2008, 18:03
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: Birth alarm
Perchè tu non hai mai visto cosa combinano ai neonati.
Caro mio, come la giri la gira, venire al mondo è spesso una grossa fregatura.


mercoledì 9 gennaio 2008, 18:12
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: Birth alarm
Se s'ha da fà... che così sia...

l'importante è sapere cosa c'è da fare.

Pero' mi chiedo... ma quei puledri che nascono allo stato brado.. con l'ombelico.. come se la cavano??


mercoledì 9 gennaio 2008, 18:16
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO