Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:39

Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 risultati concorsi 
Autore Messaggio
Utente

come vi comportate voi rispetto a un concorso andato male? io me la prendo di brutto (ihihi) poi torno a casa e cerco di lavorare x ottenere migliori risultati, voi cosa fate la prendete con nonchalance o cercate di mogliorare e nn andate in gara fino a quando nn vi sentite pronti?
certi fanno mille concorsi a fare eliminato e sembra nn interessargli proprio, io forse ho atteggiamenti un po esagerati, ma mi sembr assurdo il comportamento di certa gente che se ne frega del risulato e continua imperterrito ada andare in gara ottenendo dei risultati a dir poco diastrosi e qualche eccezzionale risultato occasionale, che ne pensate??'

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

lunedì 12 giugno 2006, 15:36
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
Apemaia ha scritto:

certi fanno mille concorsi a fare eliminato e sembra nn interessargli proprio, io forse ho atteggiamenti un po esagerati, ma mi sembr assurdo il comportamento di certa gente che se ne frega del risulato e continua imperterrito ada andare in gara ottenendo dei risultati a dir poco diastrosi e qualche eccezzionale risultato occasionale, che ne pensate??'

Parli di amatori o professionisti?

La motivazione di certi comportamenti potrebbe dipendere da motivazioni che esulano dal risultato..

lunedì 12 giugno 2006, 15:48
Utente

Messaggio 
allora premetto che di concorsi ne ho fatti pochini...
sul salto ho solo fatto piccole gare e a parte il primo che ho preso 2 barre gli altri tutti netti, per cui non saprei la mia reazione ad una eventuale sconfitta...
in dressage la cosa si fa più seria...ho inziato quest'anno a fare gare e nonstante le previsioni le gare sono andate tutte stra bene, sempre prima o seconda...solo una volta sono arrivata terza e quanto mi bruciava, specie perchè quelle prima di me non erano andate affatto bene.
Giusto questa notte mi sono sognata che avevo fatto una gara e con mia mamma stavamo guardando i risultati....ero arrivata quinta!!! che tristezza ero disperata e mia mamma più di me.
Mi piace fare le cose bene, le riprese di dress le provo a casa con molta cura, se non sono sicura non esco in gara.
Anche qui non ho ancora assaggiato la sconfitta ma son conscente che presto arrivarà!!
Penso che quando arriverà mi rimboccherò le maniche ancora più di quanto non lo faccia già ora.

lunedì 12 giugno 2006, 15:57
Profilo
Utente

Messaggio 
.....è dal 5 Aprile (data infortunio cavallo) che piango e mi dispero insultandomi tutti i gg e dandomi della credina!!!!!!!.....
Perchè se avessi messo un tempo in piu in quella maledetta dirittura magari non avrei il cavallo stendinato.....
Io sono una persona che si fa il C""O per migliorare....dopo 12 ore in ufficio via di coda in A4 e dalle 19.30 in poi in scuderia!!! Montare e poi ancora montare!!!!!!!!
Lavoro molto ...e quando sbaglio qualcosa .....uuuuuu che nervoso!!!!

lunedì 12 giugno 2006, 16:19
Profilo
Utente

Apemaia ha scritto:

come vi comportate voi rispetto a un concorso andato male? io me la prendo di brutto (ihihi) poi torno a casa e cerco di lavorare x ottenere migliori risultati, voi cosa fate la prendete con nonchalance o cercate di mogliorare e nn andate in gara fino a quando nn vi sentite pronti?

Io non ho di questi problemi perchè ogni volta che vado in concorso vado alla grande![:D]

...Scherzi a parte... Io sono esageratissima. Vado in conorso quando ovviamente mi sento pronta anche se poi magari non lo sono, quindi diciamo che più che pronta...motivata!
Quando faccio errore ci rimango male...molto, invece quando faccio netto sono troppo felice e addirittura piango di gioia[:D].
Ancora non sono stata eliminata, so che prima o poi capiterà e so anche che piangerò come una disperata!

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

lunedì 12 giugno 2006, 16:26
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
ahaha... e pensare che io ho fatto eliminato alla mia prima gara.. causa caduta!!! ahahah [:D][:D][:D]

lunedì 12 giugno 2006, 16:38
Profilo
Utente

Wow!!! Non ti invidio!![:D]

lunedì 12 giugno 2006, 16:43
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
ho iniziato da poco ad uscire in gara e quando capita di sbagliare, sono errori più che altro di inesperienza (mia e anche del cavallo)!!
è logico rimanerci male, ma di certo nn ci si deve demoralizzare troppo. si sa che in questo sport nn può sempre andare tutto bene quindi prima o poi succede a tutti di sbagliare!!
l'importante è accorgersi dei propri errori e lavorarci per migliorarsi sempre di più!!!

lunedì 12 giugno 2006, 16:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io sino ad aprile nn uscivo in gara da settembre, infatti ho sentito l'emozione sia mia che del cavallo e la gara nn è andata bene anche perchè il campo ostacoli era nuovo e i salti erano paticolari e come percorso non era tanto semplice e quindi non ho montato come avrei dovuto anche se alla fine sono arrivata terza a c""" nella E e nella B.penso che nn uscire per troppo tempo ha le sue conseguenze,ci si agita di più, io piuttosto sono dell'opinione che bisogna lavorare a casa e andare in gara anche se i risultati nn sono buoni è tutta esperienza, anche se costa e non tutti se lo possono permettere, ma non andare in gara per troppo tempo no, perlomeno dipende dal carattere io come ho già detto se nn faccio gare x troppo poi quando ritorno a farle sono agitata e và a finire che monto male.

lunedì 12 giugno 2006, 17:08
Profilo
Utente

Messaggio 
anche secondo me, nonostante i brutti risultati, bisogna continuare ad uscire in gara!!! ci si fa esperienza e servirebbe cmq per migliorarsi!!!

lunedì 12 giugno 2006, 17:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io sono 4 mesi che nn esco in gara perche ho il cavallo che nn va bene.. sinceramente quando uscivo col poni andavo quasi sempre bene.. e quando andava male.. conveniva starmi lontano..
col cavallo invece nn e mai andata molto bene quindi alla fine nn me la prendevo piu di tanto, apparte quando mi dicevano che avevo montato bene, il che mi faceva venire il nervoso perche il mio cavallo faceva il caprone... pero vabbe.. quando ricomincero cn le gare vi faron sapere...

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

lunedì 12 giugno 2006, 17:24
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Io chiudo la comunicazione con il mondo esterno per tutta la giornata...

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

lunedì 12 giugno 2006, 17:39
Profilo WWW
Utente

Ahahahahahahah!
Ecco perchè quel giorno che mi hai vista al Manfre col ciuco non ti sei manco avvicinata![:D][:D][:D]

lunedì 12 giugno 2006, 17:46
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
Mmmmm no dai non ero incazzatissima quel giorno..cioè un po' sì..però qualche suono lo emettevo!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

lunedì 12 giugno 2006, 17:47
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
a me dipende che tipo di gara è...
se è un one day resto incazzata fino alla partenza del cross (cioè mezza giornata) col muso e senza parlare molto...
se è un 2 giorni resto incazzata tutto il primo giorno fino a che non riesco a farmi una bella doccia...le parole sono molto limitate e la faccia è di m"""a
se è un 3 giorni resto incazzata tutto il giorno e anche tutte le volte che vado a vedere la classifica..

tipo in francia il dressage a me sembrava abbastanza bene invece mi han dato di m"""a..ci sono rimasta male e chiusa li..il giorno dopo han preso tutti strabene e mi sono un po' alterata..il 3° giorno prima del cross ho fatto 2 salti pietosi e lì sono esplosa,completamente in crisi..poi per fortuna colui che è poi diventato il mio guru mi ha salvato..[:X]

l'incazzatura varia dal tipo di gara e dal tipo di impegno che c'ho messo...se mi sono fatta un culo quadro per prepararla e poi non ottengo ciò che speravo ci rimango peggio...però se è una gara cosi tanto per uscire non mi tocca più di tanto..

lunedì 12 giugno 2006, 18:05
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo